Vai al contenuto

gruppo acquisto bitubo


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mi metterei volentieri in lista ma devo finire il motore :C

Aspetto che il panico cresca,

quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare...

-Kevin Schwantz-

 

TURCO A-TEAM MEMBER

Una sola strada:s.p.456 del turchino

 

2t never die...4ever in my heart

Link al commento
Condividi su altri siti

io ant e post ;-)

però devo vedere cosa montare sulla forcella HP...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li vendessero in fabbrica andrei a prenderli io visto che abito a una decida di km!! ma in fabbrica non li vendono perche non hanno il punto vendita!! sti maledetti!! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un paio di mesi dovrei montare sotto la mia small una forcella con freno a disco della vespa ET2; scusate l'ignoranza: la bitubo produce un ammortizzatore anche per questa forcella? Se si, forse e sottolineo forse, partecipo a questo gruppo d'acquisto, a patto che il prezzo sia obiettivamente ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sono sentito con il ragazzo..lui ci applicherebbe un buon sconto del 33 % cioè 135 (ora vedo se riesco ad abolire quei 5 euro)più spedizione ma dobbiamo arrivare minimo a 10 ammortizzatori..il prezzo è molto buono..se qualcuno riesce a trovar di meno si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga mi sono sentito con il ragazzo..lui ci applicherebbe un buon sconto del 33 % cioè 135 (ora vedo se riesco ad abolire quei 5 euro)più spedizione ma dobbiamo arrivare minimo a 10 ammortizzatori..il prezzo è molto buono..se qualcuno riesce a trovar di meno si faccia avanti

 

beh mi sembra già caro in partenza....non converrebbe cercare qualcuno che abbia gia un buon prezzo in partenza ?...cocco ad esempio.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ant e post ;-)

però devo vedere cosa montare sulla forcella HP...

 

 

Forcella HP= bitubo per PK 125!... non ricordo il codice però :roll:

Non montare quello per HP perché è sbagliato, per loro la hp ha una forcella tipo il pk s-xl...

 

capito...è che lo vorrei piu corto dell'originale...per poter abbassare davanti....

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ant e post ;-)

però devo vedere cosa montare sulla forcella HP...

 

 

Forcella HP= bitubo per PK 125!... non ricordo il codice però :roll:

Non montare quello per HP perché è sbagliato, per loro la hp ha una forcella tipo il pk s-xl...

 

capito...è che lo vorrei piu corto dell'originale...per poter abbassare davanti....

 

 

è il più corto che riesci a montare plug & play.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ant e post ;-)

però devo vedere cosa montare sulla forcella HP...

 

 

Forcella HP= bitubo per PK 125!... non ricordo il codice però :roll:

Non montare quello per HP perché è sbagliato, per loro la hp ha una forcella tipo il pk s-xl...

 

capito...è che lo vorrei piu corto dell'originale...per poter abbassare davanti....

 

 

è il più corto che riesci a montare plug & play.

 

sai dirmi l'interasse??mi faresti un grosso favore...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li vendessero in fabbrica andrei a prenderli io visto che abito a una decida di km!! ma in fabbrica non li vendono perche non hanno il punto vendita!! sti maledetti!! :M

ma uno con la partita iva potrebbe acquistarli direttamente se venisse fuori un numero discreto di pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io potrei procurare gli rs24 a 200 euro spediti a casa

 

per quanto riguarda i bitubo 130 spediti sarebbe l'ideale così da risparmiare 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...