Vai al contenuto

gruppo acquisto bitubo


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

è normale che uno paga la comodità ma alla fine 20 euro su un ammortizz non ne vale molto la pena ma se uno ne deve prendere 2 sono 50 di risparmio e secondo me in questo momento chiunque cercherebbe di risparmiare quanto più possibile..certo se trovassimo un affare a 100 110 euro tanto di guadagnato eh :-)

 

non mi tornano mica i conti

da 145 (forse...) a 158 (sicuri) fanno 13 euro di differenza (e non 20) e 13x2 fa 26 non 50 :shock:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è normale che uno paga la comodità ma alla fine 20 euro su un ammortizz non ne vale molto la pena ma se uno ne deve prendere 2 sono 50 di risparmio e secondo me in questo momento chiunque cercherebbe di risparmiare quanto più possibile..certo se trovassimo un affare a 100 110 euro tanto di guadagnato eh :-)

 

 

Ragazzi spiacente...ma 100/110....non li pagano nemmeno i rivenditori.....ma spiegatemi una cosa che non ho capito...quello che vi chiede 135,00 vi chiede 10 euro di spedizione ad ammortizzatore?????

piano..piano..prima o poi arrivo!!!!

 

 

-------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che uno paga la comodità ma alla fine 20 euro su un ammortizz non ne vale molto la pena ma se uno ne deve prendere 2 sono 50 di risparmio e secondo me in questo momento chiunque cercherebbe di risparmiare quanto più possibile..certo se trovassimo un affare a 100 110 euro tanto di guadagnato eh :-)

 

 

Ragazzi spiacente...ma 100/110....non li pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) nemmeno i rivenditori.....ma spiegatemi una cosa che non ho capito...quello che vi chiede 135,00 vi chiede 10 euro di spedizione ad ammortizzatore?????

 

no, si fa un'unica spedizione

chi si occupa dell'acquisto poi prepara e spedisce i pacchi agli altri

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi anno dirottato su un rappresentante in zona!!! ho mandato una mail insistendo se potevo comprare da loro direttamente poiche sono 30 pezzi circa!!! vediamo che rispondono casomai domandate ad altri in giro ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

da esperienze di ufficio acquisti......

se bitubo è un'azienda seria NON vi vende niente direttamente, vi manda dal rivenditore e, magari per il lotto "interessante" fa uno sconto particolare al rivenditore.

 

se trattate, come qualcuno sopra ha detto...mi sembra il Sirvan, chiedete il prezzo per fasce di fornitura (esempio da 1 a 10 costa 200 - da 10 a 20 costa 180 - da 20 a 30 costa 170 - da 30 a 50 costa 165)

 

fatevi quotare il trasporto - saranno sicuramente più dei 10 euro del paccocelere 3 (poco incidente comunque - se siete molti)

 

altro consiglio: se trovate qualcuno magari cui la bitubo/rivenditore possa emettere fattura...........forse non pagate l'IVA (previo accordo, ovviamente) e fate contento qualcuno oltre voi (l'intestatario della partita iva......)

 

PS io non vi ho detto nulla, sò solo che se ci mettiamo io e il Sirvan ....... compriamo anche il TANZI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago Sirvan e il grande Sartanì... :twisted:

ci ha contattati l'utente Diavolo_666, gli servivano dei coperchi per le sue pentole, ovviamente abbiamo fatto un gruppo d'acquisto e siamo diventati i suoi fornitori.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago Sirvan e il grande Sartanì... :twisted:

ci ha contattati l'utente Diavolo_666, gli servivano dei coperchi per le sue pentole, ovviamente abbiamo fatto un gruppo d'acquisto e siamo diventati i suoi fornitori.

 

Te lo sai che differenza c'è tra il DIAVOLO e il divino MANON???

 

beh si sa... diavolo_666 fa le pignatte (tra cui anche il padellino sito)

la manon srl invece l'abbiamo contattata per l'acquisto dei coperchi...

 

sviluppiamo la nuova marmitta padellino col coperchio? :M

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mago Sirvan e il grande Sartanì... :twisted:

ci ha contattati l'utente Diavolo_666, gli servivano dei coperchi per le sue pentole, ovviamente abbiamo fatto un gruppo d'acquisto e siamo diventati i suoi fornitori.

 

Te lo sai che differenza c'è tra il DIAVOLO e il divino MANON???

 

beh si sa... diavolo_666 fa le pignatte (tra cui anche il padellino sito)

la manon srl invece l'abbiamo contattata per l'acquisto dei coperchi...

 

sviluppiamo la nuova marmitta padellino col coperchio? :M

 

come il guzzi......va bon! (anzi, manon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui si dorme, e il Sartana (per con l'alzheimer che si ritrova) ancora non dorme, la migliore offerta che ho trovato è:

L'UN PER L'ALTRO [quindi, anteriore hp o anteriore special o posteriore costa uguale]

 

da 1 a 10 - euro 115

da 11 a 20 - euro 110

da 22 a 30 - euro 105

da 31 a 40 - euro 100

da 41 a 80 - euro 95

 

tempo di consegna: 7-10 gg

 

pagamento: contanti

 

cadauna spedizione che faccio io il solito paccocelere con una leggerissima maggiorazione per imballo e quant'altro a 12 euro (fino a 30 kg)

 

adesso chi ha voglia di bitubo...si faccia avanti

 

YEAH ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che qui si dorme, e il Sartana (per con l'alzheimer che si ritrova) ancora non dorme, la migliore offerta che ho trovato è:

L'UN PER L'ALTRO [quindi, anteriore hp o anteriore special o posteriore costa uguale]

 

da 1 a 10 - euro 115

da 11 a 20 - euro 110

da 22 a 30 - euro 105

da 31 a 40 - euro 100

da 41 a 80 - euro 95

 

tempo di consegna: 7-10 gg

 

pagamento: contanti

 

cadauna spedizione che faccio io il solito paccocelere con una leggerissima maggiorazione per imballo e quant'altro a 12 euro (fino a 30 kg)

 

adesso chi ha voglia di bitubo...si faccia avanti

 

YEAH ;-)

 

questo sì che è darsi da fare 8)

 

Forza, vediamo di arrivare a 41 pezzi che poi si fa l'ordine.

202 euro la coppia di bitubo a casa vostra, chi trova di meglio?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene

segnatevi qui a piè

 

Ci diamo una scadenza o un obiettivo

 

Si chiude

Si paga

Compro & Spedisco

 

Bon

 

LISTA

Bitubo posteriore

 

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

 

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

 

 

CONDIZIONI

da 1 a 10 - euro 115

da 11 a 20 - euro 110

da 22 a 30 - euro 105

da 31 a 40 - euro 100

da 41 a 80 - euro 95

 

tempo di consegna A ME: 7-10 gg

pagamento: contanti

cadauna spedizione che faccio io(nel più breve tempo possibile) il solito paccocelere con una leggerissima maggiorazione per imballo e quant'altro a 12 euro (fino a 30 kg)

 

 

PAGAMENTO

la cara e splendida carta postepay

 

 

Mi sembra inutile dirlo - se qualcuno trova di meglio si prende tutti da "qualcuno"

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne servirebbero 6 fra fronte e retro forse di più...ma prima di dare conferma vorrei sapere chi è che si occuperebbe del tutto???

perche mattiamo caso che siano 40 da prendere

40 per 95 fa circa 4000 euro e qui qualcuno potrebbe scappare...

scusate lamia diffidenza...però c'è da fidarsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne servirebbero 6 fra fronte e retro forse di più...ma prima di dare conferma vorrei sapere chi è che si occuperebbe del tutto???

perche mattiamo caso che siano 40 da prendere

40 per 95 fa circa 4000 euro e qui qualcuno potrebbe scappare...

scusate lamia diffidenza...però c'è da fidarsi???

 

Se ne occuperebbe sartana_1969, con lui ho già avuto a che fare e ripongo massima fiducia in lui... ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

In base al prezzo che ne salta fuori potrei essere interessato all'anteriore px e posteriore px

 

:A

considera pure che il prezzo max per ammo sia 95 euri, più 12 euri di spese per la spedizione... tanto a 41 ci arriveremo in poco tempo.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...