Vai al contenuto

Regalino di compleanno...in ritardo


JJ999

Messaggi consigliati

è passato quasi un mese, ma non si può avere tutto subito, no? beh, è arrivata ieri, deve ancora ambientarsi ma sembra già sentirsi a proprio agio...ora penso che mi darà un bel pò da fare questa vecchietta :lol: non chiedetemi l'età, non me la vuole proprio dire, anche se gli anni li porta veramente bene!!!

p1020918l.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p1020920z.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sei oltre i 40 anni...è matura :-D

prima cosa,controlla l'ortogonalità dell'asse y rispetto al resto,punto debole di queste macchine datate

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che sei oltre i 40 anni...è matura :-D

prima cosa,controlla l'ortogonalità dell'asse y rispetto al resto,punto debole di queste macchine datate

ehehehe, moooooooolto matura direi :lol: si controllerò di certo ma è perfetta, era di una scuola, non so quanto abbia lavorato ma di certo poco, rispetto al mio tornio, discreto, questa sembra nuova!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,guardandola bene mi sa che è pure over 50...però per qualche lavoretto è più che sufficiente,soprattutto perchè hai pure il divisore orientabile

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,guardandola bene mi sa che è pure over 50...però per qualche lavoretto è più che sufficiente,soprattutto perchè hai pure il divisore orientabile

si si, è completa di tutto, coni, divisore, bareno nuovo ancora nella sua scatola di legno, una bella morsa, frese a volontà...x quel che l'ho pagata sicuramente non mi posso lamentare...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per farmi gli affari tuoi ma quanto gli hai dato?tanto per farmi un'idea visto che sto cercando di vendere la mia più vecchia che non uso più

Link al commento
Condividi su altri siti

azz bella daniel :-D , ne uso una di molto simile a scuola. Anche se datata fa bene il suo lavoro, ha pure il divisore come al tua ;-)

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state dicendo che voi tornite le cose a scuola :shock: ?potete tornire quello che volete? :-o

 

Ehehe c'è chi sceglie la scuola per la fischiarola, chi per la PASSIONE. Mai sentito parlare di Istituti professionali e tecnici..?? :PRT:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state dicendo che voi tornite le cose a scuola :shock: ?potete tornire quello che volete? :-o

 

Ehehe c'è chi sceglie la scuola per la fischiarola, chi per la PASSIONE. Mai sentito parlare di Istituti professionali e tecnici..?? :PRT:PRT

 

io a scuola faccio quello che mi pare e li che mi sono costruito tutti i componenti per il mio freno a disco al posteriore e anche la forcella al anteriore...e li che porto i miei carter a pulurli rifilettarli metterli in piano e cavolate varie...infatti mi spatacco la faccia anche se quest anno poco :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh grande daniel... :-D ....adesso si che non ti manca piu niente.... :mrgreen: ...potresti mettere su una rettifica... :lol:

 

 

Lepre... :B

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello e robusto.ho un amico,in pensione ormai,tra i vari torni che ha ,ne ha uno molto vecchio,di prima della guerra,ha un mandrino da 88 cm,una cosa enorme,gli serviva quando lavorava all Enea per fare i contenitori per roba nucleare.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello e robusto.ho un amico,in pensione ormai,tra i vari torni che ha ,ne ha uno molto vecchio,di prima della guerra,ha un mandrino da 88 cm,una cosa enorme,gli serviva quando lavorava all Enea per fare i contenitori per roba nucleare.

 

io ho un trapano a colonna del 1931 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state dicendo che voi tornite le cose a scuola :shock: ?potete tornire quello che volete? :-o

 

Ehehe c'è chi sceglie la scuola per la fischiarola, chi per la PASSIONE. Mai sentito parlare di Istituti professionali e tecnici..?? :PRT:PRT

viva i CFP!!!!! :1

aggiungerei pure l'ipsia 8)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...