Vai al contenuto

L'Aquila, un caldo equatoriale:-)


dragosanvito

Messaggi consigliati

Questa notte all' Aquila si moriva di freddo :shock::shock: , guardate nella stazione meteo del Cermone che temperature sono state rilevate nella sera-notte. Io abito a 500m dalla stazione meteo Cermone e devo dire che il freddo era tanto...... :1

 

 

 

http://www.caputfrigoris2.altervista.or ... izzoli.htm

 

 

 

 

Ciao e buon freddo a tutti.

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte all' Aquila si moriva di freddo :shock::shock: , guardate nella stazione meteo del Cermone che temperature sono state rilevate nella sera-notte. Io abito a 500m dalla stazione meteo Cermone e devo dire che il freddo era tanto...... :1

 

 

 

http://www.caputfrigoris2.altervista.or ... izzoli.htm

 

 

 

 

Ciao e buon freddo a tutti.

 

-Ivan-

 

Dai, almeno è salito sopra lo zero :mrgreen:

 

qui da me, la massima è -2... minima "solo" -15°C

 

e adesso ricomincia a nevicare.....che palle..... :-?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sono uscito per l'aperitivo alle 7 c'erano 12° sottozero. Ne ho dovuti bere 2 in più.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

roba da chiodi

 

qui da me,sto a 15 km da Firenze, venerdì ha fatto 25cm di neve :shock::shock::shock:

mai vista una cosa del genere

 

per fortuna ora sta piovendo e si scioglierà

 

a Borgo san lorenzo,che di certo non è in cima al monte bianco :lol: , sabato segnava -19 (sarà 2-300m d'altitudine a esagerare)

I thought I was someone else, someone good...

L'ho preso ni culo da uno che corre :C

 

avatar3133.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

roba da chiodi

 

qui da me,sto a 15 km da Firenze, venerdì ha fatto 25cm di neve :shock::shock::shock:

mai vista una cosa del genere

 

per fortuna ora sta piovendo e si scioglierà

 

a Borgo san lorenzo,che di certo non è in cima al monte bianco :lol: , sabato segnava -19 (sarà 2-300m d'altitudine a esagerare)

 

Ne sò qualcosa!! Domenica mattina alle 9 mi chiama il presidente del vespa club che appunto passava da borgo e veniva a casa mia, naturalmente in vespa!! ha detto che a visto -17 al termometro di una farmacia, è dovuto tornare indietro causa congelamento di un piede!!

 

Per la precisione è a 193 m sul livello del mare! :mrgreen: io abito più in sù! ... di poco!!

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...