Vai al contenuto

falc extra


Ospite MEFISTO

Messaggi consigliati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite MEFISTO
Non ti provare ad andare in giro con un Falc e le gomme originali :lol:

A parte gli scherzi trovati due gomme 90x90 che montano senza problemi,non costano gran che e ti cambiano la sicurezza,poi il buon senso alla guida sta a te.

si di sicuro ma prima gli ammo...e po le 90\90\10 ... per il bun senso passo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti provare ad andare in giro con un Falc e le gomme originali :lol:

A parte gli scherzi trovati due gomme 90x90 che montano senza problemi,non costano gran che e ti cambiano la sicurezza,poi il buon senso alla guida sta a te.

si di sicuro ma prima gli ammo...e po le 90\90\10 ... per il bun senso passo XD

 

 

questi post mi fanno schifo.

odio gli sboroni!!!soprattutto i pischelli!!!

 

ma state anche a rispondergli??

ma bisogna chiederlo se sotto un una Vespa con 30CV c'è bisogno delle ruote piu grandi dei bei freni e dei buoni ammortizzatori??

bisogna chiederlo se meglio degli originali ci sono altri ammortizzatori??

bisogna chiedere se le gomme piu grandi hanno piu tenuta??

ma c'avete fatto caso che questo è venuto per l'ennesima volta a dirvi che ha un blocco da 4000 euro e che fa i 145 all'ora?? è questo che gl'interessa...

se aveva buon senso faceva prima una vespa che frenava e stava in terra, poi dopo andava da Lauro.

solo che al bar la gente non ti chiede..."oh...ma quanto frena sta vespa??"

ma ti dicono.."oh, c'hai un Falc, ti fa 145 ca.zzo!!!" "sei troppo un mito ohh!""

sono cose che sà gia...ma sta aspettando qualcuno che gli dica che ha la vespa piu veloce del mondo anche se è un cesso che non frena!!!

 

poverino...metti le 90/90 e vai piano...non smanettare tanto con un blocco così....

hai un telaio che non ti permette di aprire piu di metà gas!!!

ma che caz.zo ragioni???ma vai al bar dai tui coetanei a sgassare da fermo visto che non puoi tirare!!!lmeno ti godi la musica del Falc.

 

..scusate lo sfogo.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli ammo io ho preso gli yss il post ma non li o ancora provati,

l'ant o preso il sip, ma sono proprio sicuro che i bitubo che ho sotto la mia special sono

superiori 100 volte.

poi come fai a sapere che i bitubo non sono molto eccezionali?

chi a un bitubo e gli si è rotto in garanzia gli e stato sempre sostituito o sistemato gratis.

prova a prendere un yss come o io e se in garanzia si rompe coma fai a fartelo sostituire?

sulla tenuta su di un falk devi per forza mettere il disco con ammo bitubo lo dovevi gia sapere che

sono motori che strappano.

io sto preparando il falk ma stai trnquillo che monto disco e bitubo

tt con la dovuta calma :D

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti provare ad andare in giro con un Falc e le gomme originali :lol:

A parte gli scherzi trovati due gomme 90x90 che montano senza problemi,non costano gran che e ti cambiano la sicurezza,poi il buon senso alla guida sta a te.

si di sicuro ma prima gli ammo...e po le 90\90\10 ... per il bun senso passo XD

 

 

questi post mi fanno schifo.

odio gli sboroni!!!soprattutto i pischelli!!!

 

ma state anche a rispondergli??

ma bisogna chiederlo se sotto un una Vespa con 30CV c'è bisogno delle ruote piu grandi dei bei freni e dei buoni ammortizzatori??

bisogna chiederlo se meglio degli originali ci sono altri ammortizzatori??

bisogna chiedere se le gomme piu grandi hanno piu tenuta??

ma c'avete fatto caso che questo è venuto per l'ennesima volta a dirvi che ha un blocco da 4000 euro e che fa i 145 all'ora?? è questo che gl'interessa...

se aveva buon senso faceva prima una vespa che frenava e stava in terra, poi dopo andava da Lauro.

solo che al bar la gente non ti chiede..."oh...ma quanto frena sta vespa??"

ma ti dicono.."oh, c'hai un Falc, ti fa 145 ca.zzo!!!" "sei troppo un mito ohh!""

sono cose che sà gia...ma sta aspettando qualcuno che gli dica che ha la vespa piu veloce del mondo anche se è un cesso che non frena!!!

 

poverino...metti le 90/90 e vai piano...non smanettare tanto con un blocco così....

hai un telaio che non ti permette di aprire piu di metà gas!!!

ma che caz.zo ragioni???ma vai al bar dai tui coetanei a sgassare da fermo visto che non puoi tirare!!!lmeno ti godi la musica del Falc.

 

..scusate lo sfogo.

questo nome effettivamente mi ricordava qualcosa :FIR:WA

eccolo qui, è il motore che è in ballo da anni

viewtopic.php?f=2&t=39221&start=90

:RC:RC:RC:RC:RC:RC

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credevi mi fossi dimenticato...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso che qualcuno ci creda...gli si dà retta tanto per educazione e per fare in modo che il suo ego cresca sempre di più...

 

così potrà andare al bar col suo 75 RMS e vantarsi davanti agli amici col buster che lui col suo falc da 4000€ e i suoi S83 raggiunge quei maledetti 145km/h...

 

e magari si troverà sulla Palermo-Trapani a sfidare LUCA90...

 

sperando non incontrino porsche con la sua cattiva stella che fa straripare i tombini :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non penso che qualcuno ci creda...gli si dà retta tanto per educazione e per fare in modo che il suo ego cresca sempre di più...

 

così potrà andare al bar col suo 75 RMS e vantarsi davanti agli amici col buster che lui col suo falc da 4000€ e i suoi S83 raggiunge quei maledetti 145km/h...

 

e magari si troverà sulla Palermo-Trapani a sfidare LUCA90...

 

sperando non incontrino porsche con la sua cattiva stella che fa straripare i tombini :roll:

C)C)C)C)C)C)

Cristiano mi spezzi

C)C)C)C)C)C)

 

el fiol el strapianta i tombini

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi per forza mettere il disco con ammo bitubo

 

 

...e questo chi l'ha detto??

 

io sto preparando il falk ma stai trnquillo che monto disco e bitubo

 

Auguri!! :lol::lol::lol:

 

 

Ho la SENSAZIONE che tu abbia provato l'accoppiata malefica vero? :M

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non metto in dubbio che non l'abbia comprato..

ma è il modo di farsi notare che mi fa montare il nervoso e la stupidità che lo affascina.

xche se sei furbo prima pensi ai freni e l'assetto, dopo pensi al motore.

 

fine OT.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vecchio, vai tranquillo :D non ti servono i bitubo.. e poi a dirla tutta le moto da speedway non hanno il freno anteriore quindi toglilo tranquillo, altro che disco :D

 

:F:F:F:F:F:F:F:F:F

 

Tanto.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

gli ammo ho preso i paioli 220€ la coppia ... come gomme cosa mi consigliate che non siano metzeler ... non tubeless sempre 90\90\10

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ammo ho preso i paioli 220€ la coppia ... come gomme cosa mi consigliate che non siano metzeler ... non tubeless sempre 90\90\10

 

 

pirelli michelin dunlop ... forse trovi quella giusta...non sò che tipo di guida hai??

parti subito dal bar impennando, sgommata leggera o pesante?? quando arrivi ti fai vedere frenando col fischio?? sennò mettile piu dure, il fischio si sente da piu lontano....

mi raccomando comprale con l'indice di velocità molto alto!!! e digli al gommista che hai un 64x54 falc!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ammo ho preso i paioli 220€ la coppia ... come gomme cosa mi consigliate che non siano metzeler ... non tubeless sempre 90\90\10

anche se sono tubless le monti con la camera d'aria e via...

pirelli sl26

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
gli ammo ho preso i paioli 220€ la coppia ... come gomme cosa mi consigliate che non siano metzeler ... non tubeless sempre 90\90\10

anche se sono tubless le monti con la camera d'aria e via...

pirelli sl26

grazie ora sò che pure che sono tubeless le posso montare :mrgreen: ... le sl 26 633029812911117080SL26.jpg sono un pò bruttine esteticamente ... poi vabbe i gusti sono gusti ... le dunlop le vorrei prendere ma so che durano poco :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO

a già dimenticavo mi servono per uso quotidiano ... preferirei qualcosa che mi dia frenata :roll: ... e non qualcosa puramente racing ... mi hanno offerto delle dunlop tt92 a 40€ al treno sono nuove hanno fatto solo una corsa... sono buone per uso stradale ??? ...io non ci capisco na sega :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: ma cosa dovete fare con ste vespe, motomondile? :mrgreen:

 

 

con questa si...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MEFISTO
:lol::lol::lol: ma cosa dovete fare con ste vespe, motomondile? :mrgreen:

se per tv vedete una vespa che entra illegalmente nel circuito e gareggia con valentino e probabile che sono io XD...magari non lo vinco il motomondiale ma mi classiffisico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: ma cosa dovete fare con ste vespe, motomondile? :mrgreen:

se per tv vedete una vespa che entra illegalmente nel circuito e gareggia con valentino e probabile che sono io XD...magari non lo vinco il motomondiale ma mi classiffisico :mrgreen:

 

:D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...