Vai al contenuto

Li ammazzerei tutti !


Francesco m.

Messaggi consigliati

xche quelli che han scelto sono migliori di questi?

 

:mrgreen::mrgreen::D

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in 10 o 12 anni che lo fanno,l'ho guardato solo mezzora nella prima edizione,giusto il tempo x vedere le zinne di una partecipante :RdR

x il resto mai seguito,ma se si e' amanti dei gialappi :1 ci si diverte un sacco a guardare il mai dire gf :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande fratello? cosè? il maschile della suora superiora delle suore?

ma chi lo guarda quel coso li? dai che di tv spazzatura ne abbiamo già abbastanza senza guardare certe cose...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

io in 10 o 12 anni che lo fanno,l'ho guardato solo mezzora nella prima edizione,giusto il tempo x vedere le zinne di una partecipante :RdR

x il resto mai seguito,ma se si e' amanti dei gialappi :1 ci si diverte un sacco a guardare il mai dire gf :D

 

Io in totale non avrò mai visto più di qualche secondo, facendo zapping ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xche quelli che han scelto sono migliori di questi?

Come non quotarti!!

:B

 

io in 10 o 12 anni che lo fanno,l'ho guardato solo mezzora nella prima edizione,giusto il tempo x vedere le zinne di una partecipante :RdR

x il resto mai seguito,ma se si e' amanti dei gialappi :1 ci si diverte un sacco a guardare il mai dire gf :D

 

Io in totale non avrò mai visto più di qualche secondo, facendo zapping ovviamente.

si ma devi gustarteli attraverso la gialappas,almeno riescono a farci divertire con questi poveri idioti :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono perfettamente d'accordo..gente così che magari impegna occupazioni pubbliche :V sono quelli che a causa della loro ignoranza infinita fanno impazzire le persone normali :U

 

Penso che dopo tutto non sono tanto peggio di quegli ignorantoni che giocano al pallone, di quell'idiota che prendeva sempre 10 coniugando "se io potrei", che ha scritto un libro esaltando la propria ignoranza, e facendo di tale il cardine della propria vita e della propria fortuna economica.

che italia dimmerda :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che più mi rattrista è che piano piano la gente perde di vista altre cose per seguire queste stronzate...il cervello si atrofizza, e piano piano si ha sempre meno percezione di quello che ci succede intorno,visto che si è immersi in quel mondo, dove emozioni e passioni (di carta) sono a portata di mano...e così si raggiunge lo scopo di questi programmi, distogliere l'attenzione di potenziali menti "pensanti" da quello che succede nel mondo.

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

ragazzi ma vi rendete conto quali sono i programmi e i giornali che vendono di più in italia??

 

siam messi un pò maluccio... grande fratello,l isola dei famosi, x factor, amici, programmi domenicali

con idioti,lecca cul.. e mignot...( vennissero da mè almeno...)

 

giornali come, Chi, gente,vera ecc ecc....

 

pensa che interessi puo aver la gente.....mà :V

 

quando ho messo ski ho scoperto che per la nostra televisioni da 6 canali per anni

all l 80% ha trasmesso solo spazzatura.....

 

 

non che ski sia sempre il top ma se ti vuoi fare un pò di cultura almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi..spero che sempre più persone la pensino come voi !! anche se non ne sono molto convinto..

eh,fai bene a non esserne convinto,la continua dell'esistenza di certi programmi ne e' la prova evidente che la cultura e l'intelligenza del nostro paese(ma non solo visto che ogni nazione ha gli stessi show)sono morte ai tempi di Goldrake e il grande Mazinga

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi..spero che sempre più persone la pensino come voi !! anche se non ne sono molto convinto..

 

appena letto il titolo ho pensato ad un post contro "certa gente".............

 

ti riferisci ai bimbiminkia ? o ai geni del 2 tempi ? si, uccidamo tutti !! :twisted:

 

 

no no mi riferivo ad altro, come stupratori, ladri, puttanieri, "invasori" ecc........

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...