Vai al contenuto

e al grey ...


sig.tanzi

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate ma perché dovrei fare gli auguri al Grey? Non l'ho mai visto. Forse solo perché:

- mi ha sempre aiutato a risolvere le mie beghe

- e' competente

- mi pare di capire che se c'e' da stare in compagnia non si tira indietro

- mi ha offerta due lasagnine piccole ed un bicchier d'acqua

- in anni di post ho visto (forse leggo poco) solo sue risposte sempre rispettose degli altri (ho detto rispettose non che gli vada bene tutto. Anzi mi pare che abbia poche difficoltà a scrivere "non mi torna")

 

Insomma motivi valdi non ne trovo se non la simpatia verso un piccolo cucciolo come lui e la speranza che sulle lasagnine almeno, dopo tutta questa sviolinata, mi metta un cucchiaino di parmigiano.

AUGURI GREY

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitare.... Diciamo che mi ha chiamato al tel. Rispondo e mi sento dire :" Vieni o ti spacco tutto?". Insomma forse e' più corretto dire che si e' raccomandato. Tranquillo Pioniere, quando sara' il momento possiamo andare anche insieme. Tanto credo che anche se dividiamo in due la fame ci va via sicuro...... La prossima volta faccio rispondere alla mia bella. Che cavolo mica posso rischiare sempre la vita. E' dura essere un vespista.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguriiii!!! :F:F:F:F:F

il grey ha una ritmo??

eh gabo.....non per fare lo spaccone..ma solo per il dato di fatto dico.....ho' un signor ritmo abarth.... 8)8)8) in cazzato piu' che mai.....cioe'..rispecchia la filosofia mia delle vespe px..potenza a iosa....ma che non si veda piu' di tanto...ma questo ultimo aspetto sulla ritmo non e' veritiero.......la mia contrada gode...ogni volta che la uso...... :-D:-D:-D:-D

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitare.... Diciamo che mi ha chiamato al tel. Rispondo e mi sento dire :" Vieni o ti spacco tutto?". Insomma forse e' più corretto dire che si e' raccomandato. Tranquillo Pioniere, quando sara' il momento possiamo andare anche insieme. Tanto credo che anche se dividiamo in due la fame ci va via sicuro...... La prossima volta faccio rispondere alla mia bella. Che cavolo mica posso rischiare sempre la vita. E' dura essere un vespista.

Io sono una discreta forchetta eh! Si andiamo insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...