Vai al contenuto

Motonapoli

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    47
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

1 che ti segue

Che riguarda Motonapoli

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 09/07/1985

Contact Methods

  • MSN
    house1986@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    catania
  • Interests
    donne e motori
  1. inclinato?avrai un muro che ti spinge il flusso all'incontrario ....io avrei fatto il lavoro di dietro,per girato intendo un carburatore non esagerato(anche nei volumi)e potevi montare anche il cofanetto se volevi.ma è da ammirare che ti sei cimentato nel lavoro. se ti serve qualcosaa basta chiedere....
  2. il discorso è giusto...non si capisce niente veramente in queste gare se vogliamo chiamarle in questo modo,ci sono poche persone sportive che stanno anzi hanno perso la voglia di partecipare a queste manifestazioni!concordo in pieno nel tuo discorso perche c'è tutto da rifare(ma da persone in grado)io personalmente ho un'esperienza agonistica di 10 anni sui kart a livelli regionali e nazionali e li sei in un altro pianeta!da quello che ho visto e da come la penso io a queste persone ci piacciono solo i soldi!e se ne parla se ne riparla ma siamo ancora li.....al punto di partenza,ma intanto cosa devo fare?quest'anno io e i miei ragazzi veniamo su a trecasali a farci una Gara con la G maiuscola,con persone sportive,con uno staff preparato e senza caos sicuramente,ne vale la pena davvero! per quanto riguardano i tempi a me piace essere sportivo,qualcuno mi ha conosciuto di persona a racalmuto,e vi posso dire che quando ci sono io in griglia o nella bilancia nessuno fà il furbetto a partire 2 metri prima dalla fotocellula o con ruota in movimento,da premettere che io per non avere problemi peso sempre 2 kg in più per essere più sicuro.a noi ci hanno dato questi tempi e non so cosa rispondervi.vi posso dire che a ramacca la partenza era senza semaforo,ma con 2 fotocellule una alla partenza e una all'arrivo,di pianura è pianura anzi ci sara un 5% di salita(parlo di ramacca)e personalmente ho misurato 150mt. alla fine a me i tempi non tanto mi interessano.
  3. a palermo non c'eravamo,mi devono fare avere i video e le foto di ramacca del 2 quando me li danno al piu presto li metto!
  4. non è la categoria delle ciccione correggo...la cat c è cilindrata over 150 smallframe intendiamoci con carter normali non lamellari e materiale venduto per vespa (prigionieri vespa)il tempo assoluto lo abbiamo fatto con una falc 60x54 - 6.340 preparata da me è.
  5. se venite giù avrete un ottima compagnia te lo posso garantire!noi dovremmo partecipare quest anno per la gara del 1 maggio se tutto và bene.
  6. è già tanto quello che riusciamo a fare...non è facile!
  7. la velocità d'uscita non ce l'anno data quella è la velocità media per quanto riguarda il percorso è regolamentare di 150 mt con fotocellula regolamentare e un team di cronometristi che fanno solo questo lavoro,la categoria delle ciccione è la categoria c(derivate di serie con cil over 150,e materiale derivazione vespa carter normali(no lamellare al carter) spero che stavolta un pò di professionalità in più l'abbiamo trovata!
  8. http://www.webalice.it/sciaccatiming/CL ... _LINE.html
  9. secondo me devi cambiare direttamente i carter se vuoi "la valvola" oppure elimina tutto e monta un collettore lamellare e con poki € te ne esci
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!