Vai al contenuto

travasi a scivolo o dritti


Messaggi consigliati

devo raccordare i carter al cilindro del mio 115 e non so se per ottenere la maggiore resa devo farli dritti oppure con una certa inclinazione creando tipo uno scivolo (e che inclinazione?).

grazie

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter

Link al commento
Condividi su altri siti

se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter

 

quindi per te devo farli paralleli e continui a quelli del cilindro??? :M

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter

 

quindi per te devo farli paralleli e continui a quelli del cilindro??? :M

esatto.

e come finitura, la sabbiatura è eccessiva come anche lo specchio.

una via di mezzo. ruvido, ma non troppo quasi liscio.

io li lascio sempre grezzi di cart vetrata leggera, qualsiasi essa sia...

Link al commento
Condividi su altri siti