+ mukiky Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 devo raccordare i carter al cilindro del mio 115 e non so se per ottenere la maggiore resa devo farli dritti oppure con una certa inclinazione creando tipo uno scivolo (e che inclinazione?). grazie Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 22 Autore Share Inviata 2009 Novembre 22 poi è meglio lucidarli o sabbiarli? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 a mio parere falli a scivolo.. cioè allarghi sempre di + salendo! io li ho sempre lucidati a spekkio e mai avuti problemi! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 falli a scivolo sono perfetti cosi... poi lucidarli o farli sabbiare spetta a te secondo me pero sul corsa corta è meglio sabbiare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Novembre 22 Share Inviata 2009 Novembre 22 ................pero sul corsa corta è meglio sabbiare perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 23 Autore Share Inviata 2009 Novembre 23 se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter quindi per te devo farli paralleli e continui a quelli del cilindro??? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 23 Share Inviata 2009 Novembre 23 se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter quindi per te devo farli paralleli e continui a quelli del cilindro??? esatto. e come finitura, la sabbiatura è eccessiva come anche lo specchio. una via di mezzo. ruvido, ma non troppo quasi liscio. io li lascio sempre grezzi di cart vetrata leggera, qualsiasi essa sia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 23 Autore Share Inviata 2009 Novembre 23 se li fate a scivolo si crea una differenza di direzione tra carter e gt,infatti nel carter salgono obliqui,nel gt iniziano perpendicolari al piano d'appoggio.anche nel carter devono salire in modo che arrivino perpendicolari in prossimità del piano d'appoggio del cilindro,con un bel raggio d'accordo nella parte più bassa verso l'interno del carter quindi per te devo farli paralleli e continui a quelli del cilindro??? esatto. e come finitura, la sabbiatura è eccessiva come anche lo specchio. una via di mezzo. ruvido, ma non troppo quasi liscio. io li lascio sempre grezzi di cart vetrata leggera, qualsiasi essa sia... ma e cosa cambia allora dal farli a scivolo o paralleli al gt? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 23 Autore Share Inviata 2009 Novembre 23 nessuna risposta??? please è meglio a scivolo o dritti? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 23 Share Inviata 2009 Novembre 23 consiglio perosnale a prescindere da qualsiasi motore che devi fare i travsi sabbiali.. peor sono correnti di pensiero oguno la pensa come vuole la teoria direbbe cosi i punti freddi del motore andrebbero sabbiati vedi travasi condotti interno dle pistone mentre i punti caldi come il cielo del pistone , lo scarico e la testa andrebbero lucidati a specchio .... per i travasi falli perperndicolari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Novembre 23 Share Inviata 2009 Novembre 23 nessuna risposta??? pleaseè meglio a scivolo o dritti? li raccordi seguendo la raggiatura del clindro, è così semplice.. appoggi il cilindro su metà carter e vedi subito come continuare; più facile farsi che dirsi. altra cosa i travasi vanno SEMPRE ruvidi, quindi se hai la possibilità li sabbi oppure risultato analogo finiti con tela abrasiva grana 120. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Motonapoli Inviata 2009 Novembre 23 Share Inviata 2009 Novembre 23 non si lucidano i travasi.....meglio con la tela. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 24 Autore Share Inviata 2009 Novembre 24 così poche risposte... dai Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Novembre 24 Share Inviata 2009 Novembre 24 così poche risposte... dai e cosa vuoi che ti dica? mentre lavori beviti nà birra.....non cè nient'altro da aggiungere Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2009 Novembre 24 Share Inviata 2009 Novembre 24 così poche risposte... dai e cosa vuoi che ti dica? mentre lavori beviti nà birra.....non cè nient'altro da aggiungere e ascolta anche della buona musica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 25 Autore Share Inviata 2009 Novembre 25 quindi secondo te desmond devo farli dritti paralleli al cilindro? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 io li ho sempre fatti così.. http://img98.imageshack.us/img98/2313/25070490.jpg http://img410.imageshack.us/img410/2600/81367543.jpg Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2009 Novembre 25 Autore Share Inviata 2009 Novembre 25 io li ho sempre fatti così..http://img98.imageshack.us/img98/2313/25070490.jpg http://img410.imageshack.us/img410/2600/81367543.jpg così sono a scivolo... Solo che non so più cosa fare! alcuni dicono tutto dritto e altri come te a scivolo!!! secondo me a scivolo, ma non so più come farli!!! Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 falli come ti viene meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 io li ho sempre fatti così..http://img98.imageshack.us/img98/2313/25070490.jpg http://img410.imageshack.us/img410/2600/81367543.jpg così sono a scivolo... Solo che non so più cosa fare! alcuni dicono tutto dritto e altri come te a scivolo!!! secondo me a scivolo, ma non so più come farli!!! io.......... gane se non bestemmio guarda. sei capace a leggere quello che ti ho scritto sopra io? non cè niente da capire, cè da prendere in mano cilindro carter e fresino e cominciare a lavorare. per fare i travasi ( come anche i motori ) bisogna sporcarsi le mani e non stare qui a digitare e farsi seghe mentali. Sù dai birretta in mano cicca e giù di fresino. Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 io.......... ganese non bestemmio guarda. parole sante!! io se mi permetti aggiungerei anche portanna la madonna e canaja! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 come dice martino ci sono teorie personali, ma io i travasi li ho sempre fatti a scivolo e poi sabbiati, per una questione di pressione di salita nel carter, ma ogniuno la pensa come vuole giustissimo!!! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 copia quelle foto. perfetti è dire poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 copia quelle foto. perfetti è dire poco grazie!! non esageriamo xò eh! comunque ho messo la guanizione nei carter.. segnato con il pennarello e poi fresato! siccome la guarnizione può essere imprecisa ho appoggiato il cilindro nel carter e guardato dove potevo mangiare di +.. dopo fatto il grezzo ho incominciato con la carta 120, poi carta800, 1000, 1200 e 1200 con pasta abbrasiva e poi il dremel e pasta abbrasiva! http://img694.imageshack.us/img694/729/37300211.jpg http://img338.imageshack.us/img338/1263/46601950.jpg http://img697.imageshack.us/img697/4741/29797917.jpg quà dovevo passargli la pasta abbrasiva con il dremel x farlo proprio a specchio xò molte persone dicono sia meglio sabbiarli o lasciarli così opachi (dipende dai gusti). io li ho sempre fatti a specchio e mai avuto problemi.. http://img230.imageshack.us/img230/4827/33459003.jpg buon divertimento!! Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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