Vai al contenuto

peeeeeeeeerò ....... SIP


Ospite iRIZZO

Messaggi consigliati

finalmente 'Style' non è usurpato :D (non sempre a budget faraonici corrispondono risultati validi ;-) )

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi ero sempre domandato come potessero stare delle ruote da 12 sulle nostre vecchiette, ora, a mio parere ho la risposta: FANNO CAGARE. :-?:shock::lol: (almeno da 11 della LX, ma son sicuro che quelle da 10 restano ancora le migliori.)

 

Poi certe cose di sicuro sono di tutto rispetto, tipo i due dischi, sopratutto l'applicazione della pompa al pedale, il ribaltamento del cerchio anteriore mettendolo dal lato "giusto" o il parafango o la pancia portaoggetti fatta speculare a quella motore...

Resta il fatto che sono tedeschi cazzoni per certe scelte, per altre sono i migliori.

 

P.s. voglio proprio vedere se va in strada quella Vespa... 8) (tipo il carbu che lo perde alla prima buca ;-) )

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se cambi solo le ruote con delle 12 fanno cagare, specie con quei cerchi...

Su un 'Full-custom' come questo ci stanno alla grande! qui hanno stravolto tutto: dai dischi,e relative pompe, al manubrio, al contaKm/giri, ai cerchi appunto. Secondo me è corretta e di grande livello, che piaccia o no. C) .Poi ovviamente è una questione di gusti. Io personalmente non toglierei mai le '8 da una chiattona...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se cambi solo le ruote con delle 12 fanno cagare, specie con quei cerchi...

 

Io intendo dire che i 12 non ci stanno perchè sono sproporzionati, sembra fin finta con quelle ruotazze...poi si sa gusti son gusti...

come daltronde le 8...trooooppo piccole.... :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi ero sempre domandato come potessero stare delle ruote da 12 sulle nostre vecchiette, ora, a mio parere ho la risposta: FANNO CAGARE.

P.s. voglio proprio vedere se va in strada quella Vespa... 8) (tipo il carbu che lo perde alla prima buca ;-) )

 

maxi quotone per vespaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, anch'io la prima cosa che ho pensato è che quelle ruote fanno proprio cagare.

Cura maniacale per i dettagli comunque, ma alla sip come cacchio fanno a firmare tutto.. pure la vite dell'ammortizzatore posteriore!

Domanda: cos'è il tappo sul bauletto?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, anch'io la prima cosa che ho pensato è che quelle ruote fanno proprio cagare.

Cura maniacale per i dettagli comunque, ma alla sip come cacchio fanno a firmare tutto.. pure la vite dell'ammortizzatore posteriore!

Domanda: cos'è il tappo sul bauletto?

 

il serbatoietto dell'olio del disco posteriore :FIR

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo grandi quelle ruote...

TROPPOOOOOOOOOOOO

 

la new biocca, le da 1000 punti di estetica (e son sicuro anche di motore).

 

eh eh

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e' mai possibile prendere delle paghe cosi dai tedeschi in fatto di style?

in italia non c'e' niente di paragonabile,vergogna!

se avessi pure io uno tra i più grandi rivenditori europei di articoli per vespe e altri mezzi a 2 ruote, penso che in tutta tranquillità me la farei pure io una cosa similie se non superiore... ma non avendone uno, e non essendo possessore di milioni di E, non mi posso permettere il lusso di spendere fior di soldi nel restauro di una vespa, facendomi pure le viti del.. del.. del avete capito firmate WALTORS!! m'baruzzo, ora non esageriamoo eh.. style.. ma dai..Eppoi parli di stile... m hai visto le GTR di vespaolo?!?! la vespa da pista di Crimaz con quell'ammo central eche devo ancora capire come è attaccato, o al vespa di , ah non mi viene il nick, Matteo, di 2%, e tante altre che saran "nascoste", e quelle che stanno per riveder la strada, (luca70 ne sai qualcosa) dai orsù...

Sempre col massimo rispettop per sta vespa c he io trovo una cosa sublime, un esercizio di stile bellissimo.. disco ant e post, cerchi da 12 che saran sicuramente più sicuri dei 10, strumentazione da favola, tutti i dettagli curati in modo minuzioso.. non a caso.. noi in italia abbiamo la Sfiat, che produce all'estero, e loro hanno Volkswagen...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

e' mai possibile prendere delle paghe cosi dai tedeschi in fatto di style?

in italia non c'e' niente di paragonabile,vergogna!

se avessi pure io uno tra i più grandi rivenditori europei di articoli per vespe e altri mezzi a 2 ruote, penso che in tutta tranquillità me la farei pure io una cosa similie se non superiore... ma non avendone uno, e non essendo possessore di milioni di E, non mi posso permettere il lusso di spendere fior di soldi nel restauro di una vespa, facendomi pure le viti del.. del.. del avete capito firmate WALTORS!! m'baruzzo, ora non esageriamoo eh.. style.. ma dai..Eppoi parli di stile... m hai visto le GTR di vespaolo(la culandra)?!?! la vespa da pista di Crimaz con quell'ammo central eche devo ancora capire come è attaccato, o al vespa di , ah non mi viene il nick, Matteo, di 2%, e tante altre che saran "nascoste", e quelle che stanno per riveder la strada, (luca70 ne sai qualcosa) dai orsù...

Sempre col massimo rispettop per sta vespa c he io trovo una cosa sublime, un esercizio di stile bellissimo.. disco ant e post, cerchi da 12 che saran sicuramente più sicuri dei 10, strumentazione da favola, tutti i dettagli curati in modo minuzioso.. non a caso.. noi in italia abbiamo la Sfiat, che produce all'estero, e loro hanno Volkswagen...

 

quotone C)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve a tutti scusa rodz una domanda a stretto giro mi trovero anchio a girare con i cerchi da 8( vbb2t) volevo sapere se hai mai provato a montare sempre da 8 in alternativa alle 3.50 le4.00 ! per l'oggetto by sip per l'amor di colui_il_quale bell'esercizio di stile ecc pero' le ruote da 12 non le vedo "calzanti" forse al max da 11 e per metterle cosa hanno tagliato? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo grandi quelle ruote...

TROPPOOOOOOOOOOOO

 

la new biocca, le da 1000 punti di estetica (e son sicuro anche di motore).

 

eh eh

:o Hanno due scopi diversi: Una è fatta per stupire alle fiere, sui cataloghi e per farti vedere come puoi spendere delle migliaràte di ricchi Euri attingendo a dei cataloghi (I loro :PRT ) La mia è fatta per stupire i pivelli divertendosi alla guida (questa l'ho già sentita... :roll: ) :lol:.

 

Credo che entrambe abbiano centrato l'obiettivo :lol: .

 

Per la questione motore la prova è sempre quella del 'pieno': si riempe e si va (possibilmente a tutto fuoco...) finchè non si finisce... Quel rottame ha fatto ormai dieci litri d'olio (più il 97,5% di benza ovviamente :lol: ) e nessuno è ancora riuscito a fregarmi :RdR !

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' ridicola con le ruote da 12,e,comunque ,questa vespa costa l'impossibile,per cui se ci proviamo tutti a fare una vespa con un a disposizione un budget infinito che lasci liberta' di azione al vostro pensiero vedrete che alla fine sarete contenti di voi stessi,gia' ci costano un botto farle normali come si deve,immaginatevi questa,ci saranno oltrte 2500 euro solo di carrozzeria qua'........

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...