Vai al contenuto

la polini si è svegliata anche sui corsacorta


Messaggi consigliati

Giustissimo ;-)

Infatti io monto un mitico 130 in ghisa :-D

Quando morirà lui il prossimo cilindro NON sarà sicuramente né un Polini "di quelli nuovi" ma manco un Parmakit ECV :x

 

Forse un bel malossi in corsa 56...

Andiamo molto daccordo io e te e la pensiamo alla pari....il 130 polini in ghisa è mitico e lavorato coi controc.... da persone serie è un motore che da moltissime soddisfazioni :B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se vuoi subito un motore forte ti butti su determinate marche ma se vuoi mettere alla prova le tue conoscenze e capacità - passione vera - allora non c'è niente di meglio di un gruppo termico datato ed economico 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beneeeee è uscita anche la d55.....comunque si teoricamente Andry ha ragione....la testa del 75cc(cioè la d47) monta anche sull'85(che è d50) e la testa del 102,che è d55,monta anche sul 115 che è d57,5....Alla fine dei conti non si nota chissà quanta differenza....io a casa ho un 102 rettificato a d56 e ha sempre su la sua testa originale la d55 e per quel millimetro non si vede proprio nulla....quindi alla fine se si può montare un motivo ci sta....problemi di sicuro non ne porta :M .....tipo ad andry che ha preso l'85 gli è uscita stesso di scatola la testa del 75,di fatto noi che siamo fissati con queste cose controlliamo e misuriamo per filo e per segno tutto,ma stanno altri che come l'hanno comprato cosi lo montano su e non hanno mai avuto problemi e la vespa va anche bener :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!senza aprire un'altro post vi scrivo qui...

giusto ieri ho rimontato il mio povero 75 polini R, tornato dalla rettifica...causa grippone... :V tempo fa, avevo provato a rifasarlo, e visto che non volevo tornire il cilindro ho abbassato la testa...visto che la moto non andava come volevo per l'uso che ne facevo l'ho rimessa originale, ma la testa non tornava...quindi l'ho modificata come banda di sqisch e resto..però alla fine non è fatta benissimo....che mi convenga montare una delle nuove teste???visto che non costano tantissimo...

cosa ne pensate?

grazieeeeeeeee :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un risveglio tragico allora, è meglio se rimanevano in coma :lol:

Ci siamo illusi un pò tutti con l'uscita degli ultimi prodotti, non so come vanno quindi non esprimo un giudizio ma a livello qualitativo non ci siamo proprio e parlo di errori progettuali o di fabbricazione che da un marchio come Polini non ci si aspetterebbe :no

Non è un caso se dal listino compaiono e scompaiono di continuo alcuni prodotti; e su quelli già venduti e difettati non offrono assistenza nè garanzie al cliente :-?

Polini C)

:V

 

in base a cosa dici questo ?

a me una volta è capitato di vedere un 130 polini difettato di fabbrica, aveva la fusione sbagliata tanto che la ghisa era andata a tappare il quadratino centrale dei 3 frontescarico, quel cilindro ci fu cambiato senza alcun problema, dal rivenditore alla polini c'è una differenza abissale magari a volte è stesso il ricambista a fare casini o polemiche e il cliente non è a conoscenza dei servizi polini

Link al commento
Condividi su altri siti

in base a cosa dici questo ?

a me una volta è capitato di vedere un 130 polini difettato di fabbrica, aveva la fusione sbagliata tanto che la ghisa era andata a tappare il quadratino centrale dei 3 frontescarico, quel cilindro ci fu cambiato senza alcun problema, dal rivenditore alla polini c'è una differenza abissale magari a volte è stesso il ricambista a fare casini o polemiche e il cliente non è a conoscenza dei servizi polini

Il ricambista è fidato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

in base a cosa dici questo ?

a me una volta è capitato di vedere un 130 polini difettato di fabbrica, aveva la fusione sbagliata tanto che la ghisa era andata a tappare il quadratino centrale dei 3 frontescarico, quel cilindro ci fu cambiato senza alcun problema, dal rivenditore alla polini c'è una differenza abissale magari a volte è stesso il ricambista a fare casini o polemiche e il cliente non è a conoscenza dei servizi polini

Il ricambista è fidato :roll:

se è un errore della polini stai certo che lo cambiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...