Vai al contenuto

la polini si è svegliata anche sui corsacorta


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io sto aspettando che facciano il 102 in alluminio stile HP

GIà....

Mi sà che ci sarà da aspettare giusto qualche mese :laugh

 

 

è più facile suplicare parmakit di fare qualcosa ,se lo facesse sarebbe il primo a fare qualcosa di nuovo, e secondo mè, ne venderebbe un bel pò!!.

Ci vorebbe una racolta di quanti sarebbero disposti..(€) , e vedere se vale la pena farselo fare :pray

 

Daiii.... che io voglio un bel cilindro grosso, magari con i booster ecc..., sotto la cuffia 50 .

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto aspettando che facciano il 102 in alluminio stile HP

GIà....

Mi sà che ci sarà da aspettare giusto qualche mese :laugh

 

 

è più facile suplicare parmakit di fare qualcosa ,se lo facesse sarebbe il primo a fare qualcosa di nuovo, e secondo mè, ne venderebbe un bel pò!!.

Ci vorebbe una racolta di quanti sarebbero disposti..(€) , e vedere se vale la pena farselo fare :pray

 

Daiii.... che io voglio un bel cilindro grosso, magari con i booster ecc..., sotto la cuffia 50 .

mica sarebbe pensata male.....supplicarli un po'.....un 100 con una travaseria aggiornata manca.....il discorso e': ci sara' qualcuno che si sbatte a fare un paio di travasi buoni?e magari un' asp. al cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di mantenere l'aspirazione al carter, altrimenti i costi andrebbero su poichè ci sarebbero anche il pacco e il collettore in più.

comunque sia mettendosi di voglia non ci mettono tanto ne polini ne parmakit a fare un bel 100cc con le palle, fanno mille mila gt per scooter con dei bei travasoni, bassterebbe fondere un gt con travasi da scooter e scarico con 2 bei boosteroni o perchè no un traversino, o nel caso di polini una bella e sana W. già così la storia cambierebbe...

 

oppure basterebbe che la pinasco faccia una versione racing del suo 100cc in allu (ottimo prodotto)

 

ce ne sono di ipotesi, solo che a noi corsacortisti, non ci caga nessuno :M

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ci caga nessuno e' assoldato :lol: ........l'unico piu' recente e' il 75HP,........che risale al 90.....il resto ha minimo 10 anni in piu' :pro

vabbe' l'asp al cilindro sarebbe un qualcosa in piu'.....andrebbe bene anche normale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mi ci sbatterei tanto volentieri a giocare con le anime dei travasi :-D ,ma in cantina piu' di qualche limata e dremellata siu cilindri non si fa'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha... quoto tutti!! bello il 75!! se facessero anche il 102 così, magari con booster di scarico e con travaseria rivista... secondo me sarebbe ottimo!! altrimenti.. dobbiamo continuare a lavorare di dremel!! :laugh:laugh:laugh

 

in ogni caso.. penso facciano una statitistica sui gruppi termici venduti, e lavorano su quelli ;-) penso che il 75cc e appunto i 130 siano i + gettonati! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto perche andare con traversino o scarico a w per un 100 che non ha problemi di prigionieri ,guardate che un bel scarico classico con dei bei booster quando non c'è problema di posto è la soluzione migliore ; e una bella base dal'altra parte per poter ricavare una aspirazione così se uno vuole auto cotruirsi una aspirazione lamellare stile malossi o.... :-D .

Polini guarda disicuro le vendite, ma altri costruttori di michia sidice, potrebbero farlo.

 

fare una petizione, e chiamare il Bestia che spinga a parmk per un bel 100ino

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto perche andare con traversino o scarico a w per un 100 che non ha problemi di prigionieri ,guardate che un bel scarico classico con dei bei booster quando non c'è problema di posto è la soluzione migliore ; e una bella base dal'altra parte per poter ricavare una aspirazione così se uno vuole auto cotruirsi una aspirazione lamellare stile malossi o.... :-D .

Polini guarda disicuro le vendite, ma altri costruttori di michia sidice, potrebbero farlo.

 

fare una petizione, e chiamare il Bestia che spinga a parmk per un bel 100ino

i problemi di prigionieri ci sono,........se li fai bassi dimezzi i travasi(che son quelli che mancano!)almeno di fare un 3T :-D .......per lo scarico le soluzuoni non mancano......

Link al commento
Condividi su altri siti

si valek, si fa' per ragionare......sul fatto di rompere i coglioni al Bestia :lol:

pero' aspettare una categoria corsacorta.....campacavallo!!.....con meno soldi si fa la c3 ghisa,

dubito che un allu 100cc costi sotto i 150 euri.....poi con l'alettatura stretta, un pistone di 55 e' un po' "sacrificato" per girare forte.......quindi alettatura larga,a non tutti piace...e tanti vorrebbero la cuffia piccola.

un alettatura larga rimarrebbe di "nicchia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un risveglio tragico allora, è meglio se rimanevano in coma :lol:

Ci siamo illusi un pò tutti con l'uscita degli ultimi prodotti, non so come vanno quindi non esprimo un giudizio ma a livello qualitativo non ci siamo proprio e parlo di errori progettuali o di fabbricazione che da un marchio come Polini non ci si aspetterebbe :no

Non è un caso se dal listino compaiono e scompaiono di continuo alcuni prodotti; e su quelli già venduti e difettati non offrono assistenza nè garanzie al cliente :-?

Polini C)

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sia un risveglio tragico allora, è meglio se rimanevano in coma :lol:

Ci siamo illusi un pò tutti con l'uscita degli ultimi prodotti, non so come vanno quindi non esprimo un giudizio ma a livello qualitativo non ci siamo proprio e parlo di errori progettuali o di fabbricazione che da un marchio come Polini non ci si aspetterebbe :no

Non è un caso se dal listino compaiono e scompaiono di continuo alcuni prodotti; e su quelli già venduti e difettati non offrono assistenza nè garanzie al cliente :-?

Polini C)

:V

Hai perfettamente ragione,la polini progettava e vendeva e vende ancora solo i cilindri buoni che è riuscita a fare....tipo il 102 polini,il 75 il 130...tutti ghisoni che per fortuna anche se non sono il massimo della perfezione sono ottimi cilindri da una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo ;-)

Infatti io monto un mitico 130 in ghisa :-D

Quando morirà lui il prossimo cilindro NON sarà sicuramente né un Polini "di quelli nuovi" ma manco un Parmakit ECV :x

 

Forse un bel malossi in corsa 56...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...