Vai al contenuto

cerchi tubbless


xx75ccy

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, avrei intenzione di farmi il regalo per natale, solo che non mi sono mai informato su questi cerchi, sò che ne esistono di diversi tipi e marche e che alcuni avevano un problema nello smontare le gomme.

 

mi potete indicare quali sono le marche e dove poterli prendere?

su sip ne ho visti un paio diversi ma non capisco una mazza di tedesco :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dei cerchi sip (che dovrei ancora montare) ma sulla pellicola dell'imballo c'è la scritta "fa italia".Come dice fameja,cambiano solo piccoli particolari.Approfitto del tuo post per sapere se qualcuno sa se i dadi di chiusura dei cerchi (particolari) vengono venduti anche sfusi.Purtroppo mi manca uno di questi dadi.....maledetto me che non ci ho guardato subito!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

sia i sip che i FA italia sono con il canale da 2,5j quindi, a meno che i sip non siano decentrati, i cerchi sono grandi uguali. e se devo essere sincero preferirei limare i carter che avere la gomma decentrata.

comunque ragazzi ho riguardato bene in giro e porcaccia se costano... io mi ricordavo costassero molto meno... mi sà che salta il regalo di natale.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHIO i FA Italia non sono fatti per essere montati sulle small,

 

io sulla mia primavera ho dovuto limare e non di poco il carterino della frizione, comunque dopo questa modifica vanno bene, i sip sono proprio plug&play

 

io ho montato i fa italia un paio di settimane fa e non ho dovuto fare nessuna modifica, non ho fresato nulla.

mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate

Link al commento
Condividi su altri siti

sia i sip che i FA italia sono con il canale da 2,5j quindi, a meno che i sip non siano decentrati, i cerchi sono grandi uguali. e se devo essere sincero preferirei limare i carter che avere la gomma decentrata.

comunque ragazzi ho riguardato bene in giro e porcaccia se costano... io mi ricordavo costassero molto meno... mi sà che salta il regalo di natale.... :cry:

Fidati che entrambi i cerchi,sono leggermente decentrati (2/3mm).Io li ho trovati a 100 euro la coppia (i sip) da un ragazzo che fa i mercatini....credo di avere anche il suo biglietto da visita.Se ti interessa,lo cerco.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questi: http://www.emporiodelloscooter.com/CATALOGO-GENERALE-COPPIA-CERCHIO-TUBELESS-RUOTA-DA-10-GRIGIO-mod-2011.1.5.74.gp.4098.-1.uw.aspx

 

Nuovi meno di 100€ spediti sono FA italia e con carterino hp nessun problema di montaggio...........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...