Vai al contenuto

un vaffanculo alla dell orto!


Ospite

Messaggi consigliati

e poi dicono che con la dell orto si trovano tutti i ricambi,ma dove?è ogni volta una barzelletta,richiedi certi componenti e ti mandano quel c...o che vogliono.Ho chiesto una serie di spilli e polverizzatori per phbl e un'altra per phbh,allora invece di mandarmi dal aq260 al aq266 me ne hanno mandati 6 aq260 e 6 aq266,che c...o me ne faccio di 6 per tipo??????? :-| polverizzatori serie av non ne hanno,gli spilli ok(spero perchè li devo controllare ancora tutti).avevo richiesto anche i portapolverizzatori per entrambe le serie(sono ricambi come tutto il resto)e mi hanno detto :non li vendiamo mai sciolti,alla prima partita di carburatori che facciamo te ne mando un pò per tipo :-(

ma scherziamo?

è da ferragosto che aspetto sti cavolo di pezzi tra SIP e dell orto e ancora non posso montare sti benedetti polverizzatori...almeno avessi un portapolverizzatore per tipo me li copierei col tornio e me ne faccio 20 per tipo con 20€ di materiale

datemi una mano per calmarmi perchè veramente sto scoppiando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose le hanno disponibili subito..altre aspetti dei mesi...

Purtroppo ultimamente ho avuto pure io dei grossi problemi, sopratutto con determinati carburatori per vespa "originali" che non arrivano da mesi.

 

Spero si sistemino al più presto.

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che mi fa girare di + i coglioni è che mi hanno mandato 6 polverizzatori per tipo che minchia me ne faccio?oltretutto senza i portapolverizzatori sono al punto di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

da fonti sicure sò che la dell'orto è in profonda crisi, lavorano 2\3 giorni alla settimana, fanno accumulare gli ordini x lavorare e restare in piedi....

poi tutto dipende dove ordini i ricambi, la dell'oto non vende direttamente, ha delle filiali principali x l'italia, se tu ordini ai piccoli negozi.... prima di arrivare devono fare 100 passaggi....

comunque se ti può essere di consolazione io ho ordinato i polverizzatori e gli spilli a metà settembre ed ancora non sono arrivati tutti :-?

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Alla Polini di Bergamo hanno qualcosa ma non tutto. Se non l'hanno te lo ordinano e dopo una settimana hai tutto.

Altrimenti c'è Giani motoricambi a Brescia che ha già tutto.

 

 

ah lo conosci eh il grande giani? eheh, si deve venire a bressia per trovare i ricambi dellortino eheh :FIR

 

comuqnue anche giani con quello che non ha, prima di fare l'ordine si aspetta almeno 1 mesetto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè getti e spilli della koso arrivano il giorno dopo?

Io avevo ordinato tutto il kit di carburazione e non mi è MAI arrivato.

Comunque in fiera a Milano ho visto che i Cinesi hanno copiatopure i kit di taratura per i Koso :1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè getti e spilli della koso arrivano il giorno dopo?

Io avevo ordinato tutto il kit di carburazione e non mi è MAI arrivato.

Comunque in fiera a Milano ho visto che i Cinesi hanno copiatopure i kit di taratura per i Koso :1

 

in due giorni arrivano se ordini da petrogalli...

 

cosa intendi per kit taratura koso?

 

io invece uso keihin contento sono :M

:M:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio da lui li avevo ordinati. Dopo 3/4 mesi mai visti

Ci sono delle scatolette con gli spilli i getti del max min e power.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece è da luglio che il mio ricambista ha ordinato un 26 ed altre cose sue alla dell'orto.. forse arrivano questa settimana o la prox.. il rivenditore della zona gli ha detto che sono in viaggio... UAU... capisco che qui dove sono io è più complicato che sconfinare, ma italia-Sicilia in 4 mesi mi pare esagerato.. manco li stesse portando il sign. Dell'Orto in persona a piedi... CRIBBIO!!!! :RC:C:evil:

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' una roba mentale,ma il mio ( e non solo il mio) portafoglio e' vuoto,e non mi pare abbia la facolta' di pensare

 

il mio pensa solo in male...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Polini di Bergamo hanno qualcosa ma non tutto. Se non l'hanno te lo ordinano e dopo una settimana hai tutto.

Altrimenti c'è Giani motoricambi a Brescia che ha già tutto.

 

 

ah lo conosci eh il grande giani? eheh, si deve venire a bressia per trovare i ricambi dellortino eheh :FIR

 

comuqnue anche giani con quello che non ha, prima di fare l'ordine si aspetta almeno 1 mesetto lo stesso

Ah sì è, se polini non ha quello che cerco vado sempre da giani. Daltronde è l'unico che ha un pò di roba dell'orto....

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, la Dell'Orto vende poco perchè c'è un enorme mercato dell'usato, compra e ri-compra di carburatori lo vedi da per tutto, molto provabilmente alimentato dal fatto che il prezzo di un carburo originale molte volte è inaccessibile o apparentemente esagerato. Molte volte con i soldi che ci vogliono per comprare un Dell'Orto nuovo, ti viene un motore completo di 125 compreso di carburo dallo sfascia carrozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito voci che la deel orto non essendo più coinvolta nel mondiale 250 ha intenzione di chiudere,a me sembra un pò esagerato,certo che adesso è un momento di crisi ma non credo che andasse avanti solo con quelle moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...