Vai al contenuto

E questa cosa sarebbe? (marmitta!)


Cristian-91

Messaggi consigliati

Mi viene da vomitare e mi fermo qua, perchè mi son stancato persino io di sentirmi che critico tutto il mal-lavoro che vorrebbero propinarci a prezzi improponibili. Voglio pensare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la si puo' ricavare da delle vecchie proma tagliandola dove finisce la conicita' che poi prosegue regolare e impiantando un controcono di marmitte da sputer ultima generazione oppure realizzandolo da se', poi si fa' piegare un tubo mobilia da 20 o 22 a seconda di cosa vi serve, un silenziatore aftermarket e la marmitta e' fatta.. e vi dico che non va' proprio niente male su elaborazioni leggere....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... per me tutti o prezzi sono saliti alle stelle! Stavo guardando qualche sera fa.... io la mia zirri silent l'ho pagata 145 euro, ora la stessa viene quasi 400 :shock: (sip scootershop in entrambi i casi)

 

Capisco che la qualità si paga, ma cavolo qua il prezzo dello stesso prodotto è quasi triplicato in pochi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

la si puo' ricavare da delle vecchie proma tagliandola dove finisce la conicita' che poi prosegue regolare e impiantando un controcono di marmitte da sputer ultima generazione oppure realizzandolo da se', poi si fa' piegare un tubo mobilia da 20 o 22 a seconda di cosa vi serve, un silenziatore aftermarket e la marmitta e' fatta.. e vi dico che non va' proprio niente male su elaborazioni leggere....

si stefano sopratutto su ape non va malissimo anzi :1

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.giannelli.com/ita/prodotti/details_pro.asp?id=786

qui' se puo' essere utile ma a me sembra anche ammaccata nella parte superiore comunque non e' proprio cosi' brutta ce' di peggio...

 

 

 

è ammaccata perchè la marmitta tocca sotto al cassettino.

a me succede con la proma in 2 sulla primavera.

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...