Vai al contenuto

Nuovo lamellare Parmakit 130cc. [EICMA 2009]


Ospite *gabo*

Messaggi consigliati

io non ho fatto riferimento alla testa.. all' ergal in generale e molto in riassunto anche.. ho detto solo che fra le leghe convenzionali con l Al forse è quella con maggior resistenza meccanica.. tutto qua.

 

michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto riferimento alla testa.. all' ergal in generale e molto in riassunto anche.. ho detto solo che fra le leghe convenzionali con l Al forse è quella con maggior resistenza meccanica.. tutto qua.

 

michele

 

dai che si scherza, mica dicevo a te ;-) dicevo al minchiatarus maximo valek che ci deve fare le giuliariiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::M:M:M

 

:B

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi riferivate a me intendevo che era soggetto a corrosione solo perchè contiene zinco.. ma poi viene trattato appunto.

 

michele

 

no tranquillo "lui" non sei "te"

 

Lui sa che è lui.

 

sono stato spiegato?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho fatto riferimento alla testa.. all' ergal in generale e molto in riassunto anche.. ho detto solo che fra le leghe convenzionali con l Al forse è quella con maggior resistenza meccanica.. tutto qua.

 

michele

 

dai che si scherza, mica dicevo a te ;-) dicevo al minchiatarus maximo valek che ci deve fare le giuliariiiiii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::M:M:M

 

:B

:A apposto :mrgreen:

le selle arriveranno ...con pazienza ma arrivano :FIR

 

ho tanto per chiariche l'unico che spara cazzate è //broken message//

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa non è in ergal cosa dite :shock:

 

brutti minchiatari :1

 

scherzo ovviamente :M

ohhhhhhhhhh ergal, allumino, duralluminio, tutte leghe AL :mrgreen:

 

no comunque penso sia la stessa testa di sempre con "colata" stile carbonio sopra

hanno fatto lo stesso per i gt scooter

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ergal aparte.....nussuno sa niente di sto cilindro nuovo???perchè la parmakit ha fuori solo il vecchio new age.....

 

No, non è quello in foto. Quello all'eicma, è il vecchio lamellare, che continuerà ad essere prodotto e riceverà ancora delle migliorie.

 

Quello di cui parla *gabo* quando è pronto, lo presenteremo nella vetrina ;-).

Diciamo che sarà il lamellare "racing" per chiudere il cerchio gruppi termici small di parmakit.

Manca il 100 lo so... io sto insistendo...

 

prego comunque chi sta parlando a vanvera, di tacere.

no non sei tu, lui lo sa chi è.

 

 

e a chi ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il cilindro racing lamellare arriverà in commercio in primavera e non avra niente a che vedere con il new age di adesso che è un cilindro sportivo.fasature prettamente racing e scarico con traversino x circa 29cv questo è quanto mi ha detto la parmakit telefonicamente 5 giorni fa.x l'estetica non so se terranno l'attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

wwoooww o kapito bene?? questo nuovo new age fatto bene mantiene testa 29 cv?!?! O.Owooow :D

 

caspiterina, ho capito bene? questo nuovo gruppo termico Parmakit New Age se montato a regola d'arte riesce a sviluppare 29cv? perbacco C)
Link al commento
Condividi su altri siti

o kapito bene??

 

mantiene testa 29 cv?!?! O.Owooow :D

:conf come scrivi????????????????????????????????????????

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò io paranoico, però ultimamente noto un botto di nuovi utenti, sembrano spuntare come funghi... la maggior parte affetti da disgrafia a quanto pare...

Ma una volta non ci si doveva presentare prima di poter interagire col forum?

Quoto, l'ho notato anche io nella sezione Ape (small-frame cassonate)... :conf

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa mia.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa mia.

 

:?: non vedo dove stia la tua responsabilità

 

è colpa sua perchè il traduttore di post incomprensibili non si è attivato immediatamente...

la cosa però come si può vedere è stata prontamente risolta C)

:A

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa mia.

 

:?: non vedo dove stia la tua responsabilità

 

è colpa sua perchè il traduttore di post incomprensibili non si è attivato immediatamente...

la cosa però come si può vedere è stata prontamente risolta C)

C)C)C)

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...