Vai al contenuto

FILM


Ospite ciop99

Messaggi consigliati

c'e una ragazza che fin da piccola viene perseguitata nella notte da un demone invisibile...diventata grande e andata a vivere con un ragazzo,il demone inizia a importunarla sempre di piu svegliandoli nella notte e man mano inizia ad aggredirli...poi alla fine il demone si impossessera della ragazza e.....non ti dico il finale :-D

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti il film ITALIANO fa cagare perche sono state tagliate le scene piu cruente ed è stato cambiato il finale cosicche non fosse piu vm 14 e la film auro si arricchisse....io ho visto quello americano con i sottotitolo in streaming e vi assicuro che fa molta piu scaga

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso ... leggo solo ora ... :M:M:M

che devo fare con mio figlio ... :WA:WA:WA gli ho detto di lasciare perdere con sto film che poi non dorme di notte ... e come risultato mi apre un post a mia insaputa ...... :M:M:M

Link al commento
Condividi su altri siti

Casso ... leggo solo ora ... :M:M:M

che devo fare con mio figlio ... :WA:WA:WA gli ho detto di lasciare perdere con sto film che poi non dorme di notte ... e come risultato mi apre un post a mia insaputa ...... :M:M:M

dagli un cilindro da cross e un paio di carter

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...