Vai al contenuto

quando mi incazzo (metodi per scazzarsi)


LUCAGT

Messaggi consigliati

Te ne offro alcuni, scegli pure quello che ti si adatta:

- tira i mattoni alla persona che ha creato lo stress. Per terra è fatica sprecata

- agguanta la fidanzata e poi fai te.

- yoga

- prendi vecchio carter o un pezzo in garage che necessiti molto lavoro e dedicati a pulirlo. Concentrasi su altro aiuta ad uscire dal loop

- un bel giro, scegli macchina moto pattini bici o quello che vuoi.

 

Quando posso io faccio così.

Peccato che i mattoni non li posso tirare, la moglie è sempre più scazzata di me, non bevo succhi di frutta, posso andare in garage di rado e vivo già in macchina.

Insomma tocca fare buon viso a cattivo gioco. Se ci riesci è già un risultato, la fava che ti ha fatto arrabbiare sarà seccato del tuo fairplay (speriamo si scriva così).

Ciao scusa dovevo dare libero spazio alle mie dita sulla tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi la mazza da 1kg e comincia tirare martellate sul mancone, purchè sia di ferro.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un consiglio non ti fermare alle prime apparenze guardati cuesto video senza trarre gudizi guarda e basta poi dopo trarrai le tue conclusioni razzionali ma sappi che cuesti consigli li riscontrerai nella vita in modo positivo :D

http://www.youtube.com/watch?v=hcy8WrVvBLg

non è nessuna religone è solo una strada per migliorare se stessi e svegliarsi :D:B

attecion corpo ad alto contenuto di ponce

Link al commento
Condividi su altri siti

è un consiglio non ti fermare alle prime apparenze guardati cuesto video senza trarre gudizi guarda e basta poi dopo trarrai le tue conclusioni razzionali ma sappi che cuesti consigli li riscontrerai nella vita in modo positivo :D

http://www.youtube.com/watch?v=hcy8WrVvBLg

non è nessuna religone è solo una strada per migliorare se stessi e svegliarsi :D:B

 

 

ti ringrazio mi sto illuminando

Link al commento
Condividi su altri siti

mie modi per calmarmi?

bestemmiare

bestemmiare

bestemmiare

e tirare col px originale,prendere uno spavento col px originale,posare il px originale per lo spavento...

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando mi incazzo di brutto(raro)son capace di distruggere tutto,anche mezzo locale in 20 secondi,meno male che mi dura poco,poi torno come prima,ma in quei 20 secondi...........chi mi conosce bene manco tenta di fermarmi.

 

 

terribile è l ira del mansueto.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando mi incazzo di brutto(raro)son capace di distruggere tutto,anche mezzo locale in 20 secondi,meno male che mi dura poco,poi torno come prima,ma in quei 20 secondi...........chi mi conosce bene manco tenta di fermarmi.

 

 

terribile è l ira del mansueto.

 

 

quanto ti capisco e ti quoto...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...