Vai al contenuto

Nuovo GT Parmakit


Ospite raritoooo

Messaggi consigliati

Qualcuno ha informazioni?

 

Solo noi abbiamo ricevuto la seguente:

 

58 e 60 mm di diametro

Per il 97 e 105 mm

Candela centrale o laterale.

Pistone Vertex monofascia

Pacco VForce 3

Per carburatore 34-40 mm

 

 

 

5707000.jpg

 

 

 

5708000.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto sul sito della ACME TREVISO....in vendita a 710€ SETTECENTODIECIEURO più spese di spedizione...

massì hanno il magazzino vicino casa mia e sono abbastanza ladri...la parmakit lo lanciera sui 550 probabilmente

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche quelli vecchi avevano i booster di aspirazione?

si forse gli 8 bulloni di fissaggio della testa

sono rimasti 8.. :lol: bèh che dire io penso che daranno del filo da torcere non solo a m1l ma anche agli R ,ma non sappiamo neanche le fasature ? simili all sp09 o over? però che prezzo ...

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che il prezzo sia allineato alla concorrenza, altrimenti io come penso molti, non ne vedo il senso di spendere 760€ per un cilindro ad aria che comunque non è niente di nuovo e rivoluzinario rispetto alla concorrenza :roll:

del tipo con 200 euro in meno mi prendo un falc :-D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, non solo falc... comunque sto parmakit è veramente bellissimo, e sembra anche che va, aspettiamo maggiori info sul prezzo...

spero che il 700 e passa euro sia il prezzo di lancio,e che in seguito scenda...perchè non mi sembra molto competitivo!poi per carità:sulla qualità del cilindro non dico nulla anche se dalle foto sembra ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

credo che parte della "colpa" del prezzo sia imputabile al pacco v-force 3: solo quello vale oltre 150 euro...peccato che non si veda l'interno, ma comunque secondo me si sta un pò esagerando coi costi dei kits in commercio... mi sembrava tanto il mio fabrizi 4 anni fa...adesso credo che se lo volessi rivendere dovrei pagare io a quello del ferro vecchio :lol::lol:

Costruttori calmierate i Vs prezzi!!!

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco non è un v-force!

E' un pacco costruito e porgettato ex-novo.

 

A Ariano ho visto tutto il kit, presentato da Scauri in persona, che tral'altro si è dimostrato competente e disponibil, un signore. C)

Il kit avrà sicuramente un prezzo alto, ma assolutamente giustificato dalla qualità dei componenti...testa dal pieno scomponibile, un pistone stupendo e un pacco molto molto particolare. Davvero curato in tutto.

Dal vivo fa paura!

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco non è un v-force!

E' un pacco costruito e porgettato ex-novo.

 

A Ariano ho visto tutto il kit, presentato da Scauri in persona, che tral'altro si è dimostrato competente e disponibil, un signore. C)

Il kit avrà sicuramente un prezzo alto, ma assolutamente giustificato dalla qualità dei componenti...testa dal pieno scomponibile, un pistone stupendo e un pacco molto molto particolare. Davvero curato in tutto.

Dal vivo fa paura!

il pacco sembra proprio un v force 8 petali(o il suo identico gemello e la dimensione del portapacco è uguale a quella del rotax,ne sono quasi sicuro ;-)

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...il pacco è un 8 petali...poi c'è scritto v-force pure nella presentazione nel sito parmakit...comunque che sia v-force omeno non è questo il problema...la questione è che i prezzi stanno diventando davvero alla portata di pochi...x carità che vule le cose di un certo tipo è giusto che paghi, ma davvero 700 euro mi sembrano una cifra alta,ma sono assolutamente d'accordo con voi che è davvero un bel kit con molta moltissima qualità...Scauri docet

saluti

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco non è un v-force!

E' un pacco costruito e porgettato ex-novo.

 

A Ariano ho visto tutto il kit, presentato da Scauri in persona, che tral'altro si è dimostrato competente e disponibil, un signore. C)

Il kit avrà sicuramente un prezzo alto, ma assolutamente giustificato dalla qualità dei componenti...testa dal pieno scomponibile, un pistone stupendo e un pacco molto molto particolare. Davvero curato in tutto.

Dal vivo fa paura!

il pacco sembra proprio un v force 8 petali(o il suo identico gemello e la dimensione del portapacco è uguale a quella del rotax,ne sono quasi sicuro ;-)

 

Non è un v-force, e il pacco rotax non è plug n' play in questo cilindro, bisogna modificare il cilindro per farcelo stare.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...