Vai al contenuto

..e poi non dovrei bestemmiare? fatti e misfatti mondo vespa


LUCAGT

Messaggi consigliati

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

all'incirca 2 ore fà... ancora male adesso.... :C:C:C:C:C

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

 

 

ma mentre verniciavi il casco?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

 

... e la nocetta della caviglia che scivola sulla pedana?con ovvia asportazione di fetta di pelle,che male !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... e la nocetta della caviglia che scivola sulla pedana?con ovvia asportazione di fetta di pelle,che male !!!!

 

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

 

NOTA: se mettete in moto la vespa al contrario, non prendetevela con altri se non con voi stessi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la scorsa estate ero in ciabatte perché non me la rubassero una volta ho staccato la pipetta e essendomi dimenticato e scalciando come un dannato dopo un pò mi scivola il piede col ditone sull'asfalto e mi sono rotto sia l'unghia e sia mi sono squarciato il ditone ...un male atroce ! E poi tutte le volte portandole a mano la pedalina affilata della mia prima serie mi è finita suigaretti scorticandomi !

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah :laugh bella! :-D Non so se ti e mai capitato di beccare la leva della messa in moto sulla caviglia e stinco dopo esserci scivolato sopra con la scarpa mentre accendevi il vespino! Quante ne ho tirate li!!!

 

 

ma mentre verniciavi il casco?

 

No no quello meno male che l'ho lasciato cosi originale com'è :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

... e la nocetta della caviglia che scivola sulla pedana?con ovvia asportazione di fetta di pelle,che male !!!!

 

:laugh:laugh:laugh successo molte volte che male cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero signore ,ha già pagato con la vita le nostre colpe , ed ancora deve essere insultato per la ignoranza distratezza inadeguatezza di altri :WC .

 

Signore chi????

 

il mio ha sembianze suine...

 

in particolar modo oggi, quando mi si è rotto il cambio della culona.

 

Oggi c'è il sole, ma piovono bestemmie.

 

:ahh

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero signore ,ha già pagato con la vita le nostre colpe , ed ancora deve essere insultato per la ignoranza distratezza inadeguatezza di altri :WC .

 

Signore chi????

 

il mio ha sembianze suine...

 

in particolar modo oggi, quando mi si è rotto il cambio della culona.

 

Oggi c'è il sole, ma piovono bestemmie.

 

:ahh

 

 

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più brutta?

Convinto di avere la vespa sul cavalletto laterale,la lasci e scendi....ma purtropp lei ti segue...e la sua pedana si incarna sul polpaccio/stinco...Disatroooooooo

 

Risultato?Riga da 10 cm sulla gamba con rivolo di sangue...disinfettato con alcool...C'è mancato poco che cambiassi le mutande...

 

Li credo di aver avuto una visione mistica di qualcuno che mi mandava a cagare...

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più brutta?

Convinto di avere la vespa sul cavalletto laterale,la lasci e scendi....ma purtropp lei ti segue...e la sua pedana si incarna sul polpaccio/stinco...Disatroooooooo

 

Risultato?Riga da 10 cm sulla gamba con rivolo di sangue...disinfettato con alcool...C'è mancato poco che cambiassi le mutande...

 

Li credo di aver avuto una visione mistica di qualcuno che mi mandava a cagare...

:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...