Vai al contenuto

Il parabellum


Ospite

Messaggi consigliati

ne ho vista una in fiera a padova 4 anni fa.mi pare che la usasse tranquillamente per uso stradale.gli aveva fatto alcune fessure sullo scudo anteriore e messo il radiatore dentro il bauletto della special.poi montava un 37 vhsb la 29 lunghissima un'espansione artiginale e accensione a puntine adirittura col volano pinasco.dichiarava velocità dell'ordine dei 150km/h sul foglio illustrativo dove era esposta.penso che comunque 20 cavalli si tirano fuori facilmente da quel kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho vista una in fiera a padova 4 anni fa.mi pare che la usasse tranquillamente per uso stradale.gli aveva fatto alcune fessure sullo scudo anteriore e messo il radiatore dentro il bauletto della special.poi montava un 37 vhsb la 29 lunghissima un'espansione artiginale e accensione a puntine adirittura col volano pinasco.dichiarava velocità dell'ordine dei 150km/h sul foglio illustrativo dove era esposta.penso che comunque 20 cavalli si tirano fuori facilmente da quel kit

dammi 10 minuti e trovo le foto

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una birretta dico che questo cilindro dovevano chiamarlo bellum e basta.

 

mi piace notare l'unghiata frontescarico a V, poi mi sembra di ricordare che questo cilindro riportasse al foglietto istruzioni la dicitura adattabile anche su vespa, il che è plausibile vedendo anche che hanno fatto pure il collettore di scarico che potrebbe permettere di montarlo dritto e far girare il collettore prima della'ammortizzatore (magari nelle intenzioni)

 

bellum

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

preso :M

se la settimana prossima mi arriva preparo i carter(li ho già saldati)su il mio vecchio phsb 37,albero spalle piene biella 110,accensione rotore interno ex bianchina di lauro :-) e marma per mr 2000,poi vedo per la pompa elettrica o a cinghia...per il radiatore ho in mente una soluzione se monto il cilindro girato :B

Link al commento
Condividi su altri siti

preso :M

se la settimana prossima mi arriva preparo i carter(li ho già saldati)su il mio vecchio phsb 37,albero spalle piene biella 110,accensione rotore interno ex bianchina di lauro :-) e marma per mr 2000,poi vedo per la pompa elettrica o a cinghia...per il radiatore ho in mente una soluzione se monto il cilindro girato :B

 

Devo passare a trovarti! 8)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

preso :M

se la settimana prossima mi arriva preparo i carter(li ho già saldati)su il mio vecchio phsb 37,albero spalle piene biella 110,accensione rotore interno ex bianchina di lauro :-) e marma per mr 2000,poi vedo per la pompa elettrica o a cinghia...per il radiatore ho in mente una soluzione se monto il cilindro girato :B

 

 

Se lo monti girato lo metti dentro la pancia sinistra.. forse.. :oops::oops:

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso :M

se la settimana prossima mi arriva preparo i carter(li ho già saldati)su il mio vecchio phsb 37,albero spalle piene biella 110,accensione rotore interno ex bianchina di lauro :-) e marma per mr 2000,poi vedo per la pompa elettrica o a cinghia...per il radiatore ho in mente una soluzione se monto il cilindro girato :B

 

 

Se lo monti girato lo metti dentro la pancia sinistra.. forse.. :oops::oops:

 

esatto :D

vedo se riesco a farlo stare,altrimenti sotto le pedane... come volevo fare il rotax...

per nicola:lunedì spedisce con paccocelere 1 perciò il giorno dopo dovrebbe arrivare,passa quando vuoi che sono in ferie,così vedi anche la vespa che domani vado dal carrozziere a prenderla,spero che abbia azzeccato il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...