Vai al contenuto

The Biocca: restyle


Messaggi consigliati

Siccome ogni tanto qualcosa va cambiato, ecco cosa succede se ti capita per le mani un bel manubrio Struzzo-style che il buon Luca 70 (che ringrazio) m'ha fatto prendere ad un prezzo onesto:

dscn5758y.jpg

 

dscn5759v.jpg

 

Siccome il comando gas interno si è da subito rivelato una grande & fumante merda :WC e dopo aver scartato quasi subito un comando gas tipo-rapido tradizionale, abbiamo optato per la soluzione più complicata (ovviamente :WA ...): replicare il selettore della marce che si trova sulla parte sx del manubrio!! :M

dscn5760o.jpg

 

dscn5761y.jpg

 

dscn5765.jpg

Altra bella rogna, adattare il selettore luci all'impianto 6/12 volt, specie per chi, come me, non ne capisce un'emerita minchia :M

dscn5766u.jpg

Due piccoli tubini e i fili scompaiono...

dscn5769.jpg

 

dscn5770y.jpg

 

dscn5771.jpg

Lo so, i puristi storceranno il naso, gridando 'al rogo chi deturpa questi mezzi!', ma questa è La Biocca, ed io sono The RODZ: Fuck stock, CUSTOMIZE!!!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che sono in ballo, ho pensato, perchè non ordinare anche una 'bella' marmitta tipo quelle che il buon :A Carlo faceva tanto tempo fà per le nostre carriole? Look assassino, bella lucida, non è un'espanzione tradizionale, non è una padella, è già la mia! ...Poi non ce l'ha quasi nessuno :D ...e un motivo ci sarà :M !

dscn5762.jpg

Appena montata, tirando peccati e bestemmie visto che 'inciampa' da tutte le parti... accendo e... Rumore giusto-metallico, non invadente, tiro a regimi bassissimi che manco un Cummins diesel! Sorriso da un'orecchio all'altro che è durato fino al raggiungimento della metà dei giri disponibili :F , visto che oltre sembra non voglia andare :PRT ... Per il resto che dire? luce a terra praticamente nulla, specie a sx, 'esterna' come una barra falciante, non rientra la pedana...proverò a modificarla :roll: Vedremo...

aphgsn.jpg

Che dire? Questo biroccio ha ancora molto da dire, nonostante i suoi 52 anni suonati... una guida che definire impegnativa può sembrare puro eufemismo...

Over-pwered, under-braked, ride by a maniac :mrgreen: !

dscn5772.jpg

Alla prossima modifica guys ;-)

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ... eccola la famosa "Biocca" ... :lol: beh dai e' molto accativante e originale ... il manubrio dello struzzo poi la rende ancora piu' unica ... :D

e' quella che spaventa i pivelli .... :RdR:RdR:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il veicolo di cui mi parlava oggi tuo fratello.... :A:D

 

Tanto di cappello, stupenda!!! Io però monterei delle pedane in alluminio mandorlato...

 

In ogni caso, complimenti!

C)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ... eccola la famosa "Biocca" ... :lol: beh dai e' molto accativante e originale ... il manubrio dello struzzo poi la rende ancora piu' unica ... :D

e' quella che spaventa i pivelli .... :RdR:RdR:RdR

ha ha ha e dovreste tutti vederla mentre fa "air surfing" a 110 all'ora!!!!!!!!!! :twisted:

customchoppersanthonybo.jpgpermuto la mia Vespa con un Chopper come da foto...
Link al commento
Condividi su altri siti

è bella ma io qualcosa la cambierei!!!

-Rosso amaranto come la 98

-niente cavalletto,appoggia sulla marmitta

-sella monoposto in pelle chiara,quelle con i ribattini a vista

-pedane con i listelli

-qualcosa per i cerchi

-feni a disco

 

 

8):B:B:B

 

Comunque un gran lavoro hai fatto su questo manubrio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Modifiche! :1 Il motorazzo Big-bore che hai sotto come si comporta con la nuova marmotta? ..ero tentato di prenderla anche io per la mia, quando avrà il motore nuovo ... molto simile al tuo ;-)

Per ora un vero fiasco :-| non riesce a prendere giri :M . Proverò ad 'aprirla' e vedere l'effetto che fa. Tanto è da accorciare perchè così non si riesce ad usare. Sono indeciso se agire sul collettore o sulla 'boccia'. Qualcuno ha gia stuprato una di queste marmitte?

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Modifiche! :1 Il motorazzo Big-bore che hai sotto come si comporta con la nuova marmotta? ..ero tentato di prenderla anche io per la mia, quando avrà il motore nuovo ... molto simile al tuo ;-)

Per ora un vero fiasco :-| non riesce a prendere giri :M . Proverò ad 'aprirla' e vedere l'effetto che fa. Tanto è da accorciare perchè così non si riesce ad usare. Sono indeciso se agire sul collettore o sulla 'boccia'. Qualcuno ha gia stuprato una di queste marmitte?

 

Ce l'ho pure io medesima a quella che hai te solo per 125.

Però il montaggio è ancora lontano nel tempo.

Non è che forse la lattina centrale è un pelino sproporzionata!? 8)

Io io taglio ce lo farei, magari anche un cono interno e un 3-5 cm in meno alla porzione centrale ci stanno tutti.

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...