Vai al contenuto

da dunlop gp92tt a schwalbe raceman


Messaggi consigliati

le dunlop non le ho mai provate, le swalbe le ho sull'et3.

 

vanno bene, sono solo un po' scivolose con strada sporca.

le migliori che ho mai avuto, però, sono state le hutchinson gp1.

 

sono gomme resistenti, le swalbe dovrebbero essere omologate per i 150 km/h, le hutchinson 140.

anche se giri carico, basta gonfiarle in relazione al carico e danno comunque una bella sensazione di controllo.

vanno bene dal raduno, alla sgasata.

 

con le huchinson però mi fidavo di più a piegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

le dunlop non le ho mai provate, le swalbe le ho sull'et3.

 

vanno bene, sono solo un po' scivolose con strada sporca.

le migliori che ho mai avuto, però, sono state le hutchinson gp1.

 

sono gomme resistenti, le swalbe dovrebbero essere omologate per i 150 km/h, le hutchinson 140.

anche se giri carico, basta gonfiarle in relazione al carico e danno comunque una bella sensazione di controllo.

vanno bene dal raduno, alla sgasata.

 

con le huchinson però mi fidavo di più a piegare...

Ma le hutchinson gp1 sono al livello delle tt92 oppure si collocano in una fascia più "turistica" ?

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne so le shwalbe sono pessime...

assolutamente no,le monto sulla mia e vanno veramente bene,nei piccoli e grandi giri e si va bene anche a piegare,un po scivolose su strada sporca/bagnata ma nel complesso molto affidabili e performanti.le ritengo,per esperienza personale,superiori e non di poco alle michelin s1..

da quello che so le dunlop si consumano veramente in fretta,mentre io con le schwalbe ho all'attivo quasi 10000 km e penso di riuscire a farne altri 5000 minimo.

quindi io sceglierei le scwalbe :D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne so le shwalbe sono pessime...

 

 

Quotisssssssssssssssssimo.....

 

Non sta prenderle!! Io le ho provate e ad ogni curva la sensazione era di scivolare!! In nessuna curva riuscivo a piegare con sicurezza, dopo un migliaio di km le ho tagliate praticamente seminuove e le ho buttate.

Ora Continental e devo dire che sono il giusto compromesso.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ne so le shwalbe sono pessime...

 

 

Quotisssssssssssssssssimo.....

 

Non sta prenderle!! Io le ho provate e ad ogni curva la sensazione era di scivolare!! In nessuna curva riuscivo a piegare con sicurezza, dopo un migliaio di km le ho tagliate praticamente seminuove e le ho buttate.

Ora Continental e devo dire che sono il giusto compromesso.

 

 

nemmeno io mi sono trovato con le raceman, sembrano fatte con la gomma per cancellare, scivolano come staedtler...poco mordente...poco feeling, le S1 non sono paragonalìbili perchè da fredde sono quasi imprevedibili, però scaldate a dovere in condizioni ideali hanno una maggiore prontezza e tenuta comunque le schwalbe hanno un discreto comportamento sul terreno imperfetto....ghiaia.. terriccio...letame

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

le s1 buone gomme? omg

vai di metzler o pirelli

 

 

non sono buone gomme le S1 ....specie sul bagnato ma hanno dei pregi che le scwalbe non conoscono e tra le due...sceglierei altro, io mi son trovato bene con le bridgeston b01 ma non ho provato tutto

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo molto bene con le pirelli sl26 tengono abbastanza sull'asciutto e non sono per niente male anche sul bagnato....

se la vespa la usi quotidianamente io opterei per queste

 

ovvio se la vespa la usi solo per giretti e con il bel tempo le dunlop tt non hanno rivali....

o almeno io la penso così

-Vespa Club Fano-

 

Acquistato con esito positivo da: Dario982 , Filippo31

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...