Vai al contenuto

la polini si è svegliata anche sui corsacorta


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Oh! Finalmente delle teste decenti! Sembrerebbero addirittura migliori delle Malossi... Direi che Polini ha fatto centro!

anche io ho avuto l'impressione che questa testa pare migliore della malossi anche la banda squish...ma solo un'impressione da foto..

e comunque così come nel kit malossi c'è guarnizione per la testa e bulloneria finalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao raga! qualcuno di voi sa dove posso trovare queste teste polini?? perchè vorrei provarle.. ma da me.. appena parli di vespe... gli sembra impossibile che facciano queste cose!!! :ahh:pro

 

magari on line? qualche riferimento? su 2% a catalogo non ci sono e nemmeno su Acme...

 

Grazie a tutti! :D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! @vespalucone : sono andato dal mio ricambista appena ho letto il post sulle teste polini...2-3 settimane fa circa...mi ha detto che usciranno nel catalogo 2012 quindi ora i ricambisti non le ''conoscono'', però nel catalogo Polini on-line si trovano e possono fare l'ordine da li...ma solo da settembre, perchè per tutto agosto (da quello che mi hanno detto) la polini non fa piu spedizioni...bisogna aspettare...infatti i primi di settembre la ordino, cosi mi faccio anche il regalino per il compleanno :RdR:F ...e magari mi prendo anche un 24 PWK... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

e sembra che abbiano messo anche degli allogiamenti per poterla montare facilmente sul tornio almeno spero... :pray

dopo 1 anno con il motore fermo a cercare uno che ti faccia la malossi sulla fresa con e ottenere il risultato di una spinatara includendo anche la banda di squish :WA

almeno così con poco ci si può arrangiare e fare quello che si vuole

forse riuscirò a finire sto benedetto motore :A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...