Vai al contenuto

Ispirato dallo strumento KOSO che SIP produce per l'Et3....


Messaggi consigliati

Sarà la più diffusa, anche se dubito, ma è l'unica con il foro strumento quadrato.

 

Dovrebbero fare qualcosa che va esclusivamente sulle Special. Mentre, quello che producono loro va su:

 

Vespa SS50/SS90/125/PV/ET3/ Super/SprintV/GTR/TS/Rally

 

Quindi c'è molto più mercato....

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

menomale che ho lo sterzo dell ET3 :M

ci stavo pensando anche io ma solo il manubrio come si faceva una volta per farla sembrare un'ET3

a me della della special mi è rimasto il nasello. anche il faro posteriore è dell ET3

la vespa tamarra di una volta sella yankee faro posteriore et3 e un cavaletto laterale :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come al solito miniturb riesce sempre a fare cose che sembrano impossibili, vorrei spezzare una lancia a favore questo

utente sempre disponibile a spiegare e a postare foto e altro....

teniamocelo stretto questo utente che non si stanca mai di inventare e rispiegare cose e soprattutto,svelare segreti

che tt non farebbero grazie di esistere mini :A

io ti chiamerei MEG GAIGER.... :-D

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito miniturb riesce sempre a fare cose che sembrano impossibili, vorrei spezzare una lancia a favore questo

utente sempre disponibile a spiegare e a postare foto e altro....

teniamocelo stretto questo utente che non si stanca mai di inventare e rispiegare cose e soprattutto,svelare segreti

che tt non farebbero grazie di esistere mini :A

io ti chiamerei MEG GAIGER.... :-D

 

MacGyver :Blade

Complimentoni Miniturb

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti! :oops:

 

AHAHAHAH!!!! MacGyver!!!! é un soprannome che mi porto dietro da parecchio tempo... i miei amici mi chiamano MacOmar. :laugh

 

Anche perchè qui posto solo quello che riguarda le Vespe....in casa ne combino di tutti i colori!!! :RdR

 

come lui nessuno!!

:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Diciamo che non ho risolto... con la lampadina di posizione, che si trova dietro il contaKm lo strumento si "illumina", ma l'effetto non è dei migliori. Ci sarebbe da mettere dei led o delle lampadine ai lati del display per avere un illuminazione ottimale. Per ora ho solo fatto qualche prova, ma niente di definitivo.

 

Oppure, per chi si volesse cimentare e creare uno strumento simile al mio, se non utilizza un ciclocomputer di recupero e lo deve comprare, può semplicemente comprarne uno già retroilluminato.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie wolly.

 

romano, se intendi i cavi del sensore per rilevare la velocità, sono collegati al sensore. ;-)

In pratica come lo monteresti sulla bici. Sensore fisso, magnete sulla ruota, e sul contachilometri inserisci la circonferenza della ruota.

omarvsreventon2.gifTeamScomed
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ... capito ... molte grazie ..per quanto riguarda il contagiri occorre quello a 6 volt ? oppure va bene anche uno CEV a due fili però 12 volt ? grazie in anticipo ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...