Vai al contenuto

Maledetta benzina...


Ospite

Messaggi consigliati

Ragazzi avete sentito l'ultima ? :WA

Per ristabilire un po il nostro povero stato hanno deciso di aumentare di ben 12 cent. il gasolio e di quasi 10 cent. la benzina :pro ( obbligatorio in tutti i distributori ecc. )

Ma dove andiamo a finire?! :U

Link al commento
Condividi su altri siti

andate nei benzinai che hanno le pompe vecchie, se pestate coi piedi la canna a grilletto aperto viene fuori benza a garganella... io saranno 3-4 anni che "arrotondo" il pieno alla vespa.... andrà a finire che farò il giro dei benzinai in zona mia la notte con la tanichetta a spurgare tutta la benza che posso.... ci manca veramente poco che cominci a farlo..... :Blade

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura 10 centesimi??? Torneremo a pagarla 1.60 al litro?

E' un vero schifo...un disgusto abominevole...che vadano a cagare....

perchè da voi non costa già 1.60? da noi se va bene è 1,60...........

Appunto... Da noi non è mai scesa sotto l'1.60

andate nei benzinai che hanno le pompe vecchie, se pestate coi piedi la canna a grilletto aperto viene fuori benza a garganella... io saranno 3-4 anni che "arrotondo" il pieno alla vespa.... andrà a finire che farò il giro dei benzinai in zona mia la notte con la tanichetta a spurgare tutta la benza che posso.... ci manca veramente poco che cominci a farlo..... :Blade

Pensavo di essere l'unico pirla che quando fa rifornimento al selfservice saltella col tubo insieme all'amico. :RdR

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può inizi a camminare un pò a piedi, per raggiungere il lavoro ad esempio. In due mesi ho risparmiato quasi 100 euro di gasolio, ho fatto meno male all'ambiente e ne ho guadagnato in salute con una passeggiata di 20 minuti tutte le mattine :-D

FANCULO IL PROFESSOR MONTI E TUTTO IL SUO MANIPOLO DI TECNICI! E FANCULO LE BENZINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma visto che siamo in argomento...

qualcuno ha per caso qualche dritta(anche in mp) per l'acquisto di olio di colza in grosse quantità(tipo 100l al colpo)?

in sto periodo mangio solo fritture e volevo risparmiare qualcosa...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dovrebbe parlare di polìtica, ma.... stavolta è così da vomito, che mi tremano le dita mentre scrivo

 

le accise sui carburanti

l'ici sulla prima casa (con tutte le fottute tasse che già paghiamo!!!!)

dal 2050, pensione con 46 anni di contibuti

l'iva aumentata di due punti

 

poi ci sfottono anche, tassiamo anche le supercar e i posti barca... e lo spread magicamente si abbatte.

 

Non vogliamo più sognare

Non vogliamo più aspettare

Non vogliamo più sperare

In un mondo migliore

Non vogliamo costruire

Siamo i rigetti del sistema

Ma le catene che portiamo

Prima o poi le spezzeremo

 

Piovono bestemmie.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano ( non così piano) toglieranno anche le pensioni..oppure alzeranno gli anni di contributi il più possibile..così uno dopo aver lavorato crepa direttamente...e ciao contributi.... :WA ... :C

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il governo italiano doveva far rientrare nelle casse un tot, e in un modo o nell'altro lo sta facendo,

pagare l'ici per me è una cavolata (anche se il termine sarebbe un altra)

un operaio ci mette 20-25 anni minimo per chiedere un mutuo costruire la casa e ripagare il mutuo e dopo cosa deve fare, ripagare ancora tasse sulla casa ,bella ingiustizia

la pensione, sorvoliamo l'argomento , io che ho 18 anni devo già aprire un secondo conto in cui depositerò la mia pensione futura, la beffa e per quelli che come un mio insegnate che sarebbe andato in pensione quest'anno, deve farsi altri 7 anni di lavoro, e quindi dovrà lavorare sino a 80 anni, e secondo voi un insegnate di torneria a 82 è ancora in grado di insegnare?

la benzina è uno schifo, ho constatato che mia mamma facendo il piano a san marino, e facendo il pieno a rimini, con il pieno che fa à san marino riesce a fare 40-50 km in piu che in questi periodi sono tanti, e i litri sono gli stessi e il prezzo varierà di 5 €

ma il fatto è che, credo, che i parlamentari non si siano tolti niente, o avranno tasse da pagare, anzi forse è migliorato anche qualcosa per loro :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...