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bene, e' successo...


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Io vi sto esortando semplicemente ad essere più obbiettivi e senza peli sulla lingua.

 

 

Se vuoi, per farti placare, posso scrivere che io ne ho spaccati 6 in 2000 km andando sempre piano.

Posso dirti che ora sto viaggiando con un pistone F dentro un cilindro A (l'ho inserito con la pressa) e sta funzionando malissimo.

 

 

Potrei dire di stare attenti che se per caso non spaccate il pistone, resta il grande problema dello STAPPO DEL PARAOLIO. Prerogativa unica di questo GT il cui progetto dei flussi è stato palesemente scazzato.

 

Potrei addirittura pronosticare agli utilizzatori che se per caso passassero indenni da questi inconvenienti, permane il rischio della sbiellata, magari in curva, causata anch'essa da un errore di progettazione nel GT. Ora lo spiego per tutti... quando il GT raggiunge i 217°, se per caso il regime è compreso tra 6845 e 6976 giri-minuto, si crea una corrente parrassita che investe il perno di biella causandone l'immediato grippaggio.

 

Se nessuna di queste cose accede, resta poi l'incognita della caduta. Causata da un errato peso del GT stesso, con la testa che pesa di più dell'intero GT e sbilancia l'assetto della moto.

 

Insomma per togliermi tutti i peli dalla lingua (e anche dalle dita dei piedi) potrei dire agli utenti che amano viaggiare per ore a spalanco di NON PRENDERE IL TSV, che non è assolutamente adatto a loro.

Di più non saprei cosa dire.

 

NON PRENDETELO

 

NON PRENDETELO

 

NON PRENDETELO

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Top Posters In This Topic

me la leggo sorseggiando una birra e un panino.

 

Sorvolando sui soliti "adulti" che litigano per i "soliti" pezzi di alluminio....

L'unica cosa veramente interessante di TUTTO questo post l'ha scritta Beduzzo, tanto che mi ha

spinto a pormi un interrogativo che mi sta spaccando il cervello:

COME mattarello SI FA A SORSEGGIARE UN PANINO????

Lancia nel cuore

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Fuori dai denti e con buona pace di tutti adesso siamo al corrente che è un eccellente GT con un conclamato problema al pistone se sottoposto ad un uso gravoso ( prestazionale ).

Ognuno, da queste info, ne trarrà le conseguenze che ritiene più opportune.

 

@ vespabbestia : io con la odiosa corrente parassita ho avuto da fare.

E' stato sufficiente girare di 180° la vite fissaggio parafango anteriore ed il problema è stato risolto .

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-mi dovresti dire chi è stato bannato per una discussione sull'altro gt

 

-il prossimo della lista dei bannati per l'altro cilindro, come sostieni, sei tu

 

c'è dal mio piccolo ed umile modo di vedere le cose, una piccola discordanza tra le 2 frasi, in una si sostiene che mai nessuno è stato bannato per discussioni sull'altro GT, nell'altra invece c'è già una lista.... :shock:

adesso ti imparo un pò di grammatica

come vedi, dove ho messo in evidenza, sei tu che hai parlato in primis di epurazione verso chi usa questo o altro

mauro, a differenza di quel cretino del crimax, penso sia stato bannato dal bestia per un loro discorso privato e quindi, oltre a sentire la campana del buon papacio, senti magari anche cosa ha da dire il bestia

marco penso sia andato via per problemi suoi nei confronti di questo forum

e comunque

se dovessimo bannare chi parla bene dei cilindri del quattro dentro questo forum, resterei da solo col bestia e il grey

io mi ci metto in mezzo perchè di quella roba li ne capisco una mazza

oltre la metà dei post qui dentro, parla di cilindri del quattro e basta

solo un idiota, decerebrato, con qualche parentela a livello cromosomico con le amebe e che abbia le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta, si avventurerebbe nel provare che et3.it è un sito anti-quattrini

quando leggo queste cose, mi ritengo fortunato ad avere un'intelligenza superiore alla media

comunque, ribadisco un concetto a me molto caro e che fa incazzare il bestia, solitamente: non vi piace l'aria che tira qui dentro?

andatevene, la porta è sempre aperta, la luce è sempre accesa ... come quando siete arrivati

vi chiedo per cortesia una cosa: fino a quando uno non scriverà che chi monta un cilindro quattrini è uno sfigato o un idiota, vi esorto a smetterla di considerarci gli anti-quattrini qui dentro

e ricordate, parafrasando una delle maggiori pop star di inizio 900:

 

si sta come

d'autunno

sugli alberi

le foglie

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NON PRENDETELO

 

NON PRENDETELO

 

NON PRENDETELO

 

 

ALE SE MI SCRIVI QUESTE COSE... è LA VOLTA BUONA CHE BEDU LO COMPRA E FORSE RIESCE A MONTARLO PRIMA DI RIVENDERLO :laugh:laugh:laugh

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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-mi dovresti dire chi è stato bannato per una discussione sull'altro gt

 

-il prossimo della lista dei bannati per l'altro cilindro, come sostieni, sei tu

 

c'è dal mio piccolo ed umile modo di vedere le cose, una piccola discordanza tra le 2 frasi, in una si sostiene che mai nessuno è stato bannato per discussioni sull'altro GT, nell'altra invece c'è già una lista.... :shock:

adesso ti imparo un pò di grammatica

come vedi, dove ho messo in evidenza, sei tu che hai parlato in primis di epurazione verso chi usa questo o altro

mauro, a differenza di quel cretino del crimax, penso sia stato bannato dal bestia per un loro discorso privato e quindi, oltre a sentire la campana del buon papacio, senti magari anche cosa ha da dire il bestia

marco penso sia andato via per problemi suoi nei confronti di questo forum

e comunque

se dovessimo bannare chi parla bene dei cilindri del quattro dentro questo forum, resterei da solo col bestia e il grey

io mi ci metto in mezzo perchè di quella roba li ne capisco una mazza

oltre la metà dei post qui dentro, parla di cilindri del quattro e basta

solo un idiota, decerebrato, con qualche parentela a livello cromosomico con le amebe e che abbia le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta, si avventurerebbe nel provare che et3.it è un sito anti-quattrini

quando leggo queste cose, mi ritengo fortunato ad avere un'intelligenza superiore alla media

comunque, ribadisco un concetto a me molto caro e che fa incazzare il bestia, solitamente: non vi piace l'aria che tira qui dentro?

andatevene, la porta è sempre aperta, la luce è sempre accesa ... come quando siete arrivati

vi chiedo per cortesia una cosa: fino a quando uno non scriverà che chi monta un cilindro quattrini è uno sfigato o un idiota, vi esorto a smetterla di considerarci gli anti-quattrini qui dentro

e ricordate, parafrasando una delle maggiori pop star di inizio 900:

 

si sta come

d'autunno

sugli alberi

le foglie

e poi, tu hai mai visto che io critichi cose di altri produttori, o me la sono presa con chi sparava delle immense minchiate di sti prodotti??guarda bene se io ho' criticato il prodotto di questo produttore, da qualkuno, ma che forse non sa' neanche quello che dice,riportato come un genio del 2t, ma forse non si sa' neanche cosa vuol dire genialita', probabilmente perche' oltre al tuning vespa da quelli che lo dicono non sono andati,e allora viste le grandi cagate atomiche che si diceva me la prendevo con sti turbominchioni..mica con il prodotto,me la prendevo con i turbominchioni che dicevano delle cagate a livello planetario, che vedono la vespa solo per andare attorno a una pista da minimoto,che hanno l'imbecillita' a l'ennesima potenza per rischiare l'osso del collo per un qualkosa che nella loro idiozia e' corrispondente a una cosa immensa ma per chi abituato a ste' robe la vede come una cosa normale, almeno ci fossero dei dindini in ballo, ma la deliranza da onnipotenza porta a esibire la loro superiorita' a tutti i costi, anche a costo zzzzzzzzzzero,pero' poi, dopo tanti quiquo' pro' per andare in ferie dove fanno km mettono su il motore 150 originale perche' cosi'0 sai, e' tranquillooooo, me la prendo comodaaaaa, consuma pocooooooooooooo, ecc ecc, e allora, siamo turbominchia fino in fondo dai,prendiamo per il culo sta' platea, baruffiamo anche con il minchione del grey, che tutto puoi dirgli ok, ma non certe cose che dici e che vorresti che ci credessero , prendendo per il culo tuttiperche' il minchione di grey un pochi di motori li ha' frantumati per osare anche su altri campi motoristici(povera aprilia rsv sighhh),poi mi fermo perche' ci sono mille esempi, anche quello di invitarli a fare un full gas di 1000 km insieme, per poi dileguarsi lentamente nel buio del forum, pero' per poi ritornare in un'altra occasione facendo capire che il coniglio sono io che non ho' accettato perche' loro erano prontissimi, nel frattempo io mi ero fatto l'eurovespa in austria, a tutta, e l'audax, con tanto di amici, sempre a tutta, e il coniglio sono io che mi sono nascosto secondo il turbo minchia,sono questi i personaggi che devo lasciar parlare?' devo lasciarti parlare anche te' waltors, tu che mi sfidi per dire realmente quanti pistoni che ho' rotto?' e che penso sia chiarissimo quanti leggendo il post, ma sopratutto mostrando agli amici forum presenti che pero' vengono spesso a casa mia che quello che scrivo e' nella massima lealta' e ttrasparenza? e quindi tu' mi daresti del bugiardo?? perche' secondo te' non e' vero quello che dico prendendomi per il polso con forza per farmi confessare??' cosa devo confessare? volete che dica quello che volete voi?? tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio, poi l'ultima mi piace da morire, solo una squilibrata mente lo puo' dire, 10 per cento del potenziale, non ho' risposto per stima e amicizia, e sopratutto di rispetto nei confronti di chi lo ha' detto, forse per lui puo' essere il 10 per centoperche' magari glielo dicono, forse per altri,che non hanno tanta navigazione nel mondo del motore in essere,ma a me', questa frase mi fa' tanta tenerezza, e li',torno a ripetere che ho' lasciato parlare perche' rispettoso nei suoi confronti, 10 per cento,factory,paroloneeee, cosa stanno a indicare? certo, ok, se fino a prima si usavano i pezzi di lama di scaffalatura per fare supporti e via discorrendo e' naturale che quando si va' dove si costruisce il racing, si e' abbagliati, perche' un costruttore deve stare anche in linea con l'immagine da lui creata di se' stesso, ma mica e' cosi' eh, gli specchietti per le allodole con me' mica funzionano , ci sono preparatori che lavorano in una stalla che sono unti bisunti che pero' quando ci parli ti fanno capire che la factory e' dentro la loro zucca, mica in un garage tirato a lucido,che per superare la loro incompetenza personale devono esibirsi con i mezzi e la struttura,se altro non sanno fare devono incantarti con qualkosa, a me' invece mi incantano con un'altra cosa, con la lima, che vedo distante mille km se la sanno usare,non sono capace io adesso, a distanza di 35 anni che mi rompo la testa sui motori di qualsiasi stampo, anche agricolo,

 

 

@tanzi, ha' gia' compiuto un anno il nuovo, per dire, visto che la loro sapienza e' talmente vasta da non riuscire a cambiare neanche il nome perche' hanno paura di perdere di popolarita', perche' lo sanno anche loro che sono poco piu' di un 0 per cui scopiazzando il nome per non perdere tutto,si, sono come le zecche, si attaccano e ciucciano, ciucciano, si attaccano sul soggetto grosso che gli permette di ciucciare ciucciare ciucciare ,zecche, zecche motoristiche, zecche umane, ecc ecc insomma, dicevo, il nuovo nascituro ha' compiuto un anno???

 

@simone, stai sereno, muoviti senza forzare la mano, non provocare per far fare la prima mossa ad altri e quindi poi per passare da vittime del sistema,e far passare altri per i cattivi, che hanno creato un regime, questo, ovviamente detto da te' eh.... na' bechs da 66 e alla tua salute....e ... il pistone non si sa'....cosa sara', si vedra'.... 8)8)8) ah, il tsv plug play che ho' installato 4 mesi fa' circa e' a quota 8000,sai come e', e' pensionato, e' andato a lourdes in vespa, ha' fatto lo stelvio con amici,e' appena ritornato dalla sicilia, e funziona tutto ok, vi tengo informati appena succede qualkosa.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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secondo me, è inutile continuare... chi doveva farsi un idea se l' è fatta... dispiace solo che si cerchi di camuffare il tutto con la scusa delle prestazioni... delle ore di utilizzo ecc... che, diciamolo... è UNA CAGATA PAZZESCA (cit.)!!! grey, non me ne volere ma per cominciare a contare le ore di utilizzo su una vespa... UNA mattarello DI VESPA PX... mi devi fare un motore che deve avere rapporto cilindrata/CV delle moto 2t da competizione odierne... loro contano le ore perchè vanno ai limiti del materiale stesso... li non hanno altra soluzione... non mi fare questi discorsi te che hai la mia stima per le esperienze fatte in passato...se legge un qualsiasi sciacqualattughe che corre con la più stupida moto 2t si sganascia dalle risate a sentirci discutere di pistoni che si cambiano ad ore di utilizzo!! siamo seri... è una minchia di vespa, che fa i 140 ok, ma è sempre una mattarello di vespa... allora rimanendo in ambito quanti pistoni dovrebbe consumare al giorno uno che monta un falc da 30 e più cv... pensa quanti pistoni devono portare nel bauletto per fare un raduno fuori porta... :conf

 

sarò un pischello... ma nella mia giovane vita ho imparato che è meglio ammettere i propri sbagli, che cercare fino alla morte di negare l' evidenza, se non altro si guadagna in credibilità...

che fastidio il fondo scala di 3 a°.....

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-mi dovresti dire chi è stato bannato per una discussione sull'altro gt

 

-il prossimo della lista dei bannati per l'altro cilindro, come sostieni, sei tu

 

c'è dal mio piccolo ed umile modo di vedere le cose, una piccola discordanza tra le 2 frasi, in una si sostiene che mai nessuno è stato bannato per discussioni sull'altro GT, nell'altra invece c'è già una lista.... :shock:

adesso ti imparo un pò di grammatica

come vedi, dove ho messo in evidenza, sei tu che hai parlato in primis di epurazione verso chi usa questo o altro

mauro, a differenza di quel cretino del crimax, penso sia stato bannato dal bestia per un loro discorso privato e quindi, oltre a sentire la campana del buon papacio, senti magari anche cosa ha da dire il bestia

marco penso sia andato via per problemi suoi nei confronti di questo forum

e comunque

se dovessimo bannare chi parla bene dei cilindri del quattro dentro questo forum, resterei da solo col bestia e il grey

io mi ci metto in mezzo perchè di quella roba li ne capisco una mazza

oltre la metà dei post qui dentro, parla di cilindri del quattro e basta

solo un idiota, decerebrato, con qualche parentela a livello cromosomico con le amebe e che abbia le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta, si avventurerebbe nel provare che et3.it è un sito anti-quattrini

quando leggo queste cose, mi ritengo fortunato ad avere un'intelligenza superiore alla media

comunque, ribadisco un concetto a me molto caro e che fa incazzare il bestia, solitamente: non vi piace l'aria che tira qui dentro?

andatevene, la porta è sempre aperta, la luce è sempre accesa ... come quando siete arrivati

vi chiedo per cortesia una cosa: fino a quando uno non scriverà che chi monta un cilindro quattrini è uno sfigato o un idiota, vi esorto a smetterla di considerarci gli anti-quattrini qui dentro

e ricordate, parafrasando una delle maggiori pop star di inizio 900:

 

si sta come

d'autunno

sugli alberi

le foglie

e poi, tu hai mai visto che io critichi cose di altri produttori, o me la sono presa con chi sparava delle immense minchiate di sti prodotti??guarda bene se io ho' criticato il prodotto di questo produttore, da qualkuno, ma che forse non sa' neanche quello che dice,riportato come un genio del 2t, ma forse non si sa' neanche cosa vuol dire genialita', probabilmente perche' oltre al tuning vespa da quelli che lo dicono non sono andati,e allora viste le grandi cagate atomiche che si diceva me la prendevo con sti turbominchioni..mica con il prodotto,me la prendevo con i turbominchioni che dicevano delle cagate a livello planetario, che vedono la vespa solo per andare attorno a una pista da minimoto,che hanno l'imbecillita' a l'ennesima potenza per rischiare l'osso del collo per un qualkosa che nella loro idiozia e' corrispondente a una cosa immensa ma per chi abituato a ste' robe la vede come una cosa normale, almeno ci fossero dei dindini in ballo, ma la deliranza da onnipotenza porta a esibire la loro superiorita' a tutti i costi, anche a costo zzzzzzzzzzero,pero' poi, dopo tanti quiquo' pro' per andare in ferie dove fanno km mettono su il motore 150 originale perche' cosi'0 sai, e' tranquillooooo, me la prendo comodaaaaa, consuma pocooooooooooooo, ecc ecc, e allora, siamo turbominchia fino in fondo dai,prendiamo per il culo sta' platea, baruffiamo anche con il minchione del grey, che tutto puoi dirgli ok, ma non certe cose che dici e che vorresti che ci credessero , prendendo per il culo tuttiperche' il minchione di grey un pochi di motori li ha' frantumati per osare anche su altri campi motoristici(povera aprilia rsv sighhh),poi mi fermo perche' ci sono mille esempi, anche quello di invitarli a fare un full gas di 1000 km insieme, per poi dileguarsi lentamente nel buio del forum, pero' per poi ritornare in un'altra occasione facendo capire che il coniglio sono io che non ho' accettato perche' loro erano prontissimi, nel frattempo io mi ero fatto l'eurovespa in austria, a tutta, e l'audax, con tanto di amici, sempre a tutta, e il coniglio sono io che mi sono nascosto secondo il turbo minchia,sono questi i personaggi che devo lasciar parlare?' devo lasciarti parlare anche te' waltors, tu che mi sfidi per dire realmente quanti pistoni che ho' rotto?' e che penso sia chiarissimo quanti leggendo il post, ma sopratutto mostrando agli amici forum presenti che pero' vengono spesso a casa mia che quello che scrivo e' nella massima lealta' e ttrasparenza? e quindi tu' mi daresti del bugiardo?? perche' secondo te' non e' vero quello che dico prendendomi per il polso con forza per farmi confessare??' cosa devo confessare? volete che dica quello che volete voi?? tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio, poi l'ultima mi piace da morire, solo una squilibrata mente lo puo' dire, 10 per cento del potenziale, non ho' risposto per stima e amicizia, e sopratutto di rispetto nei confronti di chi lo ha' detto, forse per lui puo' essere il 10 per centoperche' magari glielo dicono, forse per altri,che non hanno tanta navigazione nel mondo del motore in essere,ma a me', questa frase mi fa' tanta tenerezza, e li',torno a ripetere che ho' lasciato parlare perche' rispettoso nei suoi confronti, 10 per cento,factory,paroloneeee, cosa stanno a indicare? certo, ok, se fino a prima si usavano i pezzi di lama di scaffalatura per fare supporti e via discorrendo e' naturale che quando si va' dove si costruisce il racing, si e' abbagliati, perche' un costruttore deve stare anche in linea con l'immagine da lui creata di se' stesso, ma mica e' cosi' eh, gli specchietti per le allodole con me' mica funzionano , ci sono preparatori che lavorano in una stalla che sono unti bisunti che pero' quando ci parli ti fanno capire che la factory e' dentro la loro zucca, mica in un garage tirato a lucido,che per superare la loro incompetenza personale devono esibirsi con i mezzi e la struttura,se altro non sanno fare devono incantarti con qualkosa, a me' invece mi incantano con un'altra cosa, con la lima, che vedo distante mille km se la sanno usare,non sono capace io adesso, a distanza di 35 anni che mi rompo la testa sui motori di qualsiasi stampo, anche agricolo,

 

 

@tanzi, ha' gia' compiuto un anno il nuovo, per dire, visto che la loro sapienza e' talmente vasta da non riuscire a cambiare neanche il nome perche' hanno paura di perdere di popolarita', perche' lo sanno anche loro che sono poco piu' di un 0 per cui scopiazzando il nome per non perdere tutto,si, sono come le zecche, si attaccano e ciucciano, ciucciano, si attaccano sul soggetto grosso che gli permette di ciucciare ciucciare ciucciare ,zecche, zecche motoristiche, zecche umane, ecc ecc insomma, dicevo, il nuovo nascituro ha' compiuto un anno???

 

@simone, stai sereno, muoviti senza forzare la mano, non provocare per far fare la prima mossa ad altri e quindi poi per passare da vittime del sistema,e far passare altri per i cattivi, che hanno creato un regime, questo, ovviamente detto da te' eh.... na' bechs da 66 e alla tua salute....e ... il pistone non si sa'....cosa sara', si vedra'.... 8)8)8) ah, il tsv plug play che ho' installato 4 mesi fa' circa e' a quota 8000,sai come e', e' pensionato, e' andato a lourdes in vespa, ha' fatto lo stelvio con amici,e' appena ritornato dalla sicilia, e funziona tutto ok, vi tengo informati appena succede qualkosa.....

tutte ste parole 5 pagine e bastava scrivere :

 

il pistone parmakit TSV è debole e vorrebbe modificato qua' e la

aggiunto materiale sopratutto dove manca .

le tolleranze del pistone cilindro sono diverse volte sbagliate.

 

ma non si può perchè la realtà è dura per tutti come lo è stato a suo tempo per

beduzzo ma come ha detto e scritto per bene il signor " TANSI "

 

SI STA COME D' AUTUNNO

SUGLI ALBERI LE FOGLIE

 

parole sante che prendono in mezzo un po' tutti

e da oggi pace fu' almeno per bedu'..... eheheheheh :roll:

vedi che devi lasciar stare?? ce ne per tutti qua', e tu la vedi solo per te'... il pistone tsv e' perfetto.. e le tolleranze sono impeccabili ole'.... scrivo quel che voglio io adesso cosa dici??? la realta' ce' e esiste, e' viva e ti illumina simone, LA TUA REALTA'.... :laugh:laugh:laugh ma pero' dico sempre quello che voglio io eh... 8)8)

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grey.64@hotmail.it

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