+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 6 Share Inviata 2010 Marzo 6 ...il carterino frizione dell'HP?? e dove si trova on line?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 non è sempre valido come sembra...è vero che rende la frizione burro ma ha meno corsa degli altri tipi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 non è sempre valido come sembra...è vero che rende la frizione burro ma ha meno corsa degli altri tipi... Guada che per far staccare una frizione bastano 2mm di corsa utile. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 va bene allora montatelo tutti.... ...2mm ma dove e quando??...a me sulla falc non ha funzionato bene PUNTO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 va bene allora montatelo tutti.... ...2mm ma dove e quando??...a me sulla falc non ha funzionato bene PUNTO orax...io però monto i carter HP... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 va bene allora montatelo tutti.... ...2mm ma dove e quando??...a me sulla falc non ha funzionato bene PUNTO orax...io però monto i carter HP... non centra niente...perchè i carter non cambiano proprio niente da HP e special...sia chiaro non sto dicendo che non funziona e basta...io sto dicendo che a me non ha funzionato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 meglio quello a leva corta con la falc?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 o meglio ha funzionato ma non bene...ha poca corsa e devi tirare tanto ma poi con leva a riposo scivola la frizione perche il pacco non si chiude del tutto... leva corta mai provata...io ho leva lunga special-et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 porverò...eventualmente metto su il leva lunga... ma il leva corta non dovrebbe tirare di piu?? Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 no...il leveraggio è diverso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 si...ma a parita di corsa della leva al manubrio, con la leva piu corta al carter, la corsa dello spingidisco dev'esser piu lunga... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 no...il leveraggio è diverso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 se ti dice che è diverso è diverso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 @duccio Il leva-corta abbinato a frizioni un po' piu' dure dell'originale rende la leva al manubrio davvero dura e se non sei una persona robusta ti fa gonfiare il polso @orax mi potresti dire se sono diversi i rallini spingidisco dei carterini leva corta e leva lunga e come riconoscerli?grazie. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 @pioppa:menomale sei passato te a dirmelo...sennò non me ne ero accorto... quello che chiedo è che siccome è diverso, ma la leva al manubrio è la stessa...che cosa cambia??dovrebbe staccare di piu quando tiro la leva.. ..secondo me... anche se però sarà piu dura!! Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 @duccio Il leva-corta abbinato a frizioni un po' piu' dure dell'originale rende la leva al manubrio davvero dura e se non sei una persona robusta ti fa gonfiare il polso @orax mi potresti dire se sono diversi i rallini spingidisco dei carterini leva corta e leva lunga e come riconoscerli?grazie. senti anche orax, ma in genere i rallini sono sempre di ottone...invece quello dell'HP è di acciaio... per quanto riguarda il materiale...poi la lunghezza CREDO sia la stessa.. Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 Mi pare cambiasse di poco la lunghezza e forse anche la forma sotto,avevo letto qualcosa ma non ricordo di preciso e mi ineressava saperlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2010 Marzo 8 Autore Share Inviata 2010 Marzo 8 Mi pare cambiasse di poco la lunghezza e forse anche la forma sotto,avevo letto qualcosa ma non ricordo di preciso e mi ineressava saperlo se ho modo domani controllo... Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 @pioppa:menomale sei passato te a dirmelo...sennò non me ne ero accorto... hehe..sapevo che lo dicevi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 SE NON RICORDO MALE, il rallino leva corta è aperto dove va a lavorare il braccetto che lo spinge e ha un aletta davanti, mentre il rallino leva lunga rimane chiuso da due alette... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 cazzuola, giusto stasera ho smontato un blocco con leva corta e uno con leva lunga, domani se mi ricordo faccio un paio di foto. Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pianetavespa Inviata 2010 Marzo 8 Share Inviata 2010 Marzo 8 rallino per carterino leva lunga e rallino per carterino leva corta sono differenti perchè cambi anche il leveraggio interno, qui ci sono le immagini dei 2 rallini: http://www.vspitalia.com/index.php?opti ... 7&Itemid=1 ciao federico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 sono diversi... quello che chiedo è che siccome è diverso, ma la leva al manubrio è la stessa...che cosa cambia??dovrebbe staccare di piu quando tiro la leva....secondo me. no...è diverso il sistema di leva interno...il raggio che sposta lo spingidisco è piu corto anche se la leva tira di piu perche anche lei è piu corta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2010 Marzo 9 Share Inviata 2010 Marzo 9 Guarda Duccio, anche io avevo la tua stessa perplessità, appena mi è capitato un coperchietto a leva corta ho capito subito, se ne hai uno mettili a confronto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.