Vai al contenuto

Ispirato dallo strumento KOSO che SIP produce per l'Et3....


Messaggi consigliati

  • 4 months later...
  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Andrea.

 

Dave, il sensore è fissato nella parte bassa del biscotto. Il magnete di fianco ad uno dei bulloni che tiene il disco.

Il magnete tiene bene anche a velocità sostenute?E per montarlo con il freno normale? Oppure aspetto tanto questo inverno voglio montare il freno a disco anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul tamburo, basta che metti il sensore sempre sotto il biscotto ed il magnete lo fissi al tamburo.

 

C'è chi fa un piccolo foro sul tamburo e ce lo inserisce.

 

La cosa importate è non fissare il sensore sulla forcella come si fa con le bici. Essendoci l'ammortizzatore la ruota si muove durante la marcia ed il magnete 2 volte su 3 non passa vicino al sensore. ;-)

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho letto solo ora tutto il lavoro lodevole che hai fatto Miniturb!! complimenti :1:1 devo dire che hai una grazia a dir poco stupefacente C)C)C) .

fatto veramente un ottimo lavoro preciso in tutto.. ancora i miei complimenti anche per la grafica e della integrazione strumenti!! :D:D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mini intanto complimentissimi per il lavoro...volevo chiederti se potevi fare una foto al sensore posizionato sulla forcella che proprio non ho idea come posizionarlo...grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C)C)C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sai dove posso trovare in internet il contagiri cev a 2 fili?

 

Il 2 fili l'avevo preso in un "gruppo di acquisto" qualche anno fa su VOL. Mi pare di averlo pagato 7-8 €.

 

Il CEV 3 fili lo trovo sempre nei mercatini, c'è una bancarella che vende solo strumenti, hanno il CEV 3 fili con vetrino tondo o quadrato a 5€.

 

Online puoi provare su Ebay, ma i prezzi lievitano e non poco....

 

CEV 3 fili

 

CEV 2 fili

 

 

la cosa migliore è aspettare un mercatino e provare a cercarlo li...

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sai dove posso trovare in internet il contagiri cev a 2 fili?

 

Il 2 fili l'avevo preso in un "gruppo di acquisto" qualche anno fa su VOL. Mi pare di averlo pagato 7-8 €.

 

Il CEV 3 fili lo trovo sempre nei mercatini, c'è una bancarella che vende solo strumenti, hanno il CEV 3 fili con vetrino tondo o quadrato a 5€.

 

Online puoi provare su Ebay, ma i prezzi lievitano e non poco....

 

CEV 3 fili

 

CEV 2 fili

 

 

la cosa migliore è aspettare un mercatino e provare a cercarlo li...

azzo! 76€ in confronto a 7-8€?

non è che magari ti è rimasto il 2 fili da qualche parte?

e poi cosa sono i mercatini?

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 fili non ce l'ho più...

 

I "mercatini" o "mostre scambio" o "mercati scambio" sono dei veri e proprio mercatini dove vendono ricambi di auto e moto storiche, nuovi od usati.

 

Ci sono un po in tutta Italia, io solitamente vado ad Imola, Reggio Emilia e Padova, che sono i più "importanti" dalle mie parti.

 

Girando per le varie bancarelle, trovi roba a prezzi folli, come ti può capitare l'occasione. Io all'ultimo mercatino mi sono portato a casa un Paioli a Gas per PX a 5€ ed altre cose....

 

Qui trovi le principali date:

Calendario mostre scambio

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Data______________30-31

Luogo_____________Novegro (MI)

Nome evento_______Militalia

Di cosa si tratta____ Collezionismo Militare

 

Quindi, se ti serve un pezzo di un carro armato o roba simile fa al caso tuo....ma se ti serve "roba" Vespa devi andare in una di quelle che trattano articoli per Auto e Moto.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Data______________30-31

Luogo_____________Novegro (MI)

Nome evento_______Militalia

Di cosa si tratta____ Collezionismo Militare

 

Quindi, se ti serve un pezzo di un carro armato o roba simile fa al caso tuo....ma se ti serve "roba" Vespa devi andare in una di quelle che trattano articoli per Auto e Moto.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

Data______________30-31

Luogo_____________Novegro (MI)

Nome evento_______Militalia

Di cosa si tratta____ Collezionismo Militare

 

Quindi, se ti serve un pezzo di un carro armato o roba simile fa al caso tuo....ma se ti serve "roba" Vespa devi andare in una di quelle che trattano articoli per Auto e Moto.

quindi dal 19 al 21 e dal 27 al 28 ci sono 'sti mercatini?

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...