Moderatore GiPiRat Inviata 2012 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2012 Maggio 18 Così a occhio, un palo da segnaletica dovrebbe passarci, ed è meglio di niente. Naturalmente, un antifurto è solo un deterrente, ma se un ladro esperto vuole proprio la tua vespa, te la ruba, anche con satellitare e doberman, ed un ladro inesperto, magari non te la ruba, ma te la sfascia o, comunque, rovina, com'è capitato a me 8 anni fa. Comunque, quanto costa il coso? Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Maggio 18 Autore Share Inviata 2012 Maggio 18 i prezzi sinceramente non li so e penso dipendano dal rivenditore... bisogna farsi un giro su internet e vedere Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Maggio 18 Share Inviata 2012 Maggio 18 Così a occhio, un palo da segnaletica dovrebbe passarci, ed è meglio di niente. Naturalmente, un antifurto è solo un deterrente, ma se un ladro esperto vuole proprio la tua vespa, te la ruba, anche con satellitare e doberman, ed un ladro inesperto, magari non te la ruba, ma te la sfascia o, comunque, rovina, com'è capitato a me 8 anni fa. Comunque, quanto costa il coso? Ciao, Gino cia gino io no te lo dico ad occhio, lo dico perchè ce l'ho e un palo non ci sta almeno volendo mantenera la vespa dritta sul suo cavalletto centrale, comunque lo monto su small , l'ho pagato 70/75 euro non ricordo esattamente , Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2012 Maggio 18 Moderatore Share Inviata 2012 Maggio 18 cia gino io no te lo dico ad occhio, lo dico perchè ce l'ho e un palo non ci sta almeno volendo mantenera la vespa dritta sul suo cavalletto centrale, comunque lo monto su small , l'ho pagato 70/75 euro non ricordo esattamente , Allora hanno fatto una cappellata! Farlo 10 cm. più lungo non sarebbe stata la fine del mondo, almeno sulle PX! Ciao, Gino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Ralf SIP Inviata 2012 Maggio 21 Share Inviata 2012 Maggio 21 http://www.sip-scootershop.com/it/products/sicherheitsschloss+artago+_777cap Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Novembre 20 Autore Share Inviata 2012 Novembre 20 Mi è appena arrivata la foto della nuova versione dell'antifurto sia per automatiche che per il px/largeframe 2 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite andreadg Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Belloo!! In Spagna ce l'hanno praticamente tutti, mi chiedevo come si agganciasse sotto la sella, ora ho capito!! Non ho capito però come si inserisce il perno al manubrio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Belloo!! In Spagna ce l'hanno praticamente tutti, mi chiedevo come si agganciasse sotto la sella, ora ho capito!! Non ho capito però come si inserisce il perno al manubrio ciao, se vedi la prima foto sopra della mia vespa grigia, nella parte sx del manubrio esce un perno, che è dentro ad espansione nel manubrio, lo sganci dalla sella, dove è avvolto, con la chiave e lo inserisci nel parno che esce dal manubrio. montarlo è facile, bisogna bucare la manopola di sx e smontare la sella per inserire la piastra sotto. poi ci sono i suoi bulloni con una chiave apposita per un ulteriore dificoltà nel furto. dario, secondo mè serve un signor tronchese per tagliarlo... più che altro una molina, te lo assicuro. poi se vogliono rubartela e sono attrezzati te la rubano lo stesso, ma almeno il 90% dei ladri o furbi, li ferma di sicuro. per l'estetica, girando nelle grandi città, si vede bene che le vespe da tutti i gg che rimangono alle intemperie, sono piuttosto malconce, e la cosa importante, è, che ti portino in giro senza problemi e che non te la fottino, altrimenti è un guio. la vespa bella rimane in garage per la domenica o i raduni. logicamente è la mia visione della cosa e l'utilizzo che ne farei io. Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite andreadg Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Non ho capito, il perno che va al manubrio è filettato perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 Non ho capito, il perno che va al manubrio è filettato perchè? è ad espansione, viti la vite e si allarga, non so se hai presente, tipo il perno manubrio bicicletta, dentro alla forcella Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 ciao la nota dolente su quella che ho io , 'e la piastrina di metallo che lo assicura al sottosella , un po infima. comunque la sua funzione per lo meno qui , la fa. in gergo qui la si chiama " il pitone" .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 mmmm... bello... il pitone delle mille sorprese nome da classico oggetto multiuso che lascia libera fantasia d'impiego Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 che lascia libera fantasia d'impiego bingo bongo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 mmmm... bello... il pitone delle mille sorprese nome da classico oggetto multiuso che lascia libera fantasia d'impiego jimmy... bingo bongo..... che te lo pongo!!!!! Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Novembre 20 Share Inviata 2012 Novembre 20 da pessimista in tema di furti direi che quel antifurto è una ulteriore maniglia che potrebbero usare 3 persone per caricare il px in 30 secondi su un furgone ... ragazzi siamo realistici se vogliono rubarti la vespa la alzano di peso e se la caricano 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati