Vai al contenuto

Cilindro polini 130 scarico booster


Ospite miche130

Messaggi consigliati

Salve a tutti è da molto che non mi facevo vivo sul forum :), ispirato dal 112 di pioppa03 vi presento una delle modifiche che sto apportando ad un 130 polini mono ossia lo scarico con i due booster supplementari. Purtroppo non è che abbia molto tempo, e per ora non sono riuscito ancora a finire di fare il sinistro. Spero di riuscire a finirlo per bene e di ottenere quello che sto cercando di fare. Intanto ecco una foto del lavoro iniziato:

 

img5836w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao, ma non sfondi nei prigionieri??

si, per poco dobbiamo sfondare nei prigionieri, ma a quel problema pongo rimedio mettendo nel foro del prigioniero in corrispondenza del booster una boccola per interferenza dal d. 9.10 mm e foro di 7 mm ( diametro del prigioniero), sigillando poi tutto il resto intorno apportandovi il Thermosteel

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma non sfondi nei prigionieri??

si, per poco dobbiamo sfondare nei prigionieri, ma a quel problema pongo rimedio mettendo nel foro del prigioniero in corrispondenza del booster una boccola per interferenza dal d. 9.10 mm e foro di 7 mm ( diametro del prigioniero), sigillando poi tutto il resto intorno apportandovi il Thermosteel

bella idea!!!!

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la cosa dei booster del quattrini

sul polini i prigionieri passano attraverso dei fori praticati sulle alette ( quando fai i booster sfondi all'esterno)

su un quattro i prigionieri sono "racchiusi" e quando allarghi i booster al limite finisci nel "condotto" del prigioniero e non necessita di riporti ecc. per rimediare al problema

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la cosa dei booster del quattrini

sul polini i prigionieri passano attraverso dei fori praticati sulle alette ( quando fai i booster sfondi all'esterno)

su un quattro i prigionieri sono "racchiusi" e quando allarghi i booster al limite finisci nel "condotto" del prigioniero e non necessita di riporti ecc. per rimediare al problema

è il minimo che siano racchiusi...

 

riguardo al lavoro: :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito di farli tutti e due ecco le foto, si vedono quei brutti segni sulla canna in cui mi è scappata la punta nel riprofilare i bordi, ma non interessa, perche nella modifica che sto facendo ho da fare anche anche una rettifica a 57.9

img5862e.jpg

 

img5870.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...