Vai al contenuto

Sabato 25 Febbraio Nicola l'impennatore


willieklacid

Messaggi consigliati

Però spero che tiri fuori anche un altro pezzo di bravura che l'altra volta non ha fatto, il saltino quando scende di vespa mettendola sul laterale, speriamo palco permettendo lo faccia, a me piace molto ed è molto d'effetto.. FORZA NICOLA !!

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!ieri sera chi ha visto?? avete provato a votarlo??? io non so voi.. magari sono io troppo negativo,ma ho seguito tutto il programma.. e sinceramente dopo aver visto chi ha vinto.. mi sembravano vincite pilotate....

io ho provato a votare Nicola.. ma mi dava impossibile inviare il messaggio!! da 3 telefoni diversi.. quindi.. o le linee erano intasate o erano... bloccate..

non voglio accendere polemiche, sia chiaro, ho espresso soltanto una mia impressione.. che può essere anche sbagliata! ;-)

Modificato da vespalucone
  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!ieri sera chi ha visto?? avete provato a votarlo??? io non so voi.. magari sono io troppo negativo,ma ho seguito tutto il programma.. e sinceramente dopo aver visto chi ha vinto.. mi sembravano vincite pilotate....

io ho provato a votare Nicola.. ma mi dava impossibile inviare il messaggio!! da 3 telefoni diversi.. quindi.. o le linee erano intasate o erano... bloccate..

non voglio accendere polemiche, sia chiaro, ho espresso soltanto una mia impressione.. che può essere anche sbagliata! ;-)

concordo, una gran vaccata....chi meritava è uscito, come al solito sono passati i bambini e i down....per carità, niente da dire, ma da programma "serio" come sembrava dovesse essere, non credo proprio siano stati scelti "talenti"....

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, una gran vaccata....chi meritava è uscito, come al solito sono passati i bambini e i down....per carità, niente da dire, ma da programma "serio" come sembrava dovesse essere, non credo proprio siano stati scelti "talenti"....

 

esatto.. rispetto per i down, nulla da dire,sono persone come noi, ma sinceramente + che un ballo mi sembrava una carnevalata.. e privilegiati anche i bambini..

se vogliamo non prendere in considerazione Nicola, prendete per esempio quello con la scimmia la figlia di rudi (ahaahha) o che ne sò.. anche il ragazzo che con il mento solleva pesi... io.. sinceramente quelli li definisco talenti... non chi studia o è magari campione mondiale di ballo... boh.. sono rimasto perplesso..

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...