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bene, e' successo...


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4800 km, fatti tutti a full gas, e' successo, ho' sentito un diverso linguaggio del cilindro, mi sono insospettito, swwwuuuuusshhh, sopra il banco sollevatore tempozero attimi, proprio per fare interventi veloci mi sono costruito dei prigionieri particolari che li sgancio dai carter senza tanto guardare le altezze in quanto ho' creato una battuta sui prigionieri quindi rapidi da stacca-riattacca,sfilo il cilindro, cavoli, un crepo nel pistone,beh, dico tra me, poco male dai, 4800 km fatti a steccone, con il mio dolce peso da cullare, se mettiamo una media di 48 km ora, che e' alta sono 100 ore di funzionamento, quindi direi fisiologica come rottura viste le prestazioni in balloche comunque andava ancora forte solo che aveva allungato un po' i tempi di arrivo della velocita' massima,e anche riportandomi a casa senza problemi,ma quello che piu' mi piace e' questo aspetto, il cilindro, che guardato in tutto e per tutto non manifesta segni di collassamento sulla canna, perfetta e presenti ancora le rigature della lappatrice,canna a, beh, vediamo quanto strapazzone e' sto' cilindro penso, prendo le scatole dei pistoni nuovi, metto il b a pelo secco e via, mmmmmno' proviamo a osare, mettiamo il c a botta tratta, senza lappare cosi' vediamo sto' merda di cilindro come si comporta mettendolo "alle strette",stretto e' stretto, e' andato dentro impegnato il pistone, unica cosa fatta al cilindro, lavato bene con un pessimo diluente nitro, riciclato, e poi installato nel motore cosi' e via,se supera sto' test , gli bacio la testata fin che e' bollente, perche' se va' vuol dire che e' piu' starapazzone di un cilindro agricolo, pero' va' forte come nelle aspettative..... vi faro' sapere....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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una cosa è certa...non comprerò questo cilindro con questo pistone.....aspetto il nuovo.
sbagliato, ti prendi gia' le misure adesso del motore perfetto e poi, quando sara' ora sei gia' a posto....questo e' un problema che e' fisiologico quando stai 2- 300 km a manetta con caldo bestiale, salite discese andando a velocita' che tanto per farti capire quanto pressato e' il motore il grasso che ce' nel selettore si liquifa tutto e il motore e' rovente , ecc ecc. il tsv plug and play che ho' installato circa tre mesi fa' o forse meno ha' gia' un bel botto di km , ha' prestazioni ottime considerando la configurazione, il pistone ha' ceduto perche' quando e' troppo e' troppo , neanche immaginavo di arrivare a queste prestazioni, e potrei incrementare ancora ...basta tirare un pelino di piu' su rc e distribuzione ...

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grey.64@hotmail.it

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eheheh,io mi sono fatto le ferie con un pistone C buttato su al volo,1750km a stecca...il cilindro l'ho lucidato,ma proprio una cosa ridicola perchè lo volevo bello stretto...e cosi si comincia a ragionare come tolleranza e silenziosità di funzionamento....il primo pistone lo fatto fuori io,anche se era un po che a orecchio io lo sentivo chiassoso,secondo me era largo,e io di km ne avevo sui 3000...aspetto di sentire cosa misurano in parmakit di pistone prima di dire come stavo a tolleranza io

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Grey,devi dimagrireeeeee :RC

Rientrato ieri dopo 2500 km dalla Puglia,di cui 800 di tangenziale fatti ad una andatura di poco più di 100 km orari,con temperature improponibili e ancora và alla grande.

Fino ad ora ha fatto sugli 800 km da inizio anno e non dà segni di cedimento.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

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:shock::sco quindi per voi è normale che un pistone duri 4-5000 km ad andar bene... e che per avere tolleranze giuste si debba andare di "C"... mmmm... UAU!!!!!

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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Scusate ma non si può non quotare il nostro Waltors.

 

Anche a me non sembra normale.

Durano di più i pistoni di una Ferrari F1 da 1000 cv a 17000 giri .

Ma scherziamo ?

E' oggettivamente una moria di pistoni, e sono solo quelli di cui veniamo a sapere noi, un ambito relativamente ristretto.

Eppoi soprattutto parliamo di Vespa ragazzi miei ...

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50 km al giorno per andare a lavoro prestazioni stupende e mai lasciato a piedi..... per ora sono a 2300km si sente un leggero ting ting ma si va avanti a go go...^^

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io non dico nulla....per come l'ho visto io il mio era già sul largo da nuovo ma ho montato senza fare polemica...poi ci sta che i 2 o 3 cent li perda....e abbiamo una scampanellatore,non posso lamentarmi della durata perchè l'ho grippato per colpa mia....ora vediamo come andrà con questo...che come tolleranza non sono a un terzo di prima ma poco ci manca...in questa settimana si è sparato 1800km o giu di li....ma a questo punto DEVE essere ancora nuovo,perche come dice fede62 sempre di vespa stiamo parlando,e il tsv dovrebbe essere qualcosa di turistico,e se mi gira di spararmi 10000km in vespa non stop che faccio?prendo su un 2o3 pistoni di ricambio e un cilindro simile ma di ghida come ricambi?come ho detto io per ora non ho esperienza a sufficienza col cilindro per giudicare,ma se inizio a far fuori pistoni ogni 4-5000km su questo motore ci butto un cilindro polini con la testa del puffo e via andare

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Ospite PussyCriminal
:shock::sco quindi per voi è normale che un pistone duri 4-5000 km ad andar bene... e che per avere tolleranze giuste si debba andare di "C"... mmmm... UAU!!!!!

 

c'hai proprio ragione amico mio C)

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Scusate ma non si può non quotare il nostro Waltors.

 

Anche a me non sembra normale.

Durano di più i pistoni di una Ferrari F1 da 1000 cv a 17000 giri .

Ma scherziamo ?

E' oggettivamente una moria di pistoni, e sono solo quelli di cui veniamo a sapere noi, un ambito relativamente ristretto.

Eppoi soprattutto parliamo di Vespa ragazzi miei ...

fede, devi venire a provare la mia vespa, poi capirai, che diversamente non si puo' fare,io sono nelle condizioni di dirti che con quelle prestazioni e' inevitabile e quindi 100 ore le reputo un eccellente risultato considerato che il mio motore e' impegnato non poco per via della mia esagerata prestanza fisica....parliamo si di vespa, ma parliamo di vespa che sta' in mezzo alle moto nei tratti guidati senza problemi, e non sto' dicendo cose in piu',e quindi e' comprensibile una situazione del genere ..

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grey.64@hotmail.it

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almeno qui se ne parla, senza censura...

checchè ne dicano i paladini della giustizia.

 

sulla tenuta o meno del pistone nelle varie configurazioni non voglio metterci il becco, che

sarebbe impossibile elencarle tutte.

 

so solo di un motore montato "a foglietto" che si è sparato qualcosa come oltre...

(fate una moltiplicazione) 600 ore per una media di 70 km ora

 

ora vi chiedo, seriamente:

quanto dovrebbe durare secondo voi un pistone di un kit 175 per px montato in configurazione standard

e quanto dovrebbe durare montato in condizioni estreme (motori da oltre 130 di gps?)

 

il mio non vuole essere un intervento polemico,

ma ha scopo di sondaggio.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ora vi chiedo, seriamente:

quanto dovrebbe durare secondo voi un pistone di un kit 175 per px montato in configurazione standard

e quanto dovrebbe durare montato in condizioni estreme (motori da oltre 130 di gps?)

 

il mio non vuole essere un intervento polemico,

ma ha scopo di sondaggio.

 

Scusa bestia, ma che cavolo di parametro è la velocita massima per valutare un motore ?

 

Sta prendendo piede la moda (per fortuna limitata ai forum vespistici) di dichiarare la velocità massima per identificare le caratteristiche di un motore !

 

Ma i cv, i kgm, i giri, la curva di erogazione dove sono andati a finire ?

 

Ma siamo in un forum di appassionati motoristi o al bar del tmax ?

 

Scusa hè, ma io stà velocità massima come pietra di paragone proprio non la digerisco !

 

Peso del pilota, posizione, condizioni climatiche, inclinazione della strada, vento a favore o contro sono solo alcune varianti che possono influire sulla velocità, figuriamoci se può essere un dato paragonabile da un motore all' altro o per trarne dei giudizi.

 

Possibile che stò TSV non sia mai salito su un banco prova ? O la COSA di Damiano, altro "velocista" ?

 

Sempre con rispetto e cordialità, come già detto io non tiro acqua al mulino di nessuno, ho ancora l' Mp che qualcuno mi ha inviato quando ho criticato la marmitta di Quattrini ! :laugh

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

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Giusto e positivo che se ne parli, lo trovo correttissimo e fa onore.

 

Per il resto ... certo Grey mi spiazza, non ho idea di che prestazioni sia capace la sua vespa.

Probabilmente ha ragione.

Ma Grey è sempre stato un paladino del full gas imperituro e che la vespetta deve andar bene.

Ed io questa filosofia ( io a metà gas ..... ) la ho sempre condivisa.

Perchè in fondo è alla base della vespa stessa, che pur con grandi prestazioni non è lo Zip da gara.

Con la stessa vespa si può, e si deve, poter andare a prendere un gelato in piazza.

Io la vedo così.

Non mi pare di aver letto post nei quali si cambiavano i pistoni al Polini o al Pinaschino.

 

Mi rendo tuttavia conto che il mio parere non è tecnico, non ne ho la preparazione nè pratica nè teorica.

Notte

Federico

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ora vi chiedo, seriamente:

quanto dovrebbe durare secondo voi un pistone di un kit 175 per px montato in configurazione standard

e quanto dovrebbe durare montato in condizioni estreme (motori da oltre 130 di gps?)

 

il mio non vuole essere un intervento polemico,

ma ha scopo di sondaggio.

 

Scusa bestia, ma che cavolo di parametro è la velocita massima per valutare un motore ?

 

Sta prendendo piede la moda (per fortuna limitata ai forum vespistici) di dichiarare la velocità massima per identificare le caratteristiche di un motore !

 

Ma i cv, i kgm, i giri, la curva di erogazione dove sono andati a finire ?

 

Ma siamo in un forum di appassionati motoristi o al bar del tmax ?

 

Scusa hè, ma io stà velocità massima come pietra di paragone proprio non la digerisco !

 

Peso del pilota, posizione, condizioni climatiche, inclinazione della strada, vento a favore o contro sono solo alcune varianti che possono influire sulla velocità, figuriamoci se può essere un dato paragonabile da un motore all' altro o per trarne dei giudizi.

 

Possibile che stò TSV non sia mai salito su un banco prova ? O la COSA di Damiano, altro "velocista" ?

 

Sempre con rispetto e cordialità, come già detto io non tiro acqua al mulino di nessuno, ho ancora l' Mp che qualcuno mi ha inviato quando ho criticato la marmitta di Quattrini ! :laugh

cavoli ciumba, 125 kg, 4a da 35, velocita' massima raggiunta in poco meno poco piu' 1 km,progressione piu' rapida di quella della vespa 300, insomma, ce ne sono qui' di cose per capire eh, poi il banco, ok, ma cavoli, sono due mesi che ci provo ad andare sopra, ma ce' sempre un qualkos'altro sopra che lo impegna quando ci sono i tempi per poterlo fare, che ti devo dire, lo bancheremo, per il momento dico che la strada parla, adesso non so' io di gps e roiane varie, ma con una audi a 6 all road del 2008 chi guidava leggeva 140 quando abbiamo provato, adesso non so'quanto abbuona il contakm audi, ma comunque sempre tanti sono, ma sopratutto, che io sia solo, e che sia con mio figlio, un po' di tempo in piu' ci vuole con mio figlio sopra, ma arriva alla massima velocita' come quando sono da solo, se questo non vuol dire niente allora non serve neanche parlare di banco,.... se poi per voi vuol dire niente fare il pieno, partire a steccone, e chiudere quando si e' entrati in riserva allora non so' piu' cosa dire,se ho' messo il pistone c e' perche' ho' voluto provare a vedere se va' anche in condizioni cosi' precarie ai fini dell'affidabilita',considerando il fatto che neanche lo ho' aggiustato con una lappatina....

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grey.64@hotmail.it

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Giusto e positivo che se ne parli, lo trovo correttissimo e fa onore.

 

Per il resto ... certo Grey mi spiazza, non ho idea di che prestazioni sia capace la sua vespa.

Probabilmente ha ragione.

Ma Grey è sempre stato un paladino del full gas imperituro e che la vespetta deve andar bene.

Ed io questa filosofia ( io a metà gas ..... ) la ho sempre condivisa.

Perchè in fondo è alla base della vespa stessa, che pur con grandi prestazioni non è lo Zip da gara.

Con la stessa vespa si può, e si deve, poter andare a prendere un gelato in piazza.

Io la vedo così.

Non mi pare di aver letto post nei quali si cambiavano i pistoni al Polini o al Pinaschino.

 

Mi rendo tuttavia conto che il mio parere non è tecnico, non ne ho la preparazione nè pratica nè teorica.

Notte

Federico

no no fede, fidati che se avevi dei polini tirati su bene si spaccavano anche loro i pistoni, se vai a leggere il post di parecchio tempo fa' cioe' quello dell'audax 2009 vedrai che il mio salisburgo sull'ultima tappa da 140 km fatta a full full full gas il pistone ci ha' lasciato le penne, nella stessa maniera di quello del tsv, e quel polini, fidati andava forte forte, con padellino e si 24, qua', abbiamo fatto un ulteriore notevole passo in avanti con le prestazioni, e ci sono andato in giro da febbraio fino adesso a zero problemi, andando sempre a steccone, ma andando anche piano per andare a prendere il gelato in piazza, per andarci al lavoro e quindi la mattina doveva essere sempre pronto, dopo 100 ore fatte duramente puo' essere che ci sta' come inconveniente.....

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grey.64@hotmail.it

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:shock::sco quindi per voi è normale che un pistone duri 4-5000 km ad andar bene... e che per avere tolleranze giuste si debba andare di "C"... mmmm... UAU!!!!!

 

c'hai proprio ragione amico mio C)

leggete bene quello che ho' scritto, nel primo passaggio di questo post, il c non e' stato usato per avere tolleranze giuste,ma addirittura da impiccagione per vedere il livello di strapazzamento del zilinder fin dove sopporta anche una azzardata scelta di questo genere,e 5000 km a steccone non mi pare cosi' dispregiativo .......

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grey.64@hotmail.it

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almeno qui se ne parla, senza censura...

checchè ne dicano i paladini della giustizia.

 

sulla tenuta o meno del pistone nelle varie configurazioni non voglio metterci il becco, che

sarebbe impossibile elencarle tutte.

 

so solo di un motore montato "a foglietto" che si è sparato qualcosa come oltre...

(fate una moltiplicazione) 600 ore per una media di 70 km ora

 

ora vi chiedo, seriamente:

quanto dovrebbe durare secondo voi un pistone di un kit 175 per px montato in configurazione standard

e quanto dovrebbe durare montato in condizioni estreme (motori da oltre 130 di gps?)

 

il mio non vuole essere un intervento polemico,

ma ha scopo di sondaggio.

se un cilindro viene dichiarato turistico per me almeno 15-20 mila km senza rompere li deve fare se trattato come si deve e con il giusto settaggio

se invece parliamo di cilindri da pista ci sta cambiare il pistone anche ogni 50 ore

inoltre queste prove effettuate da stefano, personalmente non le condivido, a meno che uno non sia un tester ufficiale e quindi pagato o come minimo con materiale gratis io non mi metterei a rischiare 300 euro di cilindro così solo per vedere se tiene in un certo modo o dopo 100 km full gas. se devo fare 100 km li faccio a metà gas così consumo la metà non sfondo il motore e se va bene perdo 10 km/h. poi sempre personalmente non mi piace andare a stecca in rettilineo quindi capirei di più tirare due marce in mezzo alle curve che non tenere 130 all'ora per x metri, km o anni luce. :B

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si ma allora che senso ha il tutto!?!? non per male. ma io preferisco di gran lunga farmi un polini come quello di Pippo90, che conosco lui ed il motore, che il pistone gli è durato 15000 km , lui piano non ci cammina, e poi spendere 50 eqi ed avere tutto come da appena montato, che farmi un TSV ed avere la cosa che ogni 5000, thò facciamo 6000, km, posso spaccare il pistone e dover spendere sicuramente il doppio!! E parlando di km, io saprei di gente che li ha spaccati in configurazione turisticissima anche solo dopo 300 di km!! Sempre nello stesso punto!! Ed è già al suo 5° pistone!! Io per me tutte ste cose ripeto, normali e giuste non le trovo! e non trovo manco giusto che la parmakit consapevole del problema ( perchè diciamolo chiaramente, chi ha occhio, sto difetto l'aveva capito fin dal primo momento col sol sguardo del GT, così come si erano visti i "difetti" dell'X) dei pistoni, abbia fatto uscire un pistone migliore, non migliore, ma "GIUSTO", e che se lo faccia pagare il doppio di quello che non dura!! L'errore di progettazione è loro, e non mio di assemblaggio!!

Tiriamo fuori i numeri.... QUANTI PISTONI AVETE GIA' ROTTO SUL TSV? Se non avete peli sulla lingua e nessuno da difendere o elogiare, fuori i numeri...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

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:shock::sco quindi per voi è normale che un pistone duri 4-5000 km ad andar bene... e che per avere tolleranze giuste si debba andare di "C"... mmmm... UAU!!!!!

C)C)C)C)C)C)C)C)C)C)

Quanta verità..

 

 

Resta comunque il fatto che sto Parmakit è un Gt dalle aaaaalte potenzialità, quindi resto in attesa del nuovo pistone prima di compiere il passo, visto che nel mio caso i soldi non fioccano, anzi si fa una gran fatica per raccogliere un centone.... :WA

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Io non ho mai grippato ma col tsv ho rotto 3 pistoni, l'ultimo non mi ha dato neanche il tempo di cambiarlo perchè se spaccato e mi ha rotto anche il cilindro meno male che la camera di manovela non si è spaccata perchè andavo piano.

In risposta alla mia telefonata alla Parmakit mi viene detto che i pistoni sono buoni e che il problema e da ricercare sul mio motore, con polini non ho rotto con pinasco non ho rotto , come si spiega sta cosa?

Ovviamente vogliono sempre ragione loro..

Adesso sto camminando col secondo cilindro che avevo a casa, ho depotenziato, squish 1,9 marmitta megadella v1,8 da bassi allunga molto di meno di quella che avevo prima.

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almeno qui se ne parla, senza censura...

checchè ne dicano i paladini della giustizia.

 

sulla tenuta o meno del pistone nelle varie configurazioni non voglio metterci il becco, che

sarebbe impossibile elencarle tutte.

 

so solo di un motore montato "a foglietto" che si è sparato qualcosa come oltre...

(fate una moltiplicazione) 600 ore per una media di 70 km ora

 

ora vi chiedo, seriamente:

quanto dovrebbe durare secondo voi un pistone di un kit 175 per px montato in configurazione standard

e quanto dovrebbe durare montato in condizioni estreme (motori da oltre 130 di gps?)

 

il mio non vuole essere un intervento polemico,

ma ha scopo di sondaggio.

se un cilindro viene dichiarato turistico per me almeno 15-20 mila km senza rompere li deve fare se trattato come si deve e con il giusto settaggio

se invece parliamo di cilindri da pista ci sta cambiare il pistone anche ogni 50 ore

inoltre queste prove effettuate da stefano, personalmente non le condivido, a meno che uno non sia un tester ufficiale e quindi pagato o come minimo con materiale gratis io non mi metterei a rischiare 300 euro di cilindro così solo per vedere se tiene in un certo modo o dopo 100 km full gas. se devo fare 100 km li faccio a metà gas così consumo la metà non sfondo il motore e se va bene perdo 10 km/h. poi sempre personalmente non mi piace andare a stecca in rettilineo quindi capirei di più tirare due marce in mezzo alle curve che non tenere 130 all'ora per x metri, km o anni luce. :B

macche' tester, non sono capace di andare piano con la vespa,tutto li e stai tranquillo che vado forte anche sulle curve quel tanto da togliere i silent perche' li scoppiavo immediati e mettendo rigido il motoreb per trovare soddisfazionemaggiore in curva,', poi cosa vuoi che ti dica, forse perche' ne ho' mangiati sempre un sacco di soldi di motori non solo su quelli vespa per un pistone non ci faccio neanche caso, alla fine e' un pistone che ha' un costo relativo cavoli, magari poi spendi 500 euro di un paio di jeans fatti in laboratori cincionlan con manovalanza minorile e li' neanche batti ciglio,diobon e piangiamo sopra 90 neuri spesi dopo 6 mesi??pero' in quei sei mesi quei 90 neuri sono stati sfruttati senza risparmioalcuno??? ripeto anche che comunque il tsv normale che comunque offre prestazioni eccellenti si e' sorbito 600 ore di banco a giri che equivalevano a 70 km ora costanti, 600 ore,,,,giangi che e' leggero, cioe' e' normale diciamo ha' 8000 km,insomma ragazzi , il mio si porta a spasso sempre il peso di due persone,con scioltezza massima pero' dove che provando altri cilindri con me sopra la quarta restava compressa senza liberarsi,insomma,io alla fine penso che sia normale parlando per me' una situazione cosi', mi romperebbe se ci fossero altre problematiche tipo sciolimento della cupola, magari in tempi di full gas brevi, il che mi farebbe stare sempre in apprensione e quindi vincolandomi a gestire con attenzione la manetta del gas,io invece monto in vespa, bon,appoggio il fine corsa,non ci penso,motore spinge,arrivo, chiudo, bon e via,senza pensieri tipo spetta che chiudo senno' ............spetta che tiro l'aria senno'............spetta che lo scaldo senno'.....spetta che calo prima di arrivare senno' si incolla la fascia,montavo su', 10 metri parzializzato e poi via senza tanti pensieri, con quelle prestazioni,cercando appagamento nonostante io lo metta in difficolta' per via che e' come avesse sempre il parabrezza grande rispetto a un essere umano normale,cosa vuoi pretendere poi , i 20000 km,???se lo usassi normalmente facendogli fare anche dei km normali sicuramente avrei fatto 10000 km almeno secondo me'....insomma, dai.....

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grey.64@hotmail.it

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@waltors: addirittura 5 pistoni ? ? ? Chi è sto qui?

 

@ciumba: io ho messo un parametro che tutti possono misurare con un telefonino.

Lo so bene che è un parametro del cazz, ci mancherebbe. La maggior parte di noi però non

abita in liguria e quindi le vespa sono settate da passo lungo e pedalare. E per fare i 130 di gps

ti devi avvicinare ai 20 hp con un px. Se non son 20 saran 18.

E sai anche che 100 km a fullgas non son lontanamente paragonabili a 100 di apri e chiudi...

 

comunque, proseguiamo in questo post che spero mantenga toni civili.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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