Vai al contenuto

gruppo acquisto bitubo


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

ciao raga mi sono sentito con il ragazzo..lui ci applicherebbe un buon sconto del 33 % cioè 135 (ora vedo se riesco ad abolire quei 5 euro)più spedizione ma dobbiamo arrivare minimo a 10 ammortizzatori..il prezzo è molto buono..se qualcuno riesce a trovar di meno si faccia avanti

 

beh mi sembra già caro in partenza....non converrebbe cercare qualcuno che abbia gia un buon prezzo in partenza ?...cocco ad esempio.....

 

avvisatelo e sentiamo cosa dice

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno5

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

 

 

 

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

-

 

 

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

 

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

 

 

Bitubo anteriore per forcella con freno a disco di vespa ET2 lo fanno??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sono sentito con il ragazzo..lui ci applicherebbe un buon sconto del 33 % cioè 135 (ora vedo se riesco ad abolire quei 5 euro)più spedizione ma dobbiamo arrivare minimo a 10 ammortizzatori..il prezzo è molto buono..se qualcuno riesce a trovar di meno si faccia avanti

 

 

L'anno scorso mi informai per un bitubo per forcella di vespa 50 special e mi chiesero 140 euro. Capisco che non si trovano prezzi uguali dappertutto ma com'è che con lo sconto del 33% viene 135 euro?? Non vedo la convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tagazzi io ho postato i prezzi che mi ha detto lui...se vai sul sito della bitubo il posteriore per vespa costa 169+iva e anteriore per vespa spempre 169+iva

 

 

Non metto in dubbio la tua parola ;-) . Può essere che io sia disinformato sull'aumento di prezzi o che abbia ricevuto un'informazione sbagliata dal rivenditore presso il quale mi son rivolto. Domani comunque, pausa dal lavoro permettendo, vado a riinformarmi e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono anteriore e posteriore per hp :mrgreen:

 

comunque niko olly potrebbe domandare alla bitubo qual e il minimo di pezzi che vende ad uno con la partita iva :mrgreen:

 

io ho la partita iva e volendo ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo sei un grande :D

 

questi sono i contatti che ho trovato

 

•Ufficio commerciale Estero - export@bitubo.com

 

•Ufficio commerciale Italia - commerciale.italia@bitubo.com

 

•Ufficio assistenza clienti - info@bitubo.com

 

•Ufficio stampa - promozione - pressinfo@bitubo.com

 

•Reparto corse - racingdept@bitubo.com

 

•Ufficio tecnico - rd@bitubo.com

 

 

 

 

C.d.A. Bitubo snc

Via A.Volta, 24

35033 Selve di Teolo (PD)

 

tel 39 0499903475

fax 39 0499903447

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno5

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

-SALVO

 

 

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

- usunbadel

 

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

-SALVO

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno5

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

-SALVO

-lapino2 (forse, dipende molto dla prezzo)

 

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

- usunbadel

 

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

-SALVO

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessano anche a me i bitubo, una coppia, per 50 special, ma dipende da che prezzo si riesce a spuntare.

Considerate che ogni rivenditore, che sia cocco, la ramc o la sip, applica il suo ricarico, che col gruppo d'acquisto si va a segare.

Contattare la bitubo, cioè il produttore, è la chiave per eliminare ogni anello vizioso dalla catena dei rincari; suggerisco a chi contatterà la Bitubo di trattare in modo di scoprire qual è il minimo ordinabile, e per tot quantitativi a quanto ammonta lo sconto: consiglio di farsi fare diverse offerte per diversi volumi, logicamente noi dobbiamo puntare al massimo sconto possibile. Ah, fate leva sul nostro punto di forza: pagamento anticipato, di questi tempi è musica per le orecchie di chi vende.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessano anche a me i bitubo, una coppia, per 50 special, ma dipende da che prezzo si riesce a spuntare.

Considerate che ogni rivenditore, che sia cocco, la ramc o la sip, applica il suo ricarico, che col gruppo d'acquisto si va a segare.

Contattare la bitubo, cioè il produttore, è la chiave per eliminare ogni anello vizioso dalla catena dei rincari; suggerisco a chi contatterà la Bitubo di trattare in modo di scoprire qual è il minimo ordinabile, e per tot quantitativi a quanto ammonta lo sconto: consiglio di farsi fare diverse offerte per diversi volumi, logicamente noi dobbiamo puntare al massimo sconto possibile. Ah, fate leva sul nostro punto di forza: pagamento anticipato, di questi tempi è musica per le orecchie di chi vende.

 

:D

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...