Vai al contenuto

mostra scambio imola


gotaxxxx

Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sono appena tornato da imola, che dire per essere il primo anno che vado, non mi aspettavo così tante cose, anzi forse per me erano troppe che con le 3 ore che avevo a disposizione non sono riuscito a vedere tutto quello che c'era, ma molto bella

 

intanto mi sono portato a casa un 38 vhsb nuovo per 120 € ( botta di culo) o inculata ancora non so

e una tuta da kart ignifuga per 65 €

 

se uno aveva i soldi , di roba da comprare c'e nera ad assai

mi e piaciuto il gazzebo del team cmr con tanti bei pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente,

tornato da imola e appena finito di fare la doccia!

è stato un bel fine settimana,e ho conosciuto tante persone(anche qui del forum)

unico problema riscontrato:la mia et3

l'avrei venduta 350000 volte anche ad un prezzo folle,non immaginate quanta gente si è fermata a chiedere il prezzo o a fotografare la forca a disco.....

 

zamu ,come mai no ti sei fatto riconoscere,cosi facevamo due chiacchere?

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente,

tornato da imola e appena finito di fare la doccia!

è stato un bel fine settimana,e ho conosciuto tante persone(anche qui del forum)

unico problema riscontrato:la mia et3

l'avrei venduta 350000 volte anche ad un prezzo folle,non immaginate quanta gente si è fermata a chiedere il prezzo o a fotografare la forca a disco.....

 

zamu ,come mai no ti sei fatto riconoscere,cosi facevamo due chiacchere?

 

mi sarei fermato ma erano 3 ore che giravamo e il caldo ci stava ammazzando, mi sembra che mio babbo si e fermato a chiedere il prezzo della frizione falc, un signore con la coda, e poi c'e ne siamo andati a bere

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ce n'erano due di piazzole cosi di motori,mi ci sarei coricato sopra ! !

 

 

 

piccolissimo o.t.,guardate cosa c'era alla festa del prosciutto:

2v0oftu.jpg

....da premio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da imola, che dire per essere il primo anno che vado, non mi aspettavo così tante cose, anzi forse per me erano troppe che con le 3 ore che avevo a disposizione non sono riuscito a vedere tutto quello che c'era, ma molto bella

 

intanto mi sono portato a casa un 38 vhsb nuovo per 120 € ( botta di culo) o inculata ancora non so

e una tuta da kart ignifuga per 65 €

 

se uno aveva i soldi , di roba da comprare c'e nera ad assai

mi e piaciuto il gazzebo del team cmr con tanti bei pezzi

se il vhsb 38 intendi il qs quelo con il tappo in alluminio(ce n' era diversi)è per 4 tempi..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da imola, che dire per essere il primo anno che vado, non mi aspettavo così tante cose, anzi forse per me erano troppe che con le 3 ore che avevo a disposizione non sono riuscito a vedere tutto quello che c'era, ma molto bella

 

intanto mi sono portato a casa un 38 vhsb nuovo per 120 € ( botta di culo) o inculata ancora non so

e una tuta da kart ignifuga per 65 €

 

se uno aveva i soldi , di roba da comprare c'e nera ad assai

mi e piaciuto il gazzebo del team cmr con tanti bei pezzi

se il vhsb 38 intendi il qs quelo con il tappo in alluminio(ce n' era diversi)è per 4 tempi..

l'anno scorso 2 vhsb37 fd e 1 vhsb38 qs (4t) 80 euro l'uno

ma c'era chi li vendeva usati a 180 l'uno--

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato da imola, che dire per essere il primo anno che vado, non mi aspettavo così tante cose, anzi forse per me erano troppe che con le 3 ore che avevo a disposizione non sono riuscito a vedere tutto quello che c'era, ma molto bella

 

intanto mi sono portato a casa un 38 vhsb nuovo per 120 € ( botta di culo) o inculata ancora non so

e una tuta da kart ignifuga per 65 €

 

se uno aveva i soldi , di roba da comprare c'e nera ad assai

mi e piaciuto il gazzebo del team cmr con tanti bei pezzi

se il vhsb 38 intendi il qs quelo con il tappo in alluminio(ce n' era diversi)è per 4 tempi..

 

lo so che era per 4 tempi, ma ho gia provveduto a modificarlo, seguendo le indicazioni di un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro domenica:

-tanta gente,

-tanti pezzi,

-tante vespe.

ma quelli che sono andati veramente bene sono quelli che fanno il gioco delle 3 campanelle:

-zero spese di piazzola,

-forse hanno pagato il biglietto

-zero spese di pezzi.

E continuano a trovare clienti :M , gli ho visto guadagnare 200 euro in 2 minuti netti, artisti C) .

Ah dimenticavo, italianissimi! :A

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...