+ RODZ Inviata 2010 Agosto 9 Share Inviata 2010 Agosto 9 Per capire cosa 'significa' Golf, sarebbe utile fare una capatina in uno dei megaraduni che fanno in Austria-Germania, tipo il Worthsee (o come si chiama...) o il Bodensee Migliaia e migliaia di utenti non possono essere solo moda . Credo se ti prenda la 'febbre' Golf sia difficile uscirne: parti speciali per tutti i gusti/esigenze, forum e community in tutto il mondo (ce ne sono anche per le Alfa (ma quelli seri solo fino al pont De-Dion...) ma non così 'sviluppati') raduni in ogni angolo del Mondo, ottima tenuta anche alla distanza, sia meccanica che 'economica'. Provate a vedere sulla Bibbia (Mobile.de) a quanto stanno le prime versioni (1° e 2° serie). Quelle un pò 'ottimizzate' sono perfette anche a 30 anni di vita e con almeno 300.000 Km... Facendo un paragone in casa Alfa, le Italiane ne uscirebbero miseramente sconfitte... Certo una Giulia sarà stata 'avanti' ai suoi tempi, e sotto molti aspetti molto divertente anche oggi ma trovarne in condizioni decenti è roba da collezionisti facoltosi. Molte sono finite nelle presse irrimediabilmente divorate dalla ruzza ! AlfaSud peggio ancora , 33 meglio non parlarne... Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Agosto 9 Share Inviata 2010 Agosto 9 Porsche 3.3 turbo anni 80....li c è l adrenalina pura,provare per credere,attenti pero,è molto scorbutica giorni fa,vagando per Stoccolma,ho notato che il 98 per cento delle auto sono station wagon,l auto piu piccola che ho visto,una golf ultimo tipo,smart zero,500 zero.....in 20 minuti ho visto 2 chevrolet el camino anni 70,non l avevo mai vista su strada... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 Porsche 3.3 turbo anni 80 ...da fedele porschista a me piacciono tutte..(tranne la boxster) Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 Porsche 3.3 turbo anni 80 ...da fedele porschista a me piacciono tutte..(tranne la boxster) W le vecchie balene 4 marce! Solo nella Zuffenhausen di quei tempi potevano commercializzare un petardo del genere! Magari ad una 'semaforata' una Boxter ti va via, (ci vuole gran manico per gestire quei turbo...) ma lo spettacolo di quei sferraglianti ferri non lo cambierei con nient'altro Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 c'è da dire che il 3.6 turbo di adesso per me è veramente uno dei motori più avanzati in circolazione...per non parlare dello stesso più spinto montato sotto la GT2RS..... la vecchia turbo però ti fa respirare quell'aria di gomma bruciata e di foresta nera Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 Per capire cosa 'significa' Golf, sarebbe utile fare una capatina in uno dei megaraduni che fanno in Austria-Germania, tipo il Worthsee (o come si chiama...) o il Bodensee Migliaia e migliaia di utenti non possono essere solo moda . Credo se ti prenda la 'febbre' Golf sia difficile uscirne: parti speciali per tutti i gusti/esigenze, forum e community in tutto il mondo (ce ne sono anche per le Alfa (ma quelli seri solo fino al pont De-Dion...) ma non così 'sviluppati') raduni in ogni angolo del Mondo, ottima tenuta anche alla distanza, sia meccanica che 'economica'. Provate a vedere sulla Bibbia (Mobile.de) a quanto stanno le prime versioni (1° e 2° serie). Quelle un pò 'ottimizzate' sono perfette anche a 30 anni di vita e con almeno 300.000 Km...Facendo un paragone in casa Alfa, le Italiane ne uscirebbero miseramente sconfitte... Certo una Giulia sarà stata 'avanti' ai suoi tempi, e sotto molti aspetti molto divertente anche oggi ma trovarne in condizioni decenti è roba da collezionisti facoltosi. Molte sono finite nelle presse irrimediabilmente divorate dalla ruzza ! AlfaSud peggio ancora , 33 meglio non parlarne... il woerthersee è tappa obbligatoria ogni anno ormai... di sicuro non è meta da fighetti modaioli... dO7VOZ91CBk naeIkyQRv2Q& Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 german cleen style!! ( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!) Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 che spettacolo...i tedeschi hanno un grande vantaggio rispetto a noi..i prezzi dell'usato e dei ricambi ma sopratutto le omologazioni a gogo.. io mi devo sbudellare per mettere dei 17 stupidissimi loro in 5 minuti montano i 20" su una golf...da una parte è meglio cosi ci sono meno trabiccoli in giro x le strade.. ma se vengono fatte bene perchè non dare la possibilità di omologarle... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 german cleen style!!( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!) il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 german cleen style!!( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!) il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati... per andare a 130 in autostrada,quelli originali basta e avanzano.i tedeschi non han solo il vantaggio dell omologazione....noi si paga tasse a tutto spiano per avere cosa..dalle mie parti con tutte le buche che ci sono ,cerchi cosi durerebbero 5 km... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 german cleen style!!( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!) il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati... Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 io sono più per lo stile essenziale-racing cioè anzichè aggiungere paraurti tamarri e cerchi da 20000 pollici cromati si toglie tutto quello che non serve e si pensa a sospensioni serie, freni e motore Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 german cleen style!!( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!) il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati... si si ecco tutte originali ma "pulite" senza spoiler e alettoni putt.. varie Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Agosto 10 Share Inviata 2010 Agosto 10 per andare a 130 in autostrada,quelli originali basta e avanzano.i tedeschi non han solo il vantaggio dell omologazione....noi si paga tasse a tutto spiano per avere cosa..dalle mie parti con tutte le buche che ci sono ,cerchi cosi durerebbero 5 km... in germania però in autostrada ci puoi andare anche a 250 @ valek: sisi anche a me ormai piace di piu cosi... una volta ero per il clean ma ha stufato... almeno su golf mkIV non si puo piu vedere... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Agosto 11 Share Inviata 2010 Agosto 11 Nella Mecca del tuning, per old-school inendono queste: http://images.carpictures.cc/photo/l/00 ... y_Show.jpg L'idea non dispiace affato! Ovviamente freni, assetto adeguati alle performance: sembra che i 16v o i volumetrici (G60...) la crescano sugli alberi ... Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Agosto 11 Share Inviata 2010 Agosto 11 che spettacolo...i tedeschi hanno un grande vantaggio rispetto a noi..i prezzi dell'usato e dei ricambi ma sopratutto le omologazioni a gogo..io mi devo sbudellare per mettere dei 17 stupidissimi loro in 5 minuti montano i 20" su una golf...da una parte è meglio cosi ci sono meno trabiccoli in giro x le strade.. ma se vengono fatte bene perchè non dare la possibilità di omologarle... ...perchè qui devi comprare la Uno, poi la Uno restyling (che esce proprio mentre la tua sta marcendo...), poi la Punto (che, indovina un pò quando esce?...), poi fanno gli incentivi e compri la Grande Punto, e così via... Impensabile 'allungare' la vita ad un mezzo progettato e costruito per durare tot anni, manco attingendo alle migliori special-parts ... C'è uno studio dietro, si chiama Marketing Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2010 Agosto 11 Share Inviata 2010 Agosto 11 Nella Mecca del tuning, per old-school inendono queste:http://images.carpictures.cc/photo/l/00 ... y_Show.jpg L'idea non dispiace affato! Ovviamente freni, assetto adeguati alle performance: sembra che i 16v o i volumetrici (G60...) la crescano sugli alberi ... per non parlare dei vr6... Quota ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2010 Agosto 11 Share Inviata 2010 Agosto 11 Vero, quelli li schiaffano ovunque! E pensare che quando uscì, i soliti saputi, dissero che avrebbe fatto pochi 'numeri' ... P.S. L' ormai dilaga... Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2010 Agosto 13 Share Inviata 2010 Agosto 13 FanQlo che qualche stronz1 oggi mi ha rigato la car all'Isola d'Elba comunque ve ne posto qualcuna di Golf... della mia serie: Qualcuno diceva che le old volkswagens never die, they just go faster Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.