Vai al contenuto

noi...maciniamo ferro!! ;-D


Messaggi consigliati

Dove vai con il motore così unto? Non va mica bene!!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

un piaggio? ma se ha la biella cromata, mai visti di alberi piaggio con una biella così....Orax non volermene ma secondo me c'è qualcosa che non mi torna sul fatto che sia piaggio, le bielle fatte così appartengono ai mazzu, e quella rottura mi fa presupporre lo stesso pensiero....

 

e dopo 15.000 km il cilindro com'è messo dopo tutta quella strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un piaggio c'è il marchio sull'albero, quuindi è difficile confonderlo.

Probabilmente è stato reimbiellato o con una biella mazzu o con una piaggio limata.

Oppure è stata semplicemente limata la biella.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un piaggio c'è il marchio sull'albero, quuindi è difficile confonderlo.

Probabilmente è stato reimbiellato o con una biella mazzu o con una piaggio limata.

Oppure è stata semplicemente limata la biella.

 

 

se è stata limata mangio un lupo intero... :lol:

 

dalla foto trattasi di biella mazzucchelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella biella è la stessa che montano sugli alberi rms...la conosco benissimo,ne avrò a buttare di quegli alberi....con un banale fuorigiri si disallineano :shock:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vai con il motore così unto? Non va mica bene!!

 

 

eheh dopo 15mila km vorrei vedere...la vespa è di un ragazzo di 14 anni..ci sale sopra la mattina e scende la sera...figurati..

 

Se è un piaggio c'è il marchio sull'albero, quuindi è difficile confonderlo.

Probabilmente è stato reimbiellato o con una biella mazzu o con una piaggio limata.

Oppure è stata semplicemente limata la biella.

 

..è piaggio :D:D

 

qualcuno ha sbagliato qualcosa nel reimbiellare...

 

bah cè poco da sbagliare...potrebbe averlo fatto lo spinotto con interferenza maggiorata..ma come vedi è un banalissimo spinotto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vai con il motore così unto? Non va mica bene!!

 

 

eheh dopo 15mila km vorrei vedere...la vespa è di un ragazzo di 14 anni..ci sale sopra la mattina e scende la sera...figurati..

 

Se è un piaggio c'è il marchio sull'albero, quuindi è difficile confonderlo.

Probabilmente è stato reimbiellato o con una biella mazzu o con una piaggio limata.

Oppure è stata semplicemente limata la biella.

 

..è piaggio :D:D

 

qualcuno ha sbagliato qualcosa nel reimbiellare...

 

bah cè poco da sbagliare...potrebbe averlo fatto lo spinotto con interferenza maggiorata..ma come vedi è un banalissimo spinotto ;-)

ma questo è il 75 con il 24 che mi dicevi?

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

102 , 28, e banana sicuramente un motore divertente!

ma quell albero non sembra piaggio(per me!,ma posso sbagliare!)

ha la spalla lato aspirazione troppo massiccia,lo special o pk sono piu' fini......l'unico massiccio e' quello dell'hp,...ma se fosse dell'hp avrebbe la spalla lato volano fatta diversamente(piu' piena) e piu' pesante

che cazz di albero e'??????????????me ne son perso qualcuno????

Link al commento
Condividi su altri siti

wow

 

 

ragazzi io fossi in voi non monterei mai più i piaggio.... ahahahahahahahahahahah

 

 

skerzo orazio complimenti per l'avventura C)

 

pronto per rimbiellare

 

 

reimbiellare???....forse non hai capito cosa ha l'albero....casomai pronto per il ferrovecchio (già messo)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow

 

 

ragazzi io fossi in voi non monterei mai più i piaggio.... ahahahahahahahahahahah

 

 

skerzo orazio complimenti per l'avventura C)

 

pronto per rimbiellare

 

 

reimbiellare???....forse non hai capito cosa ha l'albero....casomai pronto per il ferrovecchio (già messo)

 

infatti io ho detto reimbiellare per skerzo

La potenza è nulla senza la scienza

 

... il mio nome è sogliola, il tecnico sogliola ...

Link al commento
Condividi su altri siti

orco can... ho il motore ancora vergine del pk 125...

adesso visto che c'è questo problema con i piaggio corro a cambiare albero :PRT

 

 

e si che avevo letto qui sul forum che i piaggio erano i migliori.. difatti ho cambiato alberi mettendo i piaggio su tutti i motori proprio per questo!

 

:M:M:M

 

:lol:

 

E tu ci credi? La olympia che ci sta a fare? quelli migliorano tutto, altro che piaggio... altrimenti Mazzucchelli rigorosamente con volano Et3 e via a cambiare senza frizione!

 

Anzi! Basta! smonto il motore anche io per montare un albero Crimaz, frutto di lavorazioni uniche a mano con lima e tanta passione! olè

 

@ Orax: bell'alberello :twisted: ha un "non so che" che mi piace... Ma come cacchio fate a disfare i motori così non ne ho idea ahah 6 un pazzoide!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...