Vai al contenuto

6 al superenalotto se....


LUCAGT

Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io rilevo la FERRARI, la DUCATI e la LAMBO.

Poi vivo tutta la vita nell'hotel a 7 stelle di Dubai vivendo della rendita delle 3 case, comprando ogni vespa che mi capita sottomano 8)

 

il peggior investimento possibile.........(ferrari, ducati e lamborghini)

a parte che non ti bastano per la maggioranza dei 3 marchi

te sei convinto che tutti gli anni arrivino soldi a fiotte in queste 3 aziende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi comprerei subito "ET3.IT" e poi ci metterei il BBestia cone moderatore ............ :lol::lol::lol::lol::lol:
seee..il bestia come moderatore??? si rilasserebbe troppo.....compri et3 e nomini il bestia amministratore universale delegato .....e gli si da' la macchina aziendale..una bella dacia logan a gpl....con interno in fibra di vetro pettinata.... :-D:-D:-D cosi' per far si' che non si rilassi troppo....se prendo dindini io ragazzi...non faccio piu' niente.....pere alte.....e in giro per l'italia con un bel bmw k 1300 gt...stop...a trovare gli amici... :-D8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io rilevo la Masi Agricola s.p.a e licenzio la dirigenza che mi licenziò 3 anni fa e sfrutto la loro immensa notorietà nel mondo dei vini di prestigio per vivere bene nell' avvenire e immettendo sul mercato nuovi vini ancora più pregiati e fatti veramente con l' uva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro la ditta dove lavoro....

rado tutto al suolo....

e faccio un parcheggio per la auto e moto che mi prendo...

con i tempi attuali....solleveresti da dei pensieri il tuo titolare....faresti un'opera di bene...anche se credo che la tua azienda e' molto sana ..ma sono tempi duri per gli imprenditori.....dopo le ferie....ci saranno montagne di registri contabili di molte aziende che purtroppo passeranno in mano al curatore fallimentare.... :-(:-(:-( ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

115 milioni di euro?? e cosa me ne faccio?? diciamo che già 5/6 milioni di € potrebbero bastare a rendere "materialmente" felice me e le mie prossime generazioni fino a non so quando. Per prima cosa mi comprerei un pò di terreni e ci costruirei una serie di ville unifamiliari indipendenti, 7/8 non di più...Una un po' più sborona per abitarci, le altre in affitto fino a data da destinarsi...e già lì a voler fare le cose per bene, se ne vanno 10 milioni.

Solo per il garage investirei 6/700.000€, tra macchine utensili, ponti, sollevatori, paranchi, banco prova, cabina di verniciatura/sabbiatura, utensileria varia manuale, elettrica, pneumatica etc...climatizzazione, aspirazione fumi, luci, impianto elettrico misto 220/380, arredamento tecnico e non, reparto taglio/saldatura di ogni genere, zona trattamenti galvanici, forgia, un piccolo altoforno, forno per trattamenti termici e di indurimento etc..., microutensileria di ogni genere e così via...Immancabili ovviamente zona relax e bagno dedicati, con frigo industriale rifornito di birre...

altri 300.000 in strumenti musicali, impianto hi-end, home theater, sala prove, salone midi, studio di registrazione etc...

500.000€ in vespe, almeno un esemplare per ogni modello prodotto + quelle da poter usare tutti i giorni...Via il museo piaggio con tutte quelle porcherie che ci sono dentro...MIO. Dentro tutte le mie vespa da collezione, perfettamente restaurate, 150 vespe che possono essere prese DAVVERO come riferimento, non come la primaserie del '63 che ho visto con le manopole PKXL, vergogna...

Rivisitazione di tutti i volumi Vespatecnica, al diavolo i barbagianni incompetenti che finora hanno scritto porcate su porcate, chiamo tutti i meccanici con i capelli bianchi e i poveri cristi che lavoravano nei centri assistenza, LORO SI' che si ricordano TUTTO DI TUTTO, quando e come è uscito un modello, quali sono stati i primi colori, quali gli adesivi, quali le targhette etc...Tutto perchè su quelle vespe hanno sudato sangue e si sono spezzati la schiena!! Ovviamente con anessa creazione dei volumi 7 e 8, tutta la serie Pk nei dettagli e le Cosa, alla faccia dei razzisti.

Una quindicina di milioni di € li investirei per mettere su una ditta di ricambi che riproduca ogni singolo ricambio vespa dal 1946 a oggi a prezzi concorrenziali e fedele all'originale, Pascoli,Negro e tutta la cricca degli estorsori saranno costretti a chiudere i battenti. CIF, RMS, Teknoetre, FAItalia, tutto assorbito!! Inoltre una bella linea di elaborazioni nuove a 360° per tutti i modelli, potrebbe chiudere in bellezza il catalogo...

Pannelli solari e turbine eoliche a go-go per cercare di alimentare il tutto almeno in parte, un'occhio all'ambiente ci sta.

E fin qui quanto se ne è andato?? diciamo metà della somma???

Link al commento
Condividi su altri siti

io con tutti quei soldi!!!BENIFICENZA pero ce li porto di persona!!!!!!MI COMPREREI BERLUSCONI PER LEVARLO DAI C.......NI :WC mi comprerei tutte le vespe del mondo(in vendita) e le piazzere in un garage..(O MUSEO) poi il sogno che forse solo pochi conoscono BUGATTI VEYRON EURO 1,000,000 !!! 1001hp da 150 a 280 in 6 secondi...km/h 408!!!!costa ma piscerei su questa bmw serie m !!!

 

 

poi piscerei su questa slr mclaren..

 

 

questa come macchina piu veloce del mondo!!! solo 5 km orari in piu della veyron!!!

 

e poi la mustung cosi come da video....

http://www.youtube.com/watch?v=zFciBW5x3DQ

e farei felici tutti quelli del forum con una bella vespa a scelta pero preparata dall a alla z!!! che ne dite ve piace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne farei cambiare una èarte in monetine da 2 centesimi e parcheggerei in divieto di sosta.. vado dai vigili a pagare una muta in monetine da 2 centesimi 8)

 

minkia figata...

 

comunque se vinco millemila euro la vespa la vendo...

 

e prendo tm-smm-125-b-d-1.jpg

 

xD :PRR :PRR

uhuhu la mia motooo!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

115 milioni di euro?? e cosa me ne faccio?? diciamo che già 5/6 milioni di € potrebbero bastare a rendere "materialmente" felice me e le mie prossime generazioni fino a non so quando. Per prima cosa mi comprerei un pò di terreni e ci costruirei una serie di ville unifamiliari indipendenti, 7/8 non di più...Una un po' più sborona per abitarci, le altre in affitto fino a data da destinarsi...e già lì a voler fare le cose per bene, se ne vanno 10 milioni.

Solo per il garage investirei 6/700.000€, tra macchine utensili, ponti, sollevatori, paranchi, banco prova, cabina di verniciatura/sabbiatura, utensileria varia manuale, elettrica, pneumatica etc...climatizzazione, aspirazione fumi, luci, impianto elettrico misto 220/380, arredamento tecnico e non, reparto taglio/saldatura di ogni genere, zona trattamenti galvanici, forgia, un piccolo altoforno, forno per trattamenti termici e di indurimento etc..., microutensileria di ogni genere e così via...Immancabili ovviamente zona relax e bagno dedicati, con frigo industriale rifornito di birre...

altri 300.000 in strumenti musicali, impianto hi-end, home theater, sala prove, salone midi, studio di registrazione etc...

500.000€ in vespe, almeno un esemplare per ogni modello prodotto + quelle da poter usare tutti i giorni...Via il museo piaggio con tutte quelle porcherie che ci sono dentro...MIO. Dentro tutte le mie vespa da collezione, perfettamente restaurate, 150 vespe che possono essere prese DAVVERO come riferimento, non come la primaserie del '63 che ho visto con le manopole PKXL, vergogna...

Rivisitazione di tutti i volumi Vespatecnica, al diavolo i barbagianni incompetenti che finora hanno scritto porcate su porcate, chiamo tutti i meccanici con i capelli bianchi e i poveri cristi che lavoravano nei centri assistenza, LORO SI' che si ricordano TUTTO DI TUTTO, quando e come è uscito un modello, quali sono stati i primi colori, quali gli adesivi, quali le targhette etc...Tutto perchè su quelle vespe hanno sudato sangue e si sono spezzati la schiena!! Ovviamente con anessa creazione dei volumi 7 e 8, tutta la serie Pk nei dettagli e le Cosa, alla faccia dei razzisti.

Una quindicina di milioni di € li investirei per mettere su una ditta di ricambi che riproduca ogni singolo ricambio vespa dal 1946 a oggi a prezzi concorrenziali e fedele all'originale, Pascoli,Negro e tutta la cricca degli estorsori saranno costretti a chiudere i battenti. CIF, RMS, Teknoetre, FAItalia, tutto assorbito!! Inoltre una bella linea di elaborazioni nuove a 360° per tutti i modelli, potrebbe chiudere in bellezza il catalogo...

Pannelli solari e turbine eoliche a go-go per cercare di alimentare il tutto almeno in parte, un'occhio all'ambiente ci sta.

E fin qui quanto se ne è andato?? diciamo metà della somma???

se vuoi fare un officina come si deve 700.000euri non ti bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

mmà,io finirei di pagare un pò di buffi,poi inviterei tutti i miei amici e gli utenti di et3 a fare una bella vacanza in qualche posto tropicale fino a natale, poi tornato a casa staccherei il limitatore al mio scanione e via a 150 da val vibrata fino a melgnano e vedere se riesco a finire stì benedetti punti.............

Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova lancia delta mettitela in brodo...forse nemmeno per quello è buona....meglio la martini al 100%...la vera delta....non una macchina che ne porta solo il nome...
Link al commento
Condividi su altri siti

MI COMPREREI BERLUSCONI PER LEVARLO DAI C.......NI

 

berlusconi con tutti i denari che ha e capace di far cadere il governo e la republica :CAD :CAD

 

mortacce sua :CAD :CAD

Link al commento
Condividi su altri siti

se vincessi.... inizierei con una ferrari 599, primo acquisto... poi rifaccio tutta casa mia da fare invidia a villa certosa.... compro baite in montagna supermega galattiche, rifugi in quota, una villetta in sardegna, una delta s4 ex ufficiale.... un po' li faccio fruttare e un po' li metto via... e poi gran viaggi all'estero....

donne? meglio di no...quelle risucchiano.... i soldi.... :RdR

 

le vespe? boh...magari stacco 200mila euro a qualche team da gp e sento cosa mi fanno di iinteressante.... :PRR

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli...2IS si che ha le idde chiare.... :-D

 

phonoly conosco la veyron...visto come si assembla su un documentario su sky...2 motori audi da 4litri accoppiati mi pare...con 4 turbine :shock::shock:

...la mustang non quella del video ma quella di fuori in 60 secondi....ELEONOR :D

 

cosokap...pure io la rimetterei in produzione...ma cosi com'era altrimenti non è piu et3....se poi ce proprio da migliorarla metterei pure il telaio 8)8) ...e 2 dischi avanti e dietro...e carter con tanto materiale da scavare ahahhahaha.....ma soprattutto farei un sistema decente per il paraolio di dietro perche quello fa proprio vomitare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel bar/ristorante(praticamente un bordello) nel sud.est asiatico vicino all'equatore non me lo toglierebbe nessuno........

lasciare i soldi in italy,campare di rendita,.........e la rendita farsela mandare ogni mese dall'altra parte del mondo............

HAAAAAAAA, BELLA VITA SOTTO LE PALME! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

donne? meglio di no...quelle risucchiano

si si con tutti quei soldi vedi quante ne trovi che TI risucchiano (non i soldi) :lol::lol::lol::lol:

Orazio Eleanor sarebbe ovviamente la prima macchina!!!! e non costa neppure tanto... :twisted::twisted::twisted:

http://www.omniauto.it/magazine/4603/eleanor-in-vendita

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto , che io non ci credo , propio perchè come ha detto stefano, ci fottono letteralmente , e noi battiamo anche le mani , come si dice dalle mie parti...

MA...sognare non costa un mattarello... se vincirei io...

non comprei niente come moto, auto ecc...

rileverei societa che producono energia, (enel , ecc ,ecc), società, che procuono beni primari(alimentari), farei cadere il governo in italia ,per sistemare sta monnezza pagando anche tutti i debiti, ma a patto che poi le tasse vengano versate a me, caccerei gli extra comunitari(non sono razzista , ma in tutte le sociètà ci sono i buoni e i cattivi, ma bisogna ammettere che la maggior parte di loro sono cattivi :roll: )..., immetterei centrali nucleari in italia, perchè per come la penso io, se scoppiano quelle vicine , comunque ne risentiamo, e tanto vale avere le nostre...

comprei azioni(anche in piccole parti, non mi importa poter avere la maggioranza, ma almeno da poter dire la mia)su aziente italiane e meccaniche(nuova pignoni,ecc)e automobilistiche(fiat, ferrari) ...

mi farei un azienda tutta mia (fanculo la piaggio, aveva un maniera d'oro , come la vespa ,è l'ha buttata nel cesso) e produrre la vespa , ma in 2 versioni, revaivol , come era una volta originale, e una versione sport, (telaio tipo scoot con carene, cambio 6 marce, valvo rotante frontale, freni a disco ecc) produrrei moto tipo rs, ma a basso costo(usando stampi vecchi in modo da compromettere la qualità)cosi da far felici tutti i ragazzini(mattarello quando avevo 13 anni , io sognavo o una special o un derbi/rs)

gia cosi penso che qualcosa guadagnerei...

step 2

finaziare le ricerche mediche(prime tra queste tumore ,morbo da alzaimer,hiv), sfamerei tutti i paesi poveri, e li farei civilizzare , (in modo da autosostenersi)

questi sono solo pochi dei progetti che ho in mente...

POI DOPO penso che possa rilassarmi e comprarmi qualche auto , vespe ecc... ;-)

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

rileverei societa che producono energia, (enel , ecc ,ecc), società, che procuono beni primari(alimentari), farei cadere il governo in italia ,per sistemare sta monnezza pagando anche tutti i debiti

si ma hai 115 milioni di €....non il PIL di un intero stato!!!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto , per come l''ho scritto è sbagliato , infatti dovrei prima aquistare le altre aziende per fare un altro po di €€€

e poi...

ma alla fine sono solo sogni

 

 

 

e alle fine sono troppo megalomane :lol::lol::lol:

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vincessi.... prima cosa capannone per vespe... e col :C che lavorerei ancora!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dopo calcolando che il 30%circa della vincita va allo stato in tasse e il3-4% va in beneficenza resterei sempre con un bel gruzzolo.... :B

ma sicuramente farei anhe del volontariato...

 

dopo sono del parere,anche se il mio avatar :mrgreen: direbbe il contrario.. che i soldi non fanno la felicità... aiutano questo si... :PRR

ma se pensate a tutti i milionari giovani come sono presi che tirano avanti a grammi di coca al giorno(esempio quello della GURU).. vi sembra vita quella??

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo calcolando che il 30%circa della vincita va allo stato in tasse

col nuovo sistema di superenalotto quello che vinci è netto!!!!! già detratto da tutto...sono 115 Ml€ veri!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...