Vai al contenuto

gruppo acquisto bitubo


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

giusto sirvano!!!

 

gia tenete conto x esempio 10 ammortizzatori!!! a 135€ sono 1350€ per chi li vende in un colpo solo quindi diciamo che comandiamo noi insomma!!! non ditemi che non fanno gola 1350€ 8)8)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Bravo salvo, in caso me la vengo a prendere in trasferta :M

 

ottimo con la scusa ci conosciamo ;-)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno gola anche meno... :lol:

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno (forse 2)

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

-SALVO

-lapino2 (forse, dipende molto dla prezzo)

-zingro

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia (forse)

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

- usunbadel

-zingro(forse)

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia(forse)

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

-SALVO

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno (forse 2)

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

-SALVO

-lapino2 (forse, dipende molto dla prezzo)

-zingro

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia (forse)

-TommyTFC (forse)

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

- usunbadel

-zingro(forse)

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia(forse)

-TommyTFC

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

-SALVO

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

 

 

Ma si è parlato di prezzi..??

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA

Bitubo posteriore

-G_bruno (forse 2)

-Carlo83 (forse 2)

-*DUCCIO*

-SALVO

-lapino2 (forse, dipende molto dla prezzo)

-zingro

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia (forse)

-TommyTFC (forse)

Bitubo anteriore Special - PK 50 -S - XL

- usunbadel

-zingro(forse)

-sirvano il chimico (forse)

-scornacchia(forse)

-TommyTFC

Bitubo anteriore PK 50 XL rush - HP - PK 125

-*DUCCIO*

-SALVO

 

Bitubo anteriore PX

-

 

Aggiornate la lista per chi vuole partecipare

 

 

Ma si è parlato di prezzi..??

 

 

non so se hai seguito il post....

comunque io ho trovato a 135+ spedizione ma abbiamo chiesto direttamente alla bitubo per vedere se li prendiamo direttamente dall'azienda.

comunque già 135 è un buon prezzo dato che "dovrebbe" costare come sul sito dell'azienda stessa 169+iva..su ebay a mento di 165 + ss non li trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia su officinetonazzo si trovao ad un prezzo discreto però... VEDIAMO DI PRENDERLI A MENO...DAI...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sono proprio dei buon prezzi ma credo che si debba aggiungere l'IVA sul prezzo del singolo prodotto

 

la cosa diventa interessante se si riesce ad arrivare a meno di 135 euro, uno lo trovo a 153 euro spedito a casa

se ai 135 euro ci aggiungo le spese di trasporto e imballo doppie (dal venditore all'utente che si occupa dell'acquisto "comune" e dall'utente a casa mia) il risparmio è praticamente nullo

 

sentiamo cosa dice la Bitubo a Salvo :roll:

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto sirvano!!!

 

gia tenete conto x esempio 10 ammortizzatori!!! a 135€ sono 1350€ per chi li vende in un colpo solo quindi diciamo che comandiamo noi insomma!!! non ditemi che non fanno gola 1350€ 8)8)

Ad un gruppo come la bitubo non credo facciano molta gola cifre del genere ti dirottano subito da rivenditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fate sapere i prezzi perchè se scende abbastanza potrei essere interessato a quello anteriore per special...

Comunque non assicuro niente...Vediamo il prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsa ma perchè spedizione doppia?mica paghi la spedizione del singolo ammortizzatore...cioè l'azienda fa un unica spedizione e poi la persona che riceve il pacco procede con la spedizione alle persone in lista partecipanti

quindi la spedizione rimane sempre e solo una...se è 135+10 sempre 145 rimangono

 

 

 

si infatti sono proprio dei buon prezzi ma credo che si debba aggiungere l'IVA sul prezzo del singolo prodotto

 

la cosa diventa interessante se si riesce ad arrivare a meno di 135 euro, uno lo trovo a 153 euro spedito a casa

se ai 135 euro ci aggiungo le spese di trasporto e imballo doppie (dal venditore all'utente che si occupa dell'acquisto "comune" e dall'utente a casa mia) il risparmio è praticamente nullo

 

sentiamo cosa dice la Bitubo a Salvo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi siamo quasi 20 contando i forse 8) ottimo numero!!!!! se raggiungiamo i 30 siamo davvero a cavallo 8)

il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

we ragazzi siamo quasi 20 contando i forse 8) ottimo numero!!!!! se raggiungiamo i 30 siamo davvero a cavallo 8)

da una 30 ina in su si inizia a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsa ma perchè spedizione doppia?mica paghi la spedizione del singolo ammortizzatore...cioè l'azienda fa un unica spedizione e poi la persona che riceve il pacco procede con la spedizione alle persone in lista partecipanti

quindi la spedizione rimane sempre e solo una...se è 135+10 sempre 145 rimangono

 

 

 

si infatti sono proprio dei buon prezzi ma credo che si debba aggiungere l'IVA sul prezzo del singolo prodotto

 

la cosa diventa interessante se si riesce ad arrivare a meno di 135 euro, uno lo trovo a 153 euro spedito a casa

se ai 135 euro ci aggiungo le spese di trasporto e imballo doppie (dal venditore all'utente che si occupa dell'acquisto "comune" e dall'utente a casa mia) il risparmio è praticamente nullo

 

sentiamo cosa dice la Bitubo a Salvo :roll:

 

la Bitubo (o chi per loro) farà pagare la spedizione, o no?

che sia anche un pacco unico avrà un costo, no?

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsa ma perchè spedizione doppia?mica paghi la spedizione del singolo ammortizzatore...cioè l'azienda fa un unica spedizione e poi la persona che riceve il pacco procede con la spedizione alle persone in lista partecipanti

quindi la spedizione rimane sempre e solo una...se è 135+10 sempre 145 rimangono

 

 

 

si infatti sono proprio dei buon prezzi ma credo che si debba aggiungere l'IVA sul prezzo del singolo prodotto

 

la cosa diventa interessante se si riesce ad arrivare a meno di 135 euro, uno lo trovo a 153 euro spedito a casa

se ai 135 euro ci aggiungo le spese di trasporto e imballo doppie (dal venditore all'utente che si occupa dell'acquisto "comune" e dall'utente a casa mia) il risparmio è praticamente nullo

 

sentiamo cosa dice la Bitubo a Salvo :roll:

 

la Bitubo (o chi per loro) farà pagare la spedizione, o no?

che sia anche un pacco unico avrà un costo, no?

 

Certamente ma sicuramente non sarà un costo elevato e su un numero di 30 pezzi togli i 10 di spedizione che pagano tutti ed il resto lo dividi per gli utenti e lo aggiungi al prezzo dell'ammortizzatore e dei 10 di spedizione..quanto sarà mai?1 2 euro al massimo a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

sucsa ma perchè spedizione doppia?mica paghi la spedizione del singolo ammortizzatore...cioè l'azienda fa un unica spedizione e poi la persona che riceve il pacco procede con la spedizione alle persone in lista partecipanti

quindi la spedizione rimane sempre e solo una...se è 135+10 sempre 145 rimangono

 

 

 

si infatti sono proprio dei buon prezzi ma credo che si debba aggiungere l'IVA sul prezzo del singolo prodotto

 

la cosa diventa interessante se si riesce ad arrivare a meno di 135 euro, uno lo trovo a 153 euro spedito a casa

se ai 135 euro ci aggiungo le spese di trasporto e imballo doppie (dal venditore all'utente che si occupa dell'acquisto "comune" e dall'utente a casa mia) il risparmio è praticamente nullo

 

sentiamo cosa dice la Bitubo a Salvo :roll:

 

la Bitubo (o chi per loro) farà pagare la spedizione, o no?

che sia anche un pacco unico avrà un costo, no?

 

Certamente ma sicuramente non sarà un costo elevato e su un numero di 30 pezzi togli i 10 di spedizione che pagano (quello del trenino, ma non sempre l'ultimo) tutti ed il resto lo dividi per gli utenti e lo aggiungi al prezzo dell'ammortizzatore e dei 10 di spedizione..quanto sarà mai?1 2 euro al massimo a testa

 

e secondo te 145 euro più qualche altro spicciolo (dovuto a sbattimenti vari ed eventuali) è conveniente quando ho scritto che per 153 euro lo trovo e mi arriva direttamente a casa senza star lì ad aspettare che tutti paghino, che chi riceve la merce prepari i pacchi e poi spedisca?

secondo me, e ripeto SECONDO ME, un prezzo adeguato per un gruppo di una trentina di persone stà sui 120/130 euro consegnato

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che uno paga la comodità ma alla fine 20 euro su un ammortizz non ne vale molto la pena ma se uno ne deve prendere 2 sono 50 di risparmio e secondo me in questo momento chiunque cercherebbe di risparmiare quanto più possibile..certo se trovassimo un affare a 100 110 euro tanto di guadagnato eh :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere Tonazzo! a quei prezzi dei mettere l'iva!

 

Io gli ultimi bitubo li ho trovati alla ramc a 142 euro mentre gli rs24 per pk a 183...

Con Bitubo forse qualcosa lo trovi da scontare, ma con Malossi no...Devi andare per forza da un rivenditore...Come anche per gli Yss...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...