Vai al contenuto

6 al superenalotto se....


LUCAGT

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se i soldi non fanno la felicita figuriamoci la miseria :-D

 

se vincessi?darei una sistemazione decente a tutti i cani che sono nei ca,poi una audi rs6nili(per me gli animali valgono piu di tanta gente),poi una audi rs6,una ascona 400,unh po di stronzate varie e tutte le vespe di roma :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto , che io non ci credo , propio perchè come ha detto stefano, ci fottono letteralmente , e noi battiamo anche le mani , come si dice dalle mie parti...

MA...sognare non costa un mattarello... se vincirei io...

non comprei niente come moto, auto ecc...

rileverei societa che producono energia, (enel , ecc ,ecc), società, che procuono beni primari(alimentari), farei cadere il governo in italia ,per sistemare sta monnezza pagando anche tutti i debiti, ma a patto che poi le tasse vengano versate a me, caccerei gli extra comunitari(non sono razzista , ma in tutte le sociètà ci sono i buoni e i cattivi, ma bisogna ammettere che la maggior parte di loro sono cattivi :roll: )..., immetterei centrali nucleari in italia, perchè per come la penso io, se scoppiano quelle vicine , comunque ne risentiamo, e tanto vale avere le nostre...

comprei azioni(anche in piccole parti, non mi importa poter avere la maggioranza, ma almeno da poter dire la mia)su aziente italiane e meccaniche(nuova pignoni,ecc)e automobilistiche(fiat, ferrari) ...

mi farei un azienda tutta mia (fanculo la piaggio, aveva un maniera d'oro , come la vespa ,è l'ha buttata nel cesso) e produrre la vespa , ma in 2 versioni, revaivol , come era una volta originale, e una versione sport, (telaio tipo scoot con carene, cambio 6 marce, valvo rotante frontale, freni a disco ecc) produrrei moto tipo rs, ma a basso costo(usando stampi vecchi in modo da compromettere la qualità)cosi da far felici tutti i ragazzini(mattarello quando avevo 13 anni , io sognavo o una special o un derbi/rs)

gia cosi penso che qualcosa guadagnerei...

step 2

finaziare le ricerche mediche(prime tra queste tumore ,morbo da alzaimer,hiv), sfamerei tutti i paesi poveri, e li farei civilizzare , (in modo da autosostenersi)

questi sono solo pochi dei progetti che ho in mente...

POI DOPO penso che possa rilassarmi e comprarmi qualche auto , vespe ecc... ;-)

daccordo con te sui fondi per le ricerche(che vadano a chi veramente devono andare)...per il resto,...lascia perdere,...........soprattutto per i paesi poveri!,..........chi abita sul rio delle amazzoni sta meglio di noi ed ha pure la televisione.......siamo noi il "terzo mondo"....che ci fanno pagare pure l'aria!..........

un bel BORDELLO e tutti vissero felici e contenti :lol::lol::lol:

 

ovviamente scherzo!, ma non su tutto!.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro il terreno indispensabile per fare la pi GRANDEEEEE azienda agricola in pianura padana voglio lavorare sul trattore (quelli giganti ma giganti) e farei la villa nel centro dell podere.... poi addio marmitte comprerei sicuramente buona parte di modena e soprattutto compro real fini (ha chiuso venerdi sera :cry::cry::cry: ) poi basta niente manie di 1000 vespe o macchine... nella campagna la vita piu bella!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro il terreno indispensabile per fare la pi GRANDEEEEE azienda agricola in pianura padana voglio lavorare sul trattore (quelli giganti ma giganti) e farei la villa nel centro dell podere.... poi addio marmitte comprerei sicuramente buona parte di modena e soprattutto compro real fini (ha chiuso venerdi sera :cry::cry::cry: ) poi basta niente manie di 1000 vespe o macchine... nella campagna la vita piu bella!!! :D:D:D

 

btpcov6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

unh po di stronzate varie e tutte le vespe di roma !! a giorgio pauselli che te compri pure la mia !!!! e quella di mcbrage!!!uauau se sei di roma vieni di domenica a farti un giro a lago di castello siamo 4 vespisti"""

ps dimenticavo con i soldi muro la porta dove si affaccia il papa.a castel gadolfo visto che sono vicino"".. cosi pe fa du cazzate!!!!auauau

 

orax visto la aereo la macchina quella del video che fa 412!!! poco piu della vayron 407km/H!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la primissima cosa che faccio mi compro subito una F40 GTE e poi vado dal mio preparatore di fiducia per darle una rinfrescatina.

Poi piglio una casa in mezzo alla campagna, la restauro e ci metto i miei genitori a vivere. Compro un Classe E 55 AMG SW a mio padre così viaggia in relax.

Rilevo le quote dei miei soci e sistemo un po' la mia azienda.

Restauro a regola la mia casa e mando la donna con amiche a fare il giro del mondo.

Poi penso che camperei al massimo altri 4 o 5 anni perché son troppo vizioso...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

unh po di stronzate varie e tutte le vespe di roma !! a giorgio pauselli che te compri pure la mia !!!! e quella di mcbrage!!!uauau se sei di roma vieni di domenica a farti un giro a lago di castello siamo 4 vespisti"""

ps dimenticavo con i soldi muro la porta dove si affaccia il papa.a castel gadolfo visto che sono vicino"".. cosi pe fa du cazzate!!!!auauau

 

orax visto la aereo la macchina quella del video che fa 412!!! poco piu della vayron 407km/H!!

a castelgandolfo ci sono venerdi pomeriggio perchè ho un matrimonio,poi domenica sono in ferie a senigallia.

mirkoracing,cos è il real fini?sara ica quell albergo di lusso che sta davanti al policlinico?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

unh po di stronzate varie e tutte le vespe di roma !! a giorgio pauselli che te compri pure la mia !!!! e quella di mcbrage!!!uauau se sei di roma vieni di domenica a farti un giro a lago di castello siamo 4 vespisti"""

ps dimenticavo con i soldi muro la porta dove si affaccia il papa.a castel gadolfo visto che sono vicino"".. cosi pe fa du cazzate!!!!auauau

 

orax visto la aereo la macchina quella del video che fa 412!!! poco piu della vayron 407km/H!!

a castelgandolfo ci sono venerdi pomeriggio perchè ho un matrimonio,poi domenica sono in ferie a senigallia.

mirkoracing,cos è il real fini?sara ica quell albergo di lusso che sta davanti al policlinico?

 

esatto e l'hotel piu bello di modena.... e anche il ristorante.... l'icona del cibo modenese nel mondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voi state vedendo tutti gli aspetti positivi... mettete che li vincete,si sa in giro che li avete vinto voi...dei mal'intensionati vi rubano un caro parente e vi dicono o ci dai tutti i soldi della vincita oppure il tuo parente muore.... voi gli date i soldi e sarete come prima... sono pessimista ma puo' succedere e poi anche se non lo dite in giro si notera' che avete un sacco di soldi perche vi comprate un sacco di cose che danno all'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voi state vedendo tutti gli aspetti positivi... mettete che li vincete,si sa in giro che li avete vinto voi...dei mal'intensionati vi rubano un caro parente e vi dicono o ci dai tutti i soldi della vincita oppure il tuo parente muore.... voi gli date i soldi e sarete come prima... sono pessimista ma puo' succedere e poi anche se non lo dite in giro si notera' che avete un sacco di soldi perche vi comprate un sacco di cose che danno all'occhio...

ah questa è la prima cosa... ma un'unica cosa positiva del mio carattere è che riesco ad essere molto freddo ;-) , naturalmente mi allontanerei del mio paese ;-);-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma voi state vedendo tutti gli aspetti positivi... mettete che li vincete,si sa in giro che li avete vinto voi...dei mal'intensionati vi rubano un caro parente e vi dicono o ci dai tutti i soldi della vincita oppure il tuo parente muore.... voi gli date i soldi e sarete come prima... sono pessimista ma puo' succedere e poi anche se non lo dite in giro si notera' che avete un sacco di soldi perche vi comprate un sacco di cose che danno all'occhio...

 

Mah, ovviamente se uno fa l'operaio e poi inizia a girare con soldi, puttane e bmw (ndr Dj Zeta "Sempre fuori per il cash"), magari può dare un po' nell'occhio...però non la vedo come una cosa molto fattibile, perché ci sono molte persone che hanno quel cash in banca e nessuno li tocca mai.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io farei la normale vita magari mi invento che mio padre lavora in un posto dove pagano bene... e vivrei come una persona normalissima modesta...con la sua specialina tutta fatta nuova come l'ho sempre voluta...e poi...niente ogni tanto qualche viaggio... ma farei semrpe una vita normalissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

..villa con hangar annesso pista di decollo annessa poi brevetto di volo per elicottero

 

un Bell uh1 huei ex vietnam restaurato, e un P51D mustang con pedigree...

 

e via a volare.....

 

macchine, moto, vespe, è la meno...

 

anzi investirei parte della cifra per farmi una carriera nei rally..

Link al commento
Condividi su altri siti

..villa con hangar annesso pista di decollo annessa poi brevetto di volo per elicottero

 

un Bell uh1 huei ex vietnam restaurato, e un P51D mustang con pedigree...

 

e via a volare.....

 

macchine, moto, vespe, è la meno...

 

anzi investirei parte della cifra per farmi una carriera nei rally..

questo fa parte dello step del rilassamento che non ho scritto...

chiamerei ken block e mi farei fare scuola guida :M:M:M

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

..villa con hangar annesso pista di decollo annessa poi brevetto di volo per elicottero..

 

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:C)C)C)C)C)C)C)C):RdR:RdR:RdR:1:1:1:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...