Vai al contenuto

Siete pronti?


Messaggi consigliati

Ah,io proprio per niente.

Questo sarà il mio primo anno in campionato e entrerò nella categoria regina,c8,a fianco del Tanzi con una bella old pronta a dare battaglia a tutti i px tamarri che troverò in campionato :M

Scherzi a parte,voi come siete messi con i lavori?

Io malissimo,devo chiudere il blocco a giorni,cominciare a montare il telaio e soprattutto dopo a cominciare a fare tarature e trovare l'assetto.

Devo ancora fare la tessera fmi,trovare tuta,casco e stivali.

Insomma sono messo proprio bene in finale......

 

Domanda: nessuno di voi ha una tuta che gli avanza,sono alto circa 1,64 cm per 58 kg,penso una 46-48 mi vada bene.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fermo qui, passo.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

il e il mio amico mik siamo in ritardo come al solito... speriamo di essere pronti per il 15 d'aprile !

quest'anno ho paura che arriviamo un po lunghi..... è facile che saltiamo la prima gara....

come campionato ho scelto il nazionale perchè è una bella organizzazione !

e anche perchè le gare sono più vicine a casa !

ora manca da finire la vespa e fare la tessera fmi e poi gasssss a martello !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

io di pronto ho l'abbigliamento!!! ..che non è poco ma avevo da anni!!!

poi mi mancano carter e marma...

speriamo bene,...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fermo qui, passo.

 

tu sei fermo da anni ormai.

Spero di non stravolgerti la vita comunicandoti che dopo il tuo Guzzone hanno costruito altre moto meno obsolete. Il Piics ad esempio.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei fermo da anni ormai.

Spero di non stravolgerti la vita comunicandoti che dopo il tuo Guzzone hanno costruito altre moto meno obsolete. Il Piics ad esempio.

 

sei troppo giovane, ed hai anche studiato troppo, per capire!

devi allargare la mente, oltre che le gambe

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti andare a cavallo allora, o meglio ancora un musso

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse di corsa scalzo...

magari calo un po'

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

calo, nel senso di acidi e basi, che avevi capito?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo pronti

 

il salame è staginato giusto per venire sul campo gara , ne duro ne molle pronto x un taglio a mano dai 4mm in su

 

con assetto x rosetta ,in alternativa settaggio x ciabattina , e miscela al 100% gotturnio , se la giornata è tanto calda smagriremo con

 

percentuale eguale di succo gusto luppolo .

 

scusate se off topic ma ognuno corre con quello che ha, hihihihihih

Modificato da claudio walter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

telaio pronto...prox sett faccio blocco e schiaffo sotto...manca marma...passo e chiudo.

  • Like 1

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scoppiato il paraolio lato frizione della gialla 1 oggi facendo una simulazione di lancio.. colui_il_quale....................................... e poi basta... la vedo dura fare stare insieme i paraoli lato frizione con la terribile depressione che genera il tsv in configurazione strong....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...