Vai al contenuto

Qualcuno vende una 147 GTA o una 159 3.2 V6?


checco

Messaggi consigliati

:o Per capire cosa 'significa' Golf, sarebbe utile fare una capatina in uno dei megaraduni che fanno in Austria-Germania, tipo il Worthsee (o come si chiama...) o il Bodensee :shock: Migliaia e migliaia di utenti non possono essere solo moda :no . Credo se ti prenda la 'febbre' Golf sia difficile uscirne: parti speciali per tutti i gusti/esigenze, forum e community in tutto il mondo (ce ne sono anche per le Alfa (ma quelli seri solo fino al pont De-Dion...) ma non così 'sviluppati') raduni in ogni angolo del Mondo, ottima tenuta anche alla distanza, sia meccanica che 'economica'. Provate a vedere sulla Bibbia (Mobile.de) a quanto stanno le prime versioni (1° e 2° serie). Quelle un pò 'ottimizzate' sono perfette anche a 30 anni di vita e con almeno 300.000 Km...

Facendo un paragone in casa Alfa, le Italiane ne uscirebbero miseramente sconfitte...

Certo una Giulia sarà stata 'avanti' ai suoi tempi, e sotto molti aspetti molto divertente anche oggi :D ma trovarne in condizioni decenti è roba da collezionisti facoltosi. Molte sono finite nelle presse irrimediabilmente divorate dalla ruzza :U ! AlfaSud peggio ancora :-? , 33 meglio non parlarne...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Porsche 3.3 turbo anni 80....li c è l adrenalina pura,provare per credere,attenti pero,è molto scorbutica :-D

giorni fa,vagando per Stoccolma,ho notato che il 98 per cento delle auto sono station wagon,l auto piu piccola che ho visto,una golf ultimo tipo,smart zero,500 zero.....in 20 minuti ho visto 2 chevrolet el camino anni 70,non l avevo mai vista su strada...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche 3.3 turbo anni 80

 

:A:A:A ...da fedele porschista a me piacciono tutte..(tranne la boxster)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porsche 3.3 turbo anni 80

 

:A:A:A ...da fedele porschista a me piacciono tutte..(tranne la boxster)

W le vecchie balene 4 marce! Solo nella Zuffenhausen di quei tempi potevano commercializzare un petardo del genere!

Magari ad una 'semaforata' una Boxter ti va via, (ci vuole gran manico per gestire quei turbo...) ma lo spettacolo di quei sferraglianti ferri non lo cambierei con nient'altro :A

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che il 3.6 turbo di adesso per me è veramente uno dei motori più avanzati in circolazione...per non parlare dello stesso più spinto montato sotto la GT2RS.....

la vecchia turbo però ti fa respirare quell'aria di gomma bruciata e di foresta nera 8)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Per capire cosa 'significa' Golf, sarebbe utile fare una capatina in uno dei megaraduni che fanno in Austria-Germania, tipo il Worthsee (o come si chiama...) o il Bodensee :shock: Migliaia e migliaia di utenti non possono essere solo moda :no . Credo se ti prenda la 'febbre' Golf sia difficile uscirne: parti speciali per tutti i gusti/esigenze, forum e community in tutto il mondo (ce ne sono anche per le Alfa (ma quelli seri solo fino al pont De-Dion...) ma non così 'sviluppati') raduni in ogni angolo del Mondo, ottima tenuta anche alla distanza, sia meccanica che 'economica'. Provate a vedere sulla Bibbia (Mobile.de) a quanto stanno le prime versioni (1° e 2° serie). Quelle un pò 'ottimizzate' sono perfette anche a 30 anni di vita e con almeno 300.000 Km...

Facendo un paragone in casa Alfa, le Italiane ne uscirebbero miseramente sconfitte...

Certo una Giulia sarà stata 'avanti' ai suoi tempi, e sotto molti aspetti molto divertente anche oggi :D ma trovarne in condizioni decenti è roba da collezionisti facoltosi. Molte sono finite nelle presse irrimediabilmente divorate dalla ruzza :U ! AlfaSud peggio ancora :-? , 33 meglio non parlarne...

 

il woerthersee è tappa obbligatoria ogni anno ormai... ;-) di sicuro non è meta da fighetti modaioli...

 

dO7VOZ91CBk

naeIkyQRv2Q&

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo...i tedeschi hanno un grande vantaggio rispetto a noi..i prezzi dell'usato e dei ricambi ma sopratutto le omologazioni a gogo..

io mi devo sbudellare per mettere dei 17 stupidissimi loro in 5 minuti montano i 20" su una golf...da una parte è meglio cosi ci sono meno trabiccoli in giro x le strade.. ma se vengono fatte bene perchè non dare la possibilità di omologarle... :RC

L'unico umbro del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

C):D german cleen style!!

( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!)

 

il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati...

 

3085779650_a4a311f263_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C):D german cleen style!!

( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!)

 

il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati...

 

3085779650_a4a311f263_o.jpg

per andare a 130 in autostrada,quelli originali basta e avanzano.i tedeschi non han solo il vantaggio dell omologazione....noi si paga tasse a tutto spiano per avere cosa..dalle mie parti con tutte le buche che ci sono ,cerchi cosi durerebbero 5 km...

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

C):D german cleen style!!

( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!)

 

il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati...

 

3085779650_a4a311f263_o.jpg

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono più per lo stile essenziale-racing

cioè anzichè aggiungere paraurti tamarri e cerchi da 20000 pollici cromati

si toglie tutto quello che non serve

e si pensa a sospensioni serie, freni e motore

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

C):D german cleen style!!

( però non sopporto i cerchi pieni e quegli aborti di parauti senza un buco!)

 

il german style è proprio quello... piu pulito e liscio possibile... ma ormai ha stufato... molto meglio il dub style americano, completamente originali ma con assetti rasoterra e ovviamente dei cerchi addeguati...

 

3085779650_a4a311f263_o.jpg

si si ecco tutte originali ma "pulite"

senza spoiler e alettoni putt.. varie

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare a 130 in autostrada,quelli originali basta e avanzano.i tedeschi non han solo il vantaggio dell omologazione....noi si paga tasse a tutto spiano per avere cosa..dalle mie parti con tutte le buche che ci sono ,cerchi cosi durerebbero 5 km...

 

in germania però in autostrada ci puoi andare anche a 250 ;-)

 

@ valek: sisi anche a me ormai piace di piu cosi... una volta ero per il clean ma ha stufato... almeno su golf mkIV non si puo piu vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Mecca del tuning, per old-school inendono queste:

http://images.carpictures.cc/photo/l/00 ... y_Show.jpg

:D

L'idea non dispiace affato! Ovviamente freni, assetto adeguati alle performance: sembra che i 16v o i volumetrici (G60...) la crescano sugli alberi :lol: ...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo...i tedeschi hanno un grande vantaggio rispetto a noi..i prezzi dell'usato e dei ricambi ma sopratutto le omologazioni a gogo..

io mi devo sbudellare per mettere dei 17 stupidissimi loro in 5 minuti montano i 20" su una golf...da una parte è meglio cosi ci sono meno trabiccoli in giro x le strade.. ma se vengono fatte bene perchè non dare la possibilità di omologarle... :RC

...perchè qui devi comprare la Uno, poi la Uno restyling (che esce proprio mentre la tua sta marcendo...), poi la Punto (che, indovina un pò quando esce?...), poi fanno gli incentivi e compri la Grande Punto, e così via... :lost

Impensabile 'allungare' la vita ad un mezzo progettato e costruito per durare tot anni, manco attingendo alle migliori special-parts :-| ...

C'è uno studio dietro, si chiama Marketing :lol:

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, quelli li schiaffano ovunque! E pensare che quando uscì, i soliti saputi, dissero che avrebbe fatto pochi 'numeri' :par ...

P.S. L' :o ormai dilaga...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

FanQlo che qualche stronz1 oggi mi ha rigato la car all'Isola d'Elba :ahh

 

comunque ve ne posto qualcuna di Golf... della mia serie:

 

post-6550-1234814124.jpg

 

post-5573-1271927292.jpg

 

Qualcuno diceva che le old volkswagens never die, they just go faster :twisted:

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...