Vai al contenuto

GARA PARMENSE 2010


Ospite

Messaggi consigliati

DOPO UNA LUNGA RIFLESSIONE CON IL MOTOCLUB E LO STAF ABBIAMO DECISO DI FARE UNA SOLA GARA IL 1 DI MAGGIO A TRE CASALI SPOSANDO IL REGOLAMENTO VENETO .IL MOTOCLUB A.M CROCIATI E A DISPOSIZIONE X IL TESSERAMENTO E LICENZA SPORT 2010 F.M.I A EURO 100,00 .

COMUNICHERO MODALITA X L'ISCRIZIONE CON UN MESSAGGIO SUCCESIVO NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE LA DOCUMENTAZIONE E RIMASTA INVARIATA COPIA DOC. CERTIFICATO MEDICO X ATTIVITA NON AGONISTICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a me va bene lo stesso Tony ... :D mi sa' che questa gara di Trecasali considerando il successo degli anni passati , ha tutte le carte in regola x diventare una specie di "MONDIALE accelerazione " considerando anche la posizione strategica ... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapendo lo sbattimento ti capisco. Magari facci fare un lancio' in più.........

Scherzo.

 

Grazie di aver salvato almeno il bell'appuntamento del primo maggio.

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che a follonica si feranno sempre con regolamento veneto tutto libero io consiglio di allegerire le scocche e procurarsi benzine ad alte prestazioni .(lottano ti da una mano).

Link al commento
Condividi su altri siti

tienici aggiornati, toni

se piove ancora a follonica, mettete in previsione la gara con le pinne

almeno vinco io, una volta

eh eh eh

 

Tanzi ... sei il migliore ........ :1:1:1:1:1

 

1zbvqr5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

benissimo toni... C) C)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che a follonica si feranno sempre con regolamento veneto tutto libero io consiglio di allegerire le scocche e procurarsi benzine ad alte prestazioni .(lottano ti da una mano).

 

questa cosa però a me non è che piace tanto...

la noto solo ora e mi mette tristezza.

 

non c'è da esserne fieri di questa piega che hanno preso i regolamenti

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

perchè Ale, cos'è che non ti va

 

dopo gli sbattimenti del 2009 sul rego Parma, penso che associarsi al veneto sia la via + breve per avere un po' di libertà come appunto in veneto han sempre tenuto, alla fine le restrizioni del solo 2009 a Parma forse significa che non son servite a molto...mi sbaglio?

 

o intendi alcune postille attuali del rego veneto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molto semplicemente intendeva dire che il regolamento non deve essere interpretabile. Per esempio io stò realizzando il telaio, vorrei zavorrare anteriormente. Cosa faccio? Fisso tutto per bene e tutti tacciono o non metto niente. Chi decide se è fissato bene o meno? E in base a cosa?

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molto semplicemente intendeva dire che il regolamento non deve essere interpretabile. Per esempio io stò realizzando il telaio, vorrei zavorrare anteriormente. Cosa faccio? Fisso tutto per bene e tutti tacciono o non metto niente. Chi decide se è fissato bene o meno? E in base a cosa?

C)C)C)

 

 

aggiungo: per il 2010 facciamo motori a miscela olio-benzina o sono liberi?

e gli scudi li tagliamo o no?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo (2): i telai li allunghiamo, accorciamo abbassiamo e alziamo quanto vogliamo?

 

perchè nelle categorie moto, è ben specificato "telaio di serie".

mentre nelle categ. vespa il telaio non è menzionato, e questo mi fa presupporre che sia libero.

vado avanti o mi fermo? :M

 

Albe, ti sembra na roba seria???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

spettate fermi...dico solo che Tony l'ha fatta breve e secondo me ha fatto bene, perchè tenere in piedi il can can del rego 2009 solo x una gara, non ne vale la pena (e questo è un po' un peccato dall'altra parte in quanto Parma perde delle gare sue)

 

per il discorso "interpretazione" potete aver ragione, ma secondo me un po' state pensando troppo...il fatto è che si evitino le zavorre estese, se così vogliamo chiamarle, tipo Lauro dai, però sono quasi sicuro che se metto un pesetto in mezzo al telaio dove ci son le 2 sedi delle viti diam 8, nessuno mi dice nulla...o se mettessi i pesi sotto il parafango anche lì forse nessuno mi dice nulla....basta che non siano evidenti...

 

certo anche questa è una mia interpretazione, ma perchè prima forse in veneto erano ben specificate le regole? anzi le regole vespa erano ancora meno di ora, eppure le gare le han sempre fatte e i trofei vinti....

 

per i telai Ale, beh caspita ma c'è la categoria apposta, la C7, quindi non c'è prob nelle altre categorie

Link al commento
Condividi su altri siti

spettate fermi...dico solo che Tony l'ha fatta breve e secondo me ha fatto bene, perchè tenere in piedi il can can del rego 2009 solo x una gara, non ne vale la pena (e questo è un po' un peccato dall'altra parte in quanto Parma perde delle gare sue)

 

per il discorso "interpretazione" potete aver ragione, ma secondo me un po' state pensando troppo...il fatto è che si evitino le zavorre estese, se così vogliamo chiamarle, tipo Lauro dai, però sono quasi sicuro che se metto un pesetto in mezzo al telaio dove ci son le 2 sedi delle viti diam 8, nessuno mi dice nulla...o se mettessi i pesi sotto il parafango anche lì forse nessuno mi dice nulla....basta che non siano evidenti...

 

certo anche questa è una mia interpretazione, ma perchè prima forse in veneto erano ben specificate le regole? anzi le regole vespa erano ancora meno di ora, eppure le gare le han sempre fatte e i trofei vinti....

 

per i telai Ale, beh caspita ma c'è la categoria apposta, la C7, quindi non c'è prob nelle altre categorie

 

ah se ci si mette d'accordo tra noi va bene... infatti in veneto le regole non c'erano

ma ci dividevamo le classifiche noi tra c4 e c5 quando eravamo a casa.

 

per il telaio rastremato, vagli a dire a uno non del forum che viene a correre con un ghisa sotto a un telaio senza scudo, che magari ti pianta un 7.2 che non vale perchè

c'è la C7. lui ti dice che sul rego non c'è niente di scritto e buonanotte...

 

oh con questo meglio che ci siano sempre le gare in veneto, piuttosto di nulla! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...