Vai al contenuto

Nuovo polini 210 alluminio corsa 60, nessuno sa nulla?


Messaggi consigliati

ciao, ho chiamato polini e mi hanno detto che e' a catalogo ma non e' ancora etrato in produzione e mi hanno detto di richiamare martedi' quando rientreranno i tecnici dall' eicma per avere maggiori info.

ciao

 

 

scusa leggo solo ora

dopo che hai telefonato se hai news facci sapere

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mail di risporta della polini

 

Buongiorno,

in merito alla Vs. richiesta d'informazione Vi comunichiamo che il prodotto da lei richiesto non è ancora disponibile e si potrà acquistare a partire da fine febbraio. Logicamente anche le informazioni sul prodotto saranno disponibili a partire da tale data. :stica

 

 

Cordiali saluti

ZR Racing Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. comunque pare piacere a pochi il polinone allumnio...non vedo grande fermeto.. io volevo prenderlo pero' prima vorrei aspettare per informarmi rigurado ad altri cilindri che stanno uscendo. nessuno sa ancora nulla sui parmakit per esempio?

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi, con Polini mi sono sempre trovato bene, non credo che siano fatti (e soprattutto finiti) in Cina, giravano foto tempo fa in cui mi sembrava che dovessero essere ricromati qua in Italia, poi magari mi sbaglio... ma spero non sia come dici te

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

ciao, ho chiamato polini e mi hanno detto che e' a catalogo ma non e' ancora etrato in produzione e mi hanno detto di richiamare martedi' quando rientreranno i tecnici dall' eicma per avere maggiori info.

ciao

potresti darmi il numero in MP?

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il pistone non ha dato alcun problema ... sgrat sgrat...

 

Va tutto bene e ha 6400 Km la metà in corsa 57 il resto in corsa lunga ( basetta ).

Spinge, non vibra , non sbatacchia ...

Speriamo bene !!

idem,8500 km ,tutti in c 60,la meta dei quali con pistone maggiorazione "B"

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...