Vai al contenuto

Nuovo progetto FALC 58x51 R


Messaggi consigliati

La sua marmitta da girato è un ottima soluzione per farlo andare forte.

Ma se non vuoi spremerlo fino in fondo ma anzi vuoi farne un uso quotidiano penso proprio che tu stia sbagliando.

Ti dirò che se non hai mai provato non ti rendi conto che in città una espansione è solo una rottura di palle; e montando tutto il motore girato non puoi neppure ripiegare in futuro su altre marmitte più adatte.

Non vorrei che la tua scelta sia dettata più da una questione estetica che pratica.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua marmitta da girato è un ottima soluzione per farlo andare forte.

Ma se non vuoi spremerlo fino in fondo ma anzi vuoi farne un uso quotidiano penso proprio che tu stia sbagliando.

Ti dirò che se non hai mai provato non ti rendi conto che in città una espansione è solo una rottura di palle; e montando tutto il motore girato non puoi neppure ripiegare in futuro su altre marmitte più adatte.

Non vorrei che la tua scelta sia dettata più da una questione estetica che pratica.

 

io sto facendo lo stesso identico motore se non fosse per la parmatronik e il cluster runner...

ma se uno non vuole farlo andare forte la soluzione non è metterci un carburatore più piccolo ma non montare l'espansione!

anche se monti un carburatore più piccolo non ti credere che perda miliardi di cavalli..

 

ps io al posto della frizza polini metterei una classica 5 dischi drt poca spesa tanta resa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che devo dirvi?..c'ho riflettuto a lungo e secondo ne verrà fuori un bel motore.

 

L' accensione HP e il 24 lo limiteranno quel tanto che basta per renderlo più mansueto.

 

Attendo che arrivino i pezzi e poi aggiorno questo thread!

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa io e l' amico Vespina@Mito abbiamo smontato ( più lui..io facevo da garzone :-D ) il mio blocco motore e aperto i carter..

 

Lui mi ha assicurato che la valvola è buona ma io sono un fottuto nevrotico perfezionista e qui pubblico le foto della valvola per sapere anche dagli altri esperti se posso stare tranquillo con la tenuta

 

Le foto, a causa del flash, non riescono a mostrare delle leggere scalfiture che vi sono sulla parte bassa della valvola.. Mi chiedo se la loro presenza possa influire negativamente sulle prestazioni :-o

post-2712-0-55163600-1325092964_thumb.jpg

post-2712-0-83032100-1325092998_thumb.jpg

Modificato da monzon80

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra ottima.

Se ne sono viste di peggiori senza alcun riscontro negativo durante il funzionamento. Infondo se la foto non inganna, i tuoi "graffi" neanche si dovrebbero sentire al tatto, no?!

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra ottima.

Se ne sono viste di peggiori senza alcun riscontro negativo durante il funzionamento. Infondo se la foto non inganna, i tuoi "graffi" neanche si dovrebbero sentire al tatto, no?!

 

Pochissimo al tatto.. Ti ripeto: è la nevrosi che mi segnala certi particolari! ;)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetti pezzi da Novellara?!.........

Mettiti comodo, io un albero l'ho aspettato nove mesi........... Chiedi a vespinamito, lui sà..... In compenso è uno spettacolo.......

Mentre aspetti segui il consiglio di giulio94........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e un altro mese pé sentillo!!! un reggo piu!!! ma un era meglio se n'vece d'andà montagna facevi due giorni di ferie a Vinci da me??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta zitto dillo a me!!!!!

Però c'è a rischio una famiglia maglio che vada...........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...