Vai al contenuto

noi...maciniamo ferro!! ;-D


Messaggi consigliati

scommetto che dopo questo post....tutti i pivellini andranno nei post a sconsigliare i piaggio

perchè si dividono a metà :lol::lol:

 

 

:lol::lol::lol::lol: ...qualcuno aprirà il blocco per togliere il piaggio...we che io compro tutto eh hihihihih :mrgreen:

di quelli c 43 c' ho l' officina invasa!

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

niente biella HF...è una semplice biella a coltello....quella HF è inconfondibile...in ogni caso la biella non mi pare originale (anche se in realtà è fatta bene non come i ricambi di oggi) fatto sta che noi non l'abbiamo messa....trovato albero cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che per i tuoi motori bastano due gocce di pritt o di attack che dopo puoi richiudire e via verso nuove altre avventure.

Mannaggia a 'sti ragazzi :M

Comunque in fatto di sorprese il motore vespa, nel suo piccolo è un pozzo senza fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma..la biella hf,non ha anche i 2 forellini alla gabbia spinotto??

una rottura così,è roba da vantarsi al barre..davvero un natale pieno di sorprese.. :-D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

coem ve ne siete accorti del fattaccio? presumevate di aver girato l'albero?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

no partiva dopo 50 pedalate o 15km di spinta :lol::lol:

...il volano te lo portavi a spasso sotto il cuscino...però credevamo era il paraolio volano che prendeva aria e quindi non partiva...poi si è fermata del tutto poverina...ma non ci aspettavamo na cosa cosi..poi apro e vedo una spalla nel carter volano e allora dico "secondo me cè qualcosa che non va!!" :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

imprevisti del mestiere... :PRR :PRR

 

io invece ho aperto un motore con un cuscinetto.senza gabbia...cilindro perfetto,albero perfetto...ma la gabbia da dove sarà uscita??e pensare che il motore funzionava benone!!praticamente nel cuscinetto c'erano le sfere libere...se trovo la foto,la posto!! :mrgreen::mrgreen:

 

comunque.. Orax... era da anni che non vedevo un albero aperto così..come una mela :D infatti chi vespa mangia mele!! :M:M:M:M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...