Vai al contenuto

102 Valvola + Lamellare?


Messaggi consigliati

prova a chiedere a questihttp://www.motoracingshop.com/index.php oppure a questihttp://www.vigianipistoni.it/marche/asso.html

 

Kekko dopo una settimana rieccomi, finalmente venerdi ho fatto compere:)

 

urlando più forte alla fine il buon Scafuto mi ha sentito.. e per quanto riguarda disponibilità di materiale e prezzi ha battuto alla grande gli altri..

 

pensa ho risparmiato quasi il 12% acquistando da lui rispetto al preventivo di Vigiani sullo stesso prodotto.. ora aspettiamo l'arrivo del pacco che dovrebbe avvenire in settimana :) e tireremo le somme definitive..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

l'importatante è aver raggiunto lo scopo.... scafuto è caro , quindi vigiani è un gioielliere

 

guarda io posso fare il paragone solo su un determinato oggetto, magari su qualcos'altro sara più economico di scafuto.. capì? ;)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo dai non prendertela .... in conpenso gli ho fatto vedere un pistone che ti avevo consigliato tempo fà

 

si ma quanto costa, mi piace un casiono però.. chissa un giorno dichiaro al mondo che che sono pazzo e lo acquisto :)

 

ecco mi avete escluso dai vostri giochini... :angry::-(:cry:

 

ma noi comunque ti vogliamo bene ;):)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quanto costa, mi piace un casiono però.. chissa un giorno dichiaro al mondo che che sono pazzo e lo acquisto :)

 

 

 

ma noi comunque ti vogliamo bene ;):)

 

cattivi... vi banno tutti e 2... :laugh :laugh :laugh

 

 

scherzi a parte... ma proprio non si trova un pistone chiuso d55 -55.4 senza 3T ?? perchè sarei interessato anch'io al discorso pistoni.. diciamo che quello che ho trovato con il 3T più piccolo è solo quello per il 102 polini DA.. ma.. un po di rifiuto c'è sempre... ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

non provocarlo troppo.. che dopo ti crea un 102 da 54cv!!! ;)

 

54cv?? ma che fai prendi in giro?? sono solo un terzo di quello che riesco realmente a tirar fuori da una termica così!! :M :M

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao macron hai facebook? vorrei parlarti per dei consigli, se leggi ho fatto un post simile al tuo, però rileggendo certe cose qui da te non ho calcolato cose importanti, io sono ancora indeciso se fare un traversino o booster , la differenza è che io userò un malossi lamellare al cilindro

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao macron hai facebook? vorrei parlarti per dei consigli, se leggi ho fatto un post simile al tuo, però rileggendo certe cose qui da te non ho calcolato cose importanti, io sono ancora indeciso se fare un traversino o booster , la differenza è che io userò un malossi lamellare al cilindro

 

Quindi hai intenzione di usare un cvf malossi monofascia?? se è lui bel cilindro ;) mi dispiace io non ho facebook..

 

 

per tutti voi golosi il cilindro e la sua travaseria ha subito un piccolo lifting, rettificato a 55.8 con pistone monofascia.. ora devo solo metterlo su..

 

p.s. mio fratello mi ha rubato il vhst28.. forse forse ci scappa un vhsh30 per questo 102 tutto pepe!! :) :)

 

a presto mettero delle fotine..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...