Vai al contenuto

espa parmakit


Messaggi consigliati

è enorme :-D

sembra che questo parmakit abbia molto da dire....e già si era parecchio intuito :twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Lauro a forza di copiargli tutto quello che fa da un giorno all'altro lo faranno morire di crepacuore,poverino!!!!!

scommettevo che comiciavano ste storie...

gli spazi sono quelli, la fattura dell'espa è quasi obbligata, poi se noti sia le falc che questa sono prodotte da una stessa casa.

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Lauro a forza di copiargli tutto quello che fa da un giorno all'altro lo faranno morire di crepacuore,poverino!!!!!

Certo è simile, ma non identica...

alla fine molte espansioni vespa hanno forma simile

o noo

se vuoi una cosa fatta bene fattela

da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia risposta era ironica,infatti se farsi un parmakit deve costare poco meno di un falc,a questo punto compro falc,perchè non penso parmakit sia all'atezza del falc.

 

:roll::roll: mi chiedo con che certezze si facciano certe affermazioni ;-)

Ho evidenziato PENSO perchè 4 anni fa erano in molti a PENSARE che falc non fosse all'altezza di ciò che c'era sul mercato...

e invece guarda un pò come è andata a finire 8)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscì il falk c'era un dubbio generale riguardante la resistenza del traversino che anch'io mi ponevo in quanto noto che costruttori come Honda hanno avuto dei problemi con i loro ciindri di serie ovviamente pressofusi e magari non presi in considerazione uno ad uno per tolleranze etc...

La cosa che non mi torna è che adesso la questione per questo prodotto sia sparita, vedremo...

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del buon mercato...costa un pelo di meno di una Falc...

Comunque che sia veramente bella non c'è dubbio e anche che sia bella grossa!!!

:PRT:PRT

 

...al di la del proibitivo prezzo, ad un primo colpo d'occhio, direi che siamo moooooolto vicini!

 

Zi zi.... :B

Vespa ET3 anno '82 8)

Vespa 50 N anno '68 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Quando uscì il falk c'era un dubbio generale riguardante la resistenza del traversino che anch'io mi ponevo in quanto noto che costruttori come Honda hanno avuto dei problemi con i loro ciindri di serie ovviamente pressofusi e magari non presi in considerazione uno ad uno per tolleranze etc...

La cosa che non mi torna è che adesso la questione per questo prodotto sia sparita, vedremo...

 

ma a quale prodotto ti riferisci

 

 

 

tornando in tema espa, dalle foto mi pare veramente molto bella e ben fatta, sarebbe da testare su un kit parma al carter :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si sarebbe bello, ma a quel prezzo è proibitiva...almeno per me che fra un mesetto allestisco il Parma col traversino!!! :cry:

 

se consideri che quello è un prezzo di e bay, di sicuro potresti trovarla a prezzo nettamente inferiore, ..... secondo me.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno quest'anno partecipi alle gare di accelerazione con una vespa totalmente Parmakit, cosi da capire le potenzialità di questi bei prodotti.

a livello teorico.. ma sono ancora in altomare, il lavoro precario non aiuta.

 

"scorna.." se le fa fare da Jolly spezettate e poi il saldatore gli assembla i 3-4 pezzi forniti da jolly ( da come ricordo he)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...