+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 Ragazzi scusate il titolo un pò strano per non dire altro ma stavo pensando ieri tra me e me.. Ma infine si riesce a tirare fuori più potenza da un polini o da un malossi? Intendo 130 cc.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 x mè dal polini ci tiri fuori quanti puledrini vuoi POLINI RULEZ Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 malossi forever Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 io vado in trincea...... comunque son 2 bei cilindri secondo me, forse il cilidnro è meglio polini, il pistone è meglio malossi, le teste fan cagare tutte e 2... quindi si equivalgono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 polini-> <-malossi Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 x mè dal polini ci tiri fuori quanti puledrini vuoi POLINI RULEZ ...e dopo 100 litri di benza sei ancora li che vai... Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 io vado in trincea...... comunque son 2 bei cilindri secondo me, forse il cilidnro è meglio polini, il pistone è meglio malossi, le teste fan cagare tutte e 2... quindi si equivalgono ..la testa è migliore la polini...che poi sia sottile è un altro paio di maniche... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 malossi forever Come non posso essere d'accordo con te! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 mmmm..................malossi impenno e vò nei fossi. polini impenno e prendo i pini. Mi sà che siamo lì Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2009 Novembre 4 Share Inviata 2009 Novembre 4 x mè dal polini ci tiri fuori quanti puledrini vuoi POLINI RULEZ ...e dopo 100 litri di benza sei ancora li che vai... scommetto che ora arrivano roby , robert e orax !!.... Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio R. Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 Secondo me i due cilindri hanno entrambi delle ottime potenzialità, però c'è da dire che: -la ghisa del polini è meglio di quella malossi che è burro. -le fasce malossi sono le N°1 -le teste fanno cagare entrambe, ma almeno la malossi si centra e non trafila. Preferisco modificare la polini però. Per quanto mi riguarda preferisco polini, con 2 lavoretti mirati e fatti bene si tirano fuori dei bei cavalli senza peraltro compromettere l'affidabilità. Quota I miracoli nella meccanica non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 Avendoli provati entrambi con vari lavoretti devo dire che il malossi mi ha dato più soddisfazioni come prestazioni. Se si lavora la testa in modo accurato ne esce un motore con parecchia coppia. La pecca è appunto la ghisa del cilindro. Dura poco e il pistone prende velocemente gioco perdendo prestazioni. LA pecca del polini secondo me sta nel pistone che non resiste più di tanto agli incrementi di potenza e di giri. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ordi Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 mmmm..................malossi impenno e vò nei fossi. polini impenno e prendo i pini. Mi sà che siamo lì allora mi prendo il pinasco che almeno se impenno non casco Quota Quando tutte le cose vanno male, sorridete. Vi prenderanno per un idiota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 hahaha ma non le conoscevo ste frasi Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 5 Autore Share Inviata 2009 Novembre 5 Avevo voglia di prendermi un malossi per provarlo ma se dite che la ghisa è come il burro, mi teng il polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ porsche Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 io mi prendo un bel zirri cosi se impenno non becco i sbirri ( ) Quota lo scarafaggio puo vivere 9 giorni senza la testa dopo di chè muore di fame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 si ma scusa malossi al carter o al cilindro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 MAlossi al cilindro va bene ma è incarburabile al minimo a meno che non lo monti girato. LAmellare al carter con un bel 30 va una meraviglia. Credetemi, un malossi conuna testa fatta come si deve va molto bene. RC portatoa 12:1 e banda di aquish ridotta, Da provare. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Isi(F.R.T.)89 Inviata 2009 Novembre 5 Autore Share Inviata 2009 Novembre 5 L'hai provato con collettore lamellare malossi checco? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 MAlossi al cilindro va bene ma è incarburabile al minimo a meno che non lo monti girato. LAmellare al carter con un bel 30 va una meraviglia. Credetemi, un malossi conuna testa fatta come si deve va molto bene. RC portatoa 12:1 e banda di aquish ridotta, Da provare. non mi sembra propio che sia incarburabile al minimo,io lo monto dritto e col phsb 37 e a carburarlo ho fatto prima che col phbl25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 Il collettore malossi l'ho montato ad un tipo perchè il Kit coll carb e filtro costava meno del solo carburatore, ma mi ha deluso molto. Il pacco lamellare malossi è quello del Minarelli, lo stesso del coll al cilindro, fatto in resina su stampo e non rifinito. Le lamelle non appoggiano neanche, ho preso il pacco resing, è uguale solo che ricoperto in viton, pessimo anche quello e costa uno sproposito. Il portapacco non è un condotto, ma una scatola piena di spigoli. Il polini sarà piccolo ma è 10 volte meglio e costa la metà. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 MAlossi al cilindro va bene ma è incarburabile al minimo a meno che non lo monti girato. LAmellare al carter con un bel 30 va una meraviglia. Credetemi, un malossi conuna testa fatta come si deve va molto bene. RC portatoa 12:1 e banda di aquish ridotta, Da provare. non mi sembra propio che sia incarburabile al minimo,io lo monto dritto e col phsb 37 e a carburarlo ho fatto prima che col phbl25 anche il mio và benissimo...può stare al minimo per molto tempo...il problema nel mio caso era il polverizzatore...sostituito il 266 con il 264...su phbl 25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 MAlossi al cilindro va bene ma è incarburabile al minimo a meno che non lo monti girato. LAmellare al carter con un bel 30 va una meraviglia. Credetemi, un malossi conuna testa fatta come si deve va molto bene. RC portatoa 12:1 e banda di aquish ridotta, Da provare. non mi sembra propio che sia incarburabile al minimo,io lo monto dritto e col phsb 37 e a carburarlo ho fatto prima che col phbl25 Mi riferivo al montaggio con il kit aspirazione malossi. Io pure ci ho messo un 28 con il collettore modificato e guidaflussi integrato in resina ed era carburato. Mio cugino monta il 25 e son riuscito a sistemarglielo un pò, ma non rimane in moto 2min senza imbrodolarsi. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 checco io lo monto addirittura col portapacco e pacco originale malossi...adesso ho il carburo esterno ma anche prima che lo montavo interno(addirittura col collettore a esse del pacco)non mi ha dato mai nessun problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2009 Novembre 5 Share Inviata 2009 Novembre 5 Ti dirò che non ci ho dedicato più di tanto tempo perchè non era mia la vespa e non potevo tenermela più di tanto per provare e riprovare. Comunque meglio se si riesce a carburare così facilmente. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.