Vai al contenuto

Nuovo Look di Et3! 10 e LODE!


Lollo88

Messaggi consigliati

questo è bellissimo!!! pensate che tengo acceso il portatile su un mobile con la homepage xche con i miei mobili ci sta dadio....

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è semplice trovare l'aspetto grafico adatto ad ogni sito web, che sia chiaro ma accattivante, e che si adatti a tutte le sezioni.

 

Abbiamo lavorato a lungo per trovare il giusto equilibrio tra i vari fattori, e per fare in modo che possa poi essere aggiornato facilmente ai prossimi aggiornamenti di software.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bello e " profescional " ... la nuova grafica fa la differenza rispetto a molti altri siti .

 

tra l' altro considerando che 'e stato fatto da gente che durante il giono fa un altro lavoro , doppia stima..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche bello, ma da un paio di giorni è diventato lentissimo. Quando apro firefox e clicco su Neurovespa ci mette almeno un minuto per caricare il tutto...

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ora sembra tutto ok.

e quindi sono 4 o 5 ore che è stato lento.

 

io trovo molto più veloce questo forum rispetto al phpbb precedente!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...

ma io resto dell'idea che più guardo il nuovo logo ...

e più mi rendo conto che quel di prima era un'opera d'arte...

per la ns. tribu' ...

:M :M

 

il sito comunque è molto veloce, una delle qualità che apprezzavo nel vecchio et3.it...

solo mi piacerebbe un simbolo più evidente che segnala i post dove ho già scritto...la stellina rispetto al pallino inganna l'occhio.... :M

consiglio spensierato..eh !

complimenti comunque per quanto fatto finora !!

 

:et3 :et3 :et3 :et3 :et3:hack

C) C)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma il vecchio logo non è mica accantonato... stiam facendo delle prove tutto qui :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...