Vai al contenuto

Ispirato dallo strumento KOSO che SIP produce per l'Et3....


Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ciao mini, rinnovo i complimenti, io ho un 50r con un m1l e la velocità mi è sempre interessato vederla... non si sa mai che stia viaggiando a 70 all'ora con i carabinieri dietro :) se io prendo il misuratore di velocità fisso il magnete e sul biscotto il sensore che valore metto come circonferenza ruota? dove posiziono il sensore/magnete, vicino al mozzo o vicino al bordo ruota????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao mini sono nuovo nel forum ho letto molti topic simili a questo ma credo che tu sia la persona che può aiutarmi, settimana scorsa ho comprato in un mercatino un contagiri cev, marchiato gilera, tre fili... il mio problema è che sul retro del contagiri c'è una connesione a tre pin, senza specificazione sul colore o quale pin va alla massa, quale al 12v e quale all'accensione. Ora come posso provare a collegarlo senza fare danni? ho anche pensato di aprirlo e vedere come è collegato lo stampato... ma non mi va di rovinarlo.. ho cercato qualche schema di qualche moto gilera senza risultati... aiuto! grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...